INTER A PICCO! PERDE CON L’EINTRACHT E VA FUORI ANCHE DALLA EUROPA LEAGUE, ORA IL DERBY DIVENTA UN INCUBO PER SPALLETTI – “LA SCELTA DI KEITA? ERA UN PO’ AVVENTATA, È STATA COLPA MIA” – IL FUORIONDA DI BERGOMI: “CHE PALLE RAGAZZI”. NON SI RIFERIVA ALL’INTER. MA A… - IL NAPOLI NE PRENDE TRE A SALISBURGO MA PASSA AI QUARTI - VIDEO

-

Condividi questo articolo

 

Da gazzetta.it

inter eintracht inter eintracht

“Abbiamo perso subito l’equilibrio, ci siamo innervositi, abbiamo perso le distanze”. Spalletti riassume così la brutta prestazione della sua Inter, uscita dall’Europa League per mano dell’Eintracht: “È stata una partita difficile, non abbiamo mai trovato le distanze di squadra. Abbiamo fatto subito confusione nell’andare a forzare giocate non di squadra ma che erano individuali. Il gol iniziale ci ha creato nervosismo”.

 

ASPETTATIVE — L’impressione, ancora una volta, è stata che i giocatori nerazzurri sentissero la pressione di San Siro: “Le aspettative sono molte, si vuole passare subito a squadra vincente, ma le possibilità sono poche. Le vittorie importanti passano per l’equilibrio, dovevamo tenerla in parità sino a un quarto d’ora dalla fine per cercare poi di passare, invece siamo andati subito in confusione con giocate che non erano di squadra ma il tentativo isolato di risolvere la partita”.

inter meme inter meme

 

KEITA — Spalletti non è sicuramente stato aiutato dall’emergenza che ha colpito la rosa nerazzurra. Ma il tecnico fa mea culpa sulla scelta di riproporre in campo Keita al rientro dall’infortunio: “La scelta di Keita era un po’ avventata, è stata colpa mia. Erano molte le partite in cui è rimasto fuori, gli è mancata la garra da partita”. Ora arriva il derby: c’è paura? “Ci picchiano o si gioca al calcio? Non c’è paura. Dobbiamo ritrovare più fiducia ma quello viene automatico: da stasera si ripensa alla partita e si riconosce di non essere stati così capaci di letture equilibrate”

 

 

BERGOMI

 

Da www.passioneinter.com

inter meme inter meme

Al fischio finale di gara Beppe Bergomi, ex capitano nerazzurro e telecronista Sky Sport, si è lasciato andare ad un commento che in un primo momento è sembrato essere indirizzato proprio alla compagine di Luciano Spalletti: “Che palle, che palle ragazzi“. Inevitabilmente il fuorionda dello Zio non è passato inosservato e ha fatto subito il giro del web, dove intanto i tifosi sono inferociti con la squadra

In realtà in questi ultimi minuti è stata ricostruita la dinamica dell’episodio. Bergomi non si riferiva alla squadra ma ha replicato ad un tifoso che lo stava attaccando a causa, a suo dire, della telecronaca troppo ‘enfatica’ fatta in occasione di Juventus-Atletico Madrid. “Fino alla fine, fino alla fine lo fai nella telecronaca della Juve, hai capito?” le parole del tifoso che stava infastidendo lo ‘Zio’ da alcuni minuti.

inter meme inter meme spalletti spalletti spalletti spalletti spalletti spalletti

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

QUANTO DURA IL CONTE ZELIG A PALAZZO CHIGI? E’ ORMAI FUORI DAL BALCONE - IL SUPPLI' CON LE UNGHIE HA DIMENTICATO DI ESSERE UN BURATTINO CON LA POCHETTE MESSO A PALAZZO CHIGI DALL'INCAUTO DI MAIO E SI E’ MESSO IN TESTA DI ESSERE UN LEADER - UN SONORO VAFFANCULO ALL’EX BIBITARO: “IL PIANO ANTI-EVASIONE NON PUÒ ESSERE NÉ SMANTELLATO NÉ TOCCATO. IO HO INIZIATO CON IL M5S CHE GRIDAVA "ONESTÀ ONESTÀ" - VAFFA A RENZI: “BISOGNA FARE SQUADRA, CHI NON LA PENSA COSÌ È FUORI DAL GOVERNO"

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute