INVASIONE DI OCAMPOS (NEL DERETANOS) - IL CALCIATORE DEL SIVIGLIA, LUCAS OCAMPOS, VIENE MOLESTATO DA UN TIFOSO DAL DITO ARZILLO DURANTE LA PARTITA TRA IL RAYO VALLECANO E GLI ANDALUSI - L'ARGENTINO STAVA PER EFFETTUARE UNA RIMESSA LATERALE QUANDO IL SUPPORTER GLI HA INFILATO LA FALANGE TRA LE CHIAPPE, SCATENANDO LA REAZIONE DELL'EX GENOA E MILAN: "SE FOSSE ACCADUTO NEL CALCIO FEMMINILE, NON SAPREI COSA SAREBBE POTUTO SUCCEDERE…" VIDEO

-

Condividi questo articolo


Estratto da www.corrieredellosport.it

 

LUCAS OCAMPOS MOLESTATO DA UN TIFOSO DEL RAYO VALLECANO LUCAS OCAMPOS MOLESTATO DA UN TIFOSO DEL RAYO VALLECANO

Un episodio della sfida di ieri sera tra Rayo Vallecano e Siviglia andata in scena a Madrid […], un giovane tifoso del Rayo Vallecano, mentre l’argentino 0 del Siviglia si sta apprestando a effettuare una rimessa laterale, tocca il posteriore del giocatore del Siviglia per infastidirlo.

 

LA REAZIONE DI OCAMPOS

Il calciatore argentino reagisce in maniera veemente, richiamando l’attenzione dell’arbitro. […]. Il gesto osceno - […] non è passato inosservato, e al termine della partita è arrivato un comunicato ufficiale del Siviglia che ha richiamato l’attenzione su quanto avvenuto.

LUCAS OCAMPOS MOLESTATO DA UN TIFOSO DEL RAYO VALLECANO LUCAS OCAMPOS MOLESTATO DA UN TIFOSO DEL RAYO VALLECANO

 

Il comunicato del Siviglia

"Il Siviglia FC si rammarica profondamente dell'incidente accaduto questo lunedì nella partita contro il Rayo Vallecano, in cui il nostro giocatore Lucas Ocampos ha subito un gesto osceno e del tutto inappropriato da parte di un tifoso locale. Il Siviglia FC spera che vengano prese le misure adeguate. che caratterizza il regolamento affinché tali comportamenti non si ripetano su un campo di calcio, e questo è stato trasferito alla Liga. Questi gesti e comportamenti non dovrebbero essere consentiti nella nostra competizione se aspiriamo ad essere il miglior campionato del mondo".

 

Ocampos condanna il gesto

LUCAS OCAMPOS MOLESTATO DA UN TIFOSO DEL RAYO VALLECANO LUCAS OCAMPOS MOLESTATO DA UN TIFOSO DEL RAYO VALLECANO

Al termine della partita contro il Rayo Vallecano l’argentino Lucas Ocampos ha parlato dell’episodio davanti ai microfoni. "Le immagini le hanno viste tutti - sottolinea il calciatore del Siviglia - spero che la Liga affronti la cosa sul serio, così come tratta gli episodi di razzismo e situazioni simili. C'è sempre un pazzo, ma non tutti i tifosi sono così. Se fosse accaduto nel calcio femminile, non saprei cosa sarebbe potuto succedere. Non ho reagito, mi sono trattenuto perché ho due figlie. Non lasciate che uno stupido macchi un’intera tifoseria che si è sempre comportata molto bene”.

 

LUCAS OCAMPOS LUCAS OCAMPOS

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGONEWS – COME MAI IL NUOVO ROMANZO DI CHIARA VALERIO, “CHI DICE E CHI TACE”, È STATO PUBBLICATO DA SELLERIO E NON, COME I PRECEDENTI, DA EINAUDI? SCREZI? LITI? MACCHÉ: È TUTTA UNA STRATEGIA PER VINCERE IL CAMPIELLO, PREMIO LAGUNARE PRESIEDUTO DA WALTER VELTRONI – LA VALERIO, SCRITTRICE CON LA PASSIONE PER LE SUPERCAZZOLE (E L’AGLIO, OLIO E PEPERONCINO), È UNA DELLE FIRME PIÙ AMATE DA ELLY SCHLEIN: SE VINCESSE IL CAMPIELLO, SAREBBE UNA FESTA GRANDE PER UOLTER E PER LA SEGRETARIA MULTIGENDER…

SCOOP! GAME OVER FRA CHIARA FERRAGNI E FEDEZ. IL RAPPER, DOMENICA SCORSA, SE NE È ANDATO DI CASA E NON È PIÙ TORNATO. DAL SANREMO DELL’ANNO SCORSO, LA STORIA D’AMORE TRA I DUE S’ERA INCRINATA MA L’INFLUENCER AVEVA RIMANDATO QUALSIASI DECISIONE PER STARE VICINA AL MARITO MALATO. NEL MOMENTO IN CUI LEI SI È TROVATA IN DIFFICOLTÀ, INVECE, FEDEZ SI È MOSTRATO MENO GENEROSO, RINFACCIANDOLE CHE I SUOI PROBLEMI GIUDIZIARI AVESSERO EFFETTI NEGATIVI ANCHE SUI SUOI AFFARI - COSI' FINISCE L'EPOPEA DEI "FERRAGNEZ"

DAGOREPORT! - FORZA ITALIA, SI CAMBIA MUSICA: LETIZIA MORATTI RITORNA PREPOTENTEMENTE IN FORZA ITALIA MA NON NEL RUOLO DI COMPARSA: PER IMPRIMERE UNA SVOLTA MODERATA AL PARTITO DEL FU CAVALIERE, PIER SILVIO E MARINA HANNO SCELTO UN POLITICO DISTANTE 'ANNI DUCE' DALLA DESTRA DEI FEZ-ZOLARI, UNA CHE NON MANCA MAI DI RICORDARE IL PADRE PARTIGIANO, TANT'È CHE ALLE REGIONALI IN LOMBARDIA SCESE IN CAMPO, E FU SCONFITTA, DA MELONI-SALVINI - L'ADDIO ALL'ERA POLITICA DI SILVIO BERLUSCONI E' GIÀ INIZIATO A MEDIASET CON LO SBARCO DELLA BERLINGUER. SI È AVUTA ULTERIORE PROVA DEL CAMBIO DI STRATEGIA DI PIER SILVIO CON LA MIELOSA PROFFERTA DI ASSUNZIONE RIVOLTA PUBBLICAMENTE A FABIO FAZIO, SBARCATO NON A CASO SU CANALE5 COME CONDUTTORE DELLO SPECIALE IN MEMORIA DI MAURIZIO COSTANZO - IL NUOVO BISCIONE SECONDO IL BERLUSCONINO: MENO TRALLALA' PER CASALINGHE E PIU' PROGRAMMI INTELLETTUALMENTE VIVACI. I TALK DI RETE4? CALMA. FINCHE' C'E' CONFALONIERI... - VIDEO