GERVINHO, CHE CAPOLAVORO! GODETEVI IL GOL ALLA WEAH DELL’ATTACCANTE DEL PARMA: UNA CAVALCATA DI 82 METRI CONCLUSA, DOPO AVER BRUCIATO 3 AVVERSARI, CON UNA BORDATA SUL PRIMO PALO - TORNATO IN ITALIA TRA MOLTI DUBBI L’EX GIALLOROSSO HA GIA’ CONQUISTATO TECNICO, COMPAGNI E TIFOSI:” SONO FELICE E RILASSATO” – E SULLA RETE…- VIDEO

-

Condividi questo articolo

 

 

 

Dal “Corriere della Sera”

 

gervinho gervinho

Un gol alla Ronaldo il Fenomeno o alla Weah. Ottantadue metri di campo palla al piede, tre avversari «bruciati» schiacciando il turbo (26 km/h la velocità media), tiro sul primo palo e rete. Quando giocava nella Roma Gervinho era stato ribattezzato la «Freccia Nera» e ieri ha dato prova delle sue devastanti accelerazioni.

 

Il Tardini, quando è uscito, lo ha salutato con applausi interminabili perché il suo gol (il secondo in campionato) oltre a essere splendido regala il secondo successo di fila al Parma. È arrivato all' inizio della ripresa, a blindare il vantaggio di Inglese realizzato al 20'. Il Cagliari senza Pavoletti, colpito da lombalgia, è stato dominato e il risultato va stretto agli emiliani. La differenza l' hanno fatta la migliore organizzazione dei gialloblù e Gervinho. Tornato in serie A fra molti dubbi dopo l' avventura in Cina l' ivoriano a 31 anni zittisce gli scettici. Del supergol dice: «Non so se sia uno dei miei più belli, ne ho fatti tanti. Sono contento di essere tornato in Italia, a Parma sono felice e rilassato».

gervinho 2 gervinho 2 gervinho 3 gervinho 3

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

“QUALCOSA HA IMPEDITO LA RIEDIZIONE DEL GOVERNO M5S-LEGA CON DI MAIO PREMIER” - NEL LIBRO “LADRI DI DEMOCRAZIA”, PAOLO BECCHI E GIUSEPPE PALMA SVELANO I RETROSCENA DELLA CRISI BALNEARE: “DOMENICA 25 AGOSTO SALVINI CHIAMA MATTARELLA PER  PROPORRE DI MAIO PRESIDENTE DEL CONSIGLIO. SE IL PRESIDENTE ABBIA INFORMATO DI MAIO NON LO SAPPIAMO. COSÌ COME NON SAPPIAMO SE ABBIA CHIAMATO ZINGARETTI O QUALCUNO VICINO AL SEGRETARIO DEM. FATTO STA CHE IL GIORNO DOPO IL PD APRE D'IMPROVVISO AL M5S SUL NOME DI CONTE COME PRESIDENTE DEL CONSIGLIO…”

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute