yacht conor mcgregor

I GIORNI DEL CONOR (McGREGOR) – IL TRUCIDISSIMO LOTTATORE DI MMA IRLANDESE, CHE SECONDO FORBES È STATO LO SPORTIVO PIÙ PAGATO AL MONDO NEL 2020, SI TROVA SUL SUO MEGAYACHT “NOTORIOUS” DOPO ESSERSI ROTTO UNA GAMBA NELL’ULTIMO INCONTRO DELLO SCORSO LUGLIO CONTRO DUSTIN POIRIER – L’IMBARCAZIONE DI 63 PIEDI È DOTATA DI PISCINE, CAMPO DA GOLF, JACUZZI E MOLTI ALTRI COMFORT – MA NON È L’UNICO “GIOCATTOLINO” DELL’IRLANDESE: IL SUO ULTIMO ACQUISTO È STATO... - VIDEO

Lorenzo Nicolao per www.corriere.it

 

conor mcgregor soldi

Non sembra essere un caso che Conor Mc Gregor, il campionissimo irlandese di arti marziali miste, sia soprannominato «Notorious», proprio come il noto modello di yacht, un appellativo che ha dato anche il nome al celebre docu-film Netflix a lui dedicato. 

 

Quello che secondo Forbes è stato lo sportivo più pagato al mondo nel 2020, e prova a riconfermarsi tale anche nel 2021, ama godersi i comfort e le prestazioni delle imbarcazioni di lusso in mezzo al mare. 

yacht lamborghini conor mcgregor 1

 

La sua ultima scelta è ricaduta sul Made in Italy Lamborghini di Tecnomar Yachts, realizzato in collaborazione con la casa automobilistica di Sant’Agata Bolognese, ma il campione ama anche ricrearsi sul suo più imponente e più vecchio yacht di lusso tra golf galleggiante, idromassaggio a bordo, piscina riservata ai bambini, in completa sicurezza, e tanti altri sfarzi che più volte ha ostentato al mondo attraverso i suoi canali social.

conor mcgregor con la gamba rotta 3

 

Il recupero

A 32 anni ha praticamente già vinto tutto, ma l’essersi rotto una gamba nell’ultimo incontro disputato lo scorso luglio contro Dustin Poirier gli permette ora di godersi un po’ di tempo sul suo yacht, dopo aver affrontato l’operazione chirurgica e trovandosi in piena riabilitazione.

 

 Il fighter irlandese pensa ora solo a rilassarsi, circondato dal lusso della sua imbarcazione di 63 piedi personalizzabile al 100%, con tanto di lettere cubitali del suo nome e cognome sui pavimenti, sulla fiancata, in ogni dettaglio dello yacht che sia ben visibile. Il campione non ha del resto esitato a mostrare in più occasioni sui social i suoi momenti di relax avvolti nel lusso.

 

yacht notorious 5

Piscina per i piccoli

Il campione preferisce però spendere ora del tempo per riprendersi dall’infortunio nel suo yacht extralusso, dove non manca neanche una zona dedicata al divertimento per il piccolo Jack, il primo figlio avuto dalla compagna Dee Devlin, nato il 5 maggio 2017. 

 

Piscina su misura, giochi galleggianti gonfiabili e non, oltre all’idromassaggio per tutta la famiglia e a uno scivolo su più piani che dalla cima dell’imbarcazione scende fino al mare. Sulla zona ricreativa si affacciano le sdraio disposte accanto a un’area bar per poter preparare ogni tipo di drink.

yacht notorious 3

 

«Campo» da golf

Quello che ha suscitato invidia a molti suoi fan e non solo, è il green per tentare qualche tiro a golf, scagliando anche le palline verso il mare. «Tutto studiato», spiega il lottatore sul suo profilo Instagram, mostrando una foto del figlio alle prese con la mazza da golf. «Le palline sono biodegradabili e piene di cibo adatto ai pesci, così il mare non inquina e noi possiamo offrire anche uno spuntino ai nostri amici acquatici».

 

yacht notorious 2

 Anche solo un minigolf «galleggiante» non è ovviamente un piacere che possono concedersi tutti, ma McGregor non ha rinunciato ad attrezzare il suo yacht di qualsiasi optional spesso difficilmente immaginabile.

 

Lounge e jacuzzi

Le attività esterne sono complementari a tutte le aree relax (che comprendono, come detto, anche una jacuzzi) presenti all’interno dell’imbarcazione, con area lounge, divanetti con cuscini e poltrone nel punto più alto dell’imbarcazione, dalle quali si può ammirare comodamente l’intero paesaggio circostante.

 

 Non manca poi una zona per allenarsi e quella dove rigenerarsi con un cocktail. McGregor si diverte poi a postare anche foto in mezzo al mare, dove cavalca moto d’acqua e affini, sempre avvalendosi dello yacht come punto di partenza e d’arrivo.

conor mcgregor 2mcgregor 22yacht lamborghini conor mcgregor 3conor mcgregor straccia donald cerrone ufc pesi welterconor mcgregor 3conor mcgregor con la gamba rotta 1conor mcgregor con la gamba rotta 2conor mcgregor 1yacht lamborghini conor mcgregor 2syt 7990 l 1yacht lamborghini conor mcgregor yacht notorious 4mcgregor 79conor mcgregor 2yacht notorious 1mcgregor poirier 2mcgregor poirier 78mcgregor poirier 33

Ultimi Dagoreport

trump epstein

DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE DUE FOTOGRAFIE DI TRUMP CON IN BRACCIO RAGAZZE GIOVANISSIME A SENO NUDO? A WASHINGTON, FONTI BEN INFORMATE ASSICURANO CHE LE DUE FOTO HOT SIANO TRA LE MIGLIAIA DI FILE DI JEFFREY EPSTEIN, ANCORA DA PUBBLICARE - NEI PROSSIMI GIORNI, GRAZIE AL PASSAGGIO DI UNA PETIZIONE PARLAMENTARE FIRMATA DA 218 DEPUTATI DEMOCRATICI, MA AI QUALI SI SONO AGGIUNTI QUATTRO REPUBBLICANI, LA DIFFUSIONE COMPLETA DEI FILE DEL FINANZIERE PORCELLONE, VERRÀ SOTTOPOSTA AL VOTO DELLA CAMERA. E I VOTI REP POSSONO ESSERE DETERMINANTI PER IL SUCCESSO DELL’INIZIATIVA PARLAMENTARE DEM - SE DA UN LATO L’EVENTUALE DIVULGAZIONE DELLE DUE CALIENTI FOTOGRAFIE NON AGGIUNGEREBBE NIENTE DI NUOVO ALLA SUA FAMA DI PUTTANIERE, CHE SI VANTAVA DI POTER “PRENDERE LE DONNE PER LA FIGA” GRAZIE AL SUO STATUS DI CELEBRITÀ, DALL’ALTRO UN “PUSSY-GATE” DETERMINEREBBE UNO DURO SCOSSONE A CIÒ CHE RESTA DELLA SUA CREDIBILITÀ, IN VISTA ANCHE DEL DECISIVO VOTO DI METÀ MANDATO IN AGENDA IL PROSSIMO ANNO...

troisi papa leone carocci monda

CIAK! LA MESSA È FINITA: ANDATE IN PACE AL CINEMA "TROISI", COSÌ FATE FELICI IL SUO DOMINUS VALERIO CAROCCI E QUEL DISOCCUPATO A CACCIA DELLA BIENNALE VENEZIANA, ANTONIO MONDA - MENTRE LA SETTIMA ARTE IN ITALIA, SOTTO IL DOMINIO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI, STA VIVENDO UNA DELLE SUE FASI PIÙ COMATOSE, TRA SALE VUOTE E “SINISTRI” TAGLI AL TAX-CREDIT DEL MINISTRO GIULI-VO, PAPA LEONE XIV RUGGISCE IN FAVORE DELLE SALE CINEMATOGRAFICHE (MA DA QUANDO IN QUA IL PONTEFICE SI OCCUPA DI RIEMPIRE LE SALE, ANZICHÉ PREOCCUPARSI DI RIEMPIRE LE CHIESE?) - L'UNICO CINEMA CHE BENEFICIA DELLA GLORIA DI PREVOST È IL "TROISI", GESTITO DA CAROCCI CHE, IN DUPLEX CON ANTONIO MONDA, HA CONVINTO IL CARDINALE JOSE' TOLENTINO DE MENDONÇA NELLA DIVINA MISSIONE DI ORGANIZZARE AL CINEMA "TROISI" NOVE INCONTRI CON REGISTI E ATTORI INTERNAZIONALI, SOTTO IL PATROCINIO DEL SANTA SEDE - GRATIS? MANCO PER NIENTE. PER ACCEDERE ALLA SALA BISOGNERÀ SBORSARE 8 EURO. E COSÌ SIA - CAROCCI E LA NOTA STAMPA DEL "PICCOLO AMERICA" CHE RILANCIA LE PAROLE DEL PAPA...

pier silvio marina berlusconi marta fascina arcore

FLASH! - COL PRETESTO DI DARE UNA RIVERNICIATINA A VILLA SAN MARTINO (CHE HA SPESE DI MANUTENZIONE E SERVITU’ DI 220 MILA EURO ALL’ANNO), MARINA & PIER SILVIO SONO FINALMENTE RIUSCITI A FAR SLOGGIARE MARTA FASCINA E IL SUO PAPA’ ORAZIO, CHE NON L’ABBANDONA MAI, DALLA REGGIA DI ARCORE - ORA LA VEDOVA MORGANATICA E’ CONFINATA IN UNA DÉPENDANCE DEL VILLONE DI 130 METRI QUADRATI, DOVE PROBABILMENTE ALLA FINE RESTERÀ IMPEGNATISSIMA A CONTARE I 100 MILIONI DI EREDITA’ OTTENUTI DALLA BUONANIMA DI PAPI SILVIO…

ignazio la russa sergio mattarella

FLASH! – PER SOSTENERE I FRATELLINI D’ITALIA CIRIELLI E SANGIULIANO ALLE REGIONALI CAMPANE, SI È SCOMODATO PERSINO IL PRESIDENTE DEL SENATO, IGNAZIO LA RUSSA – CHE LA SECONDA CARICA DELLO STATO FACCIA CAMPAGNA ELETTORALE, FOTTENDOSENE DEL SUO RUOLO ISTITUZIONALE,  NON AVRÀ FATTO PIACERE PER NULLA A SERGIO MATTARELLA – D’ALTRONDE, IL PRESIDENTE LEGHISTA DELLA CAMERA DEI DEPUTATI, LORENZO FONTANA, NON CI PENSA ASSOLUTAMENTE DI SCAPICOLLARSI IN VENETO A SUPPORTO DEL CANDIDATO DEL CARROCCIO, ALBERTO STEFANI…