INTER A PICCO! PERDE CON L’EINTRACHT E VA FUORI ANCHE DALLA EUROPA LEAGUE, ORA IL DERBY DIVENTA UN INCUBO PER SPALLETTI – “LA SCELTA DI KEITA? ERA UN PO’ AVVENTATA, È STATA COLPA MIA” – IL FUORIONDA DI BERGOMI: “CHE PALLE RAGAZZI”. NON SI RIFERIVA ALL’INTER. MA A… - IL NAPOLI NE PRENDE TRE A SALISBURGO MA PASSA AI QUARTI - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Da gazzetta.it

inter eintracht inter eintracht

“Abbiamo perso subito l’equilibrio, ci siamo innervositi, abbiamo perso le distanze”. Spalletti riassume così la brutta prestazione della sua Inter, uscita dall’Europa League per mano dell’Eintracht: “È stata una partita difficile, non abbiamo mai trovato le distanze di squadra. Abbiamo fatto subito confusione nell’andare a forzare giocate non di squadra ma che erano individuali. Il gol iniziale ci ha creato nervosismo”.

 

ASPETTATIVE — L’impressione, ancora una volta, è stata che i giocatori nerazzurri sentissero la pressione di San Siro: “Le aspettative sono molte, si vuole passare subito a squadra vincente, ma le possibilità sono poche. Le vittorie importanti passano per l’equilibrio, dovevamo tenerla in parità sino a un quarto d’ora dalla fine per cercare poi di passare, invece siamo andati subito in confusione con giocate che non erano di squadra ma il tentativo isolato di risolvere la partita”.

inter meme inter meme

 

KEITA — Spalletti non è sicuramente stato aiutato dall’emergenza che ha colpito la rosa nerazzurra. Ma il tecnico fa mea culpa sulla scelta di riproporre in campo Keita al rientro dall’infortunio: “La scelta di Keita era un po’ avventata, è stata colpa mia. Erano molte le partite in cui è rimasto fuori, gli è mancata la garra da partita”. Ora arriva il derby: c’è paura? “Ci picchiano o si gioca al calcio? Non c’è paura. Dobbiamo ritrovare più fiducia ma quello viene automatico: da stasera si ripensa alla partita e si riconosce di non essere stati così capaci di letture equilibrate”

 

 

BERGOMI

 

Da www.passioneinter.com

inter meme inter meme

Al fischio finale di gara Beppe Bergomi, ex capitano nerazzurro e telecronista Sky Sport, si è lasciato andare ad un commento che in un primo momento è sembrato essere indirizzato proprio alla compagine di Luciano Spalletti: “Che palle, che palle ragazzi“. Inevitabilmente il fuorionda dello Zio non è passato inosservato e ha fatto subito il giro del web, dove intanto i tifosi sono inferociti con la squadra

In realtà in questi ultimi minuti è stata ricostruita la dinamica dell’episodio. Bergomi non si riferiva alla squadra ma ha replicato ad un tifoso che lo stava attaccando a causa, a suo dire, della telecronaca troppo ‘enfatica’ fatta in occasione di Juventus-Atletico Madrid. “Fino alla fine, fino alla fine lo fai nella telecronaca della Juve, hai capito?” le parole del tifoso che stava infastidendo lo ‘Zio’ da alcuni minuti.

inter meme inter meme spalletti spalletti spalletti spalletti spalletti spalletti

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...