yacht conor mcgregor

I GIORNI DEL CONOR (McGREGOR) – IL TRUCIDISSIMO LOTTATORE DI MMA IRLANDESE, CHE SECONDO FORBES È STATO LO SPORTIVO PIÙ PAGATO AL MONDO NEL 2020, SI TROVA SUL SUO MEGAYACHT “NOTORIOUS” DOPO ESSERSI ROTTO UNA GAMBA NELL’ULTIMO INCONTRO DELLO SCORSO LUGLIO CONTRO DUSTIN POIRIER – L’IMBARCAZIONE DI 63 PIEDI È DOTATA DI PISCINE, CAMPO DA GOLF, JACUZZI E MOLTI ALTRI COMFORT – MA NON È L’UNICO “GIOCATTOLINO” DELL’IRLANDESE: IL SUO ULTIMO ACQUISTO È STATO... - VIDEO

Lorenzo Nicolao per www.corriere.it

 

conor mcgregor soldi

Non sembra essere un caso che Conor Mc Gregor, il campionissimo irlandese di arti marziali miste, sia soprannominato «Notorious», proprio come il noto modello di yacht, un appellativo che ha dato anche il nome al celebre docu-film Netflix a lui dedicato. 

 

Quello che secondo Forbes è stato lo sportivo più pagato al mondo nel 2020, e prova a riconfermarsi tale anche nel 2021, ama godersi i comfort e le prestazioni delle imbarcazioni di lusso in mezzo al mare. 

yacht lamborghini conor mcgregor 1

 

La sua ultima scelta è ricaduta sul Made in Italy Lamborghini di Tecnomar Yachts, realizzato in collaborazione con la casa automobilistica di Sant’Agata Bolognese, ma il campione ama anche ricrearsi sul suo più imponente e più vecchio yacht di lusso tra golf galleggiante, idromassaggio a bordo, piscina riservata ai bambini, in completa sicurezza, e tanti altri sfarzi che più volte ha ostentato al mondo attraverso i suoi canali social.

conor mcgregor con la gamba rotta 3

 

Il recupero

A 32 anni ha praticamente già vinto tutto, ma l’essersi rotto una gamba nell’ultimo incontro disputato lo scorso luglio contro Dustin Poirier gli permette ora di godersi un po’ di tempo sul suo yacht, dopo aver affrontato l’operazione chirurgica e trovandosi in piena riabilitazione.

 

 Il fighter irlandese pensa ora solo a rilassarsi, circondato dal lusso della sua imbarcazione di 63 piedi personalizzabile al 100%, con tanto di lettere cubitali del suo nome e cognome sui pavimenti, sulla fiancata, in ogni dettaglio dello yacht che sia ben visibile. Il campione non ha del resto esitato a mostrare in più occasioni sui social i suoi momenti di relax avvolti nel lusso.

 

yacht notorious 5

Piscina per i piccoli

Il campione preferisce però spendere ora del tempo per riprendersi dall’infortunio nel suo yacht extralusso, dove non manca neanche una zona dedicata al divertimento per il piccolo Jack, il primo figlio avuto dalla compagna Dee Devlin, nato il 5 maggio 2017. 

 

Piscina su misura, giochi galleggianti gonfiabili e non, oltre all’idromassaggio per tutta la famiglia e a uno scivolo su più piani che dalla cima dell’imbarcazione scende fino al mare. Sulla zona ricreativa si affacciano le sdraio disposte accanto a un’area bar per poter preparare ogni tipo di drink.

yacht notorious 3

 

«Campo» da golf

Quello che ha suscitato invidia a molti suoi fan e non solo, è il green per tentare qualche tiro a golf, scagliando anche le palline verso il mare. «Tutto studiato», spiega il lottatore sul suo profilo Instagram, mostrando una foto del figlio alle prese con la mazza da golf. «Le palline sono biodegradabili e piene di cibo adatto ai pesci, così il mare non inquina e noi possiamo offrire anche uno spuntino ai nostri amici acquatici».

 

yacht notorious 2

 Anche solo un minigolf «galleggiante» non è ovviamente un piacere che possono concedersi tutti, ma McGregor non ha rinunciato ad attrezzare il suo yacht di qualsiasi optional spesso difficilmente immaginabile.

 

Lounge e jacuzzi

Le attività esterne sono complementari a tutte le aree relax (che comprendono, come detto, anche una jacuzzi) presenti all’interno dell’imbarcazione, con area lounge, divanetti con cuscini e poltrone nel punto più alto dell’imbarcazione, dalle quali si può ammirare comodamente l’intero paesaggio circostante.

 

 Non manca poi una zona per allenarsi e quella dove rigenerarsi con un cocktail. McGregor si diverte poi a postare anche foto in mezzo al mare, dove cavalca moto d’acqua e affini, sempre avvalendosi dello yacht come punto di partenza e d’arrivo.

conor mcgregor 2mcgregor 22yacht lamborghini conor mcgregor 3conor mcgregor straccia donald cerrone ufc pesi welterconor mcgregor 3conor mcgregor con la gamba rotta 1conor mcgregor con la gamba rotta 2conor mcgregor 1yacht lamborghini conor mcgregor 2syt 7990 l 1yacht lamborghini conor mcgregor yacht notorious 4mcgregor 79conor mcgregor 2yacht notorious 1mcgregor poirier 2mcgregor poirier 78mcgregor poirier 33

Ultimi Dagoreport

giuseppe conte rocco casalino marco travaglio roberto fic o todde paola taverna elly schlein

DAGOREPORT - DOVE STA ANDANDO A PARARE QUELL’AZZECCAGARBUGLI DI GIUSEPPE CONTE? ALL’INTERNO DEL M5S SI CONTRAPPONGONO DUE POSIZIONI: LA LINEA MOVIMENTISTA ED EUROSCETTICA SQUADERNATA DAGLI EDITORIALI DI MARCO TRAVAGLIO, CONVINTO COM'È CHE IL "CAMPOLARGO" SIA UNA DISGRAZIA PEGGIORE DELL'ARMATA BRANCA-MELONI; CHE HA UNA CERTA PRESA SULLA BASE DEGLI ELETTORI EX GRILLINI - DALL’ALTRA, LA LINEA DI TAVERNA, FICO, PATUANELLI E TODDE, IN SINTONIA CON LA BASE PARLAMENTARE DEI CINQUE STELLE, FAVOREVOLE A UN ACCORDO PROGRAMMATICO DI GOVERNO CON IL PD, ANCHE AL DI LÀ DEL FATTO CHE CONTE SIA, VIA PRIMARIE, IL CANDIDATO PREMIER DELLA COALIZIONE DI CENTROSINISTRA (GOVERNARE SIGNIFICA CONQUISTARE POTERE, POSTI E PREBENDE) – PERCHÉ CONTE ZIGZAGHEGGIA BARCAMENANDOSI CON SUPERCAZZOLE PRIMA DI STRINGERE UN APERTO ACCORDO PROGRAMMATICO COL PD? - COME MAI TA-ROCCO CASALINO, L’APPRENDISTA STREGONE RASPUTINIANO CHE HA CONFEZIONATO PER ANNI LE MASCHERE DEL CAMALEONTISMO DI “CONTE PREMIER”, HA MOLLATO ''LA POCHETTE DAL VOLTO UMANO'' PER FONDARE UN GIORNALE ONLINE?

giorgia meloni maurizio belpietro francesco saverio garofani sergio mattarella

DAGOREPORT - IL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE MELONI” NON ESISTE: LO “SCOOP” DELLA “VERITÀ” È STATO CONFEZIONATO CON L’OBIETTIVO DI PRENDERE DI MIRA SERGIO MATTARELLA, COME MASSIMA RAPPRESENTANZA DI QUEL "DEEP STATE" CHE I CAMERATI DI PALAZZO CHIGI HANNO SUL GOZZO – LA STATISTA DELLA SGARBATELLA SOGNA L’EGEMONIA ISTITUZIONALE: BOCCIATO IL PREMIERATO, VUOLE CAMBIARE CON LA FORZA IL SISTEMA MODIFICANDO LA LEGGE ELETTORALE E INSERENDO IL NOME DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO SULLA SCHEDA (COSI' DA BYPASSARE DI FATTO I POTERI DI NOMINA DEL PREMIER CHE SPETTANO AL COLLE) - MA NON TUTTO FILA LISCIO: LEGA E FORZA ITALIA SI OPPONGONO PERCHE' NON VOGLIONO ESSERE CANNIBALIZZATI DA FDI E IN CAMPANIA E PUGLIA SI PROSPETTA UNA BATOSTA PER IL CENTRODESTA - DA QUESTO DERIVA QUEL NERVOSISMO, CON VITTIMISMO PARACULO ANNESSO, CHE HA SPINTO GIORGIA MELONI A CAVALCARE IL “COMPLOTTO DEL COLLE” – E SE FDI, PER BOCCA DI BIGNAMI E MALAN, NON AVESSE RINCULATO, DAL QUIRINALE SAREBBE PARTITO UN SILURO A TESTATA MULTIPLA...

francesco saverio garofani sergio mattarella giorgia meloni maurizio belpietro

DAGOREPORT - MA QUALE “COMPLOTTO DEL QUIRINALE CONTRO GIORGIA MELONI”! DIETRO ALLA DIFFUSIONE DELLE PAROLE DI FRANCESCO SAVERIO GAROFANI ALLA “VERITÀ” DI BELPIETRO C'E' UNA “GOLA PROFONDA” UN PO’ PASTICCIONA, CHE SI E' FATTA SGAMARE IN MEZZA GIORNATA - DAGOSPIA È IN GRADO DI AGGIUNGERE ALCUNI DETTAGLI SULLA CENA DI GIOVEDÌ 13 NOVEMBRE ALLA TERRAZZA BORROMINI. A TAVOLA C’ERANO SEDICI PERSONE: OLTRE ALL’ORGANIZZATORE, LUCA DI BARTOLOMEI E A FRANCESCO GAROFANI, C’ERANO MANAGER, CONSULENTI, UN AD DI UNA BANCA, DUE CRONISTI SPORTIVI E…UN GIORNALISTA CHE IN PASSATO HA LAVORATO IN UN QUOTIDIANO DI DESTRA, GIA' DIRETTO DA BELPIETRO. SARÀ UN CASO CHE LA MAIL A FIRMA “MARIO ROSSI”, DA CUI È NATO LO “SCANDALO”, SIA STATA INVIATA ANCHE AL MELONIANO "IL GIORNALE" (CHE PERO' L'HA IGNORATA)? - IL CONTESTO ERA CONVIVIALE, SI PARLAVA DI CALCIO E DEL PD, MA GAROFANI NON HA MAI PRONUNCIATO LA PAROLA “SCOSSONE”, CHE INFATTI NELLA MAIL ORIGINALE NON C’È - L’AUDIO? ANCHE SE CI FOSSE, BELPIETRO NON POTREBBE PUBBLICARLO PERCHÉ SAREBBE STATO CARPITO ILLEGALMENTE...

maurizio belpietro giorgia meloni la verita

DAGOREPORT - IL GIOCO DI PRESTIGIO DI MAURIZIO BELPIETRO: LO "SCOOP" SUL PRESUNTO “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” È BASATO SULLE PAROLE “PROVVIDENZIALE SCOSSONE”, CHE IL CONSIGLIERE DEL COLLE, FRANCESCO SAVERIO GAROFANI, AVREBBE PRONUNCIATO ALLA CENA DOPO L’EVENTO IN RICORDO DI AGOSTINO DI BARTOLOMEI. MA NELLA MAIL ANONIMA CHE SEGNALA LA VICENDA A "LA VERITA'" QUELLE DUE PAROLE NON SONO VIRGOLETTATE: SEMBRANO ESSERE UN RAGIONAMENTO DELL’AUTORE, IL MISTERIOSO "MARIO ROSSI" – “LINKIESTA”: “PER CAPIRE COSA PENSI MELONI BISOGNA LEGGERE ‘LA VERITÀ’, ESATTAMENTE COME PER CAPIRE COSA PENSI GIUSEPPE CONTE BISOGNA LEGGERE ‘IL FATTO’. QUANTI SI BEVONO OGGI LA FAVOLA DELLA SVOLTA ATLANTISTA ED EUROPEISTA DI MELONI, FAREBBERO BENE A LEGGERE ‘LA VERITÀ’, SMACCATAMENTE FILO-PUTINIANO, NO VAX E NO EURO. LA VERITÀ DEL GOVERNO MELONI STA LÌ”

tommaso cerno antonio giampaolo angelucci alessandro sallusti il giornale

FLASH! – COME PREVISTO, ANTONIO E GIAMPAOLO ANGELUCCI HANNO DECISO CHE, A PARTIRE DAL PRIMO DICEMBRE, AVVERRÀ IL CAMBIO DI DIREZIONE DE “IL GIORNALE” CON L’ARRIVO DI TOMMASO CERNO CHE, A SUA VOLTA, VERRÀ RIMPIAZZATO A “IL TEMPO” DA DANIELE CAPEZZONE – MALGRADO LA PROPOSTA DI ANDARE ALLA DIREZIONE EDITORIALE DE “IL GIORNALE”, AL POSTO DI VITTORIO FELTRI, CHE PASSEREBBE A QUELLA DI “LIBERO”, ALESSANDRO SALLUSTI NON L’HA PRESA BENE: IL BIOGRAFO DI GIORGIA MELONI LO CONSIDERA UNA DIMINUTIO PER IL SUO PRESTIGIO E MIREREBBE A DARE VITA A UN PROGETTO MEDIATICO CON NICOLA PORRO…