GALLIANI POSITIVO AL CORONAVIRUS - L'AMMINISTRATORE DELEGATO DEL MONZA È IN QUARANTENA A CASA - NON È LA PRIMA VOLTA CHE IL CLUB BRIANZOLO SI TROVA COSTRETTO A FARE I CONTI CON IL COVID. LO SCORSO 14 OTTOBRE VENNE INFATTI RINVIATA LA SFIDA CONTRO IL VICENZA, VALIDA PER LA TERZA GIORNATA DI CAMPIONATO, A CAUSA DI SETTE GIOCATORI POSITIVI. A INIZIO SETTEMBRE ANCHE SILVIO BERLUSCONI, NUMERO UNO DEL CLUB, AFFRONTÒ UNA LUNGA DEGENZA A CAUSA DEL VIRUS…

-

Condividi questo articolo


Da gazzetta.it

 

silvio berlusconi e adriano galliani silvio berlusconi e adriano galliani

Il Monza ha comunicato con una nota ufficiale che Adriano Galliani è risultato positivo al Covid-19, a seguito dell'ultimo tampone molecolare a cui si è sottoposto. L'amministratore delegato biancorosso, in ottemperanza alle normative sanitarie in vigore, è entrato in regime di quarantena a domicilio. Non è la prima volta che il Monza si trova costretto a fare i conti con il Coronavirus.

ADRIANO GALLIANI ADRIANO GALLIANI

 

Lo scorso 14 ottobre venne infatti rinviata la sfida contro il Vicenza, valida per la terza giornata di campionato, a causa di sette giocatori positivi al virus. A inizio settembre anche Silvio Berlusconi, numero uno del club, affrontò una lunga degenza a causa del Covid-19, venendo costantemente seguito dal professor Alberto Zangrillo all'ospedale San Raffaele: "Malattia infernale, sono risultato tra i primi 5 per carica del virus", spiegò l'ex presidente del Milan.

berlusconi galliani berlusconi galliani GALLIANI CENA DI NATALE DEL MONZA GALLIANI CENA DI NATALE DEL MONZA galliani galliani galliani galliani GALLIANI PAUSINI 5 GALLIANI PAUSINI 5 BALOTELLI GALLIANI 1 BALOTELLI GALLIANI 1

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute