gattuso tottenham

DAL LAMPREDOTTO AL FISH ‘N’ CHIPS? – DOPO IL DIVORZIO TRA GATTUSO E LA FIORENTINA A DUE SETTIMANE DALLA FIRMA, L’ALLENATORE CALABRESE SAREBBE IN TRATTATIVA CON IL TOTTENHAM – L’ACCORDO TRA GLI “SPURS” E PAULO FONSECA E’ SALTATO PER MOTIVI FISCALI, SPINGENDO IL NUOVO DS DEL CLUB INGLESE FABIO PARATICI A INSEGUIRE “RINGHIO” - AI TEMPI DEL MILAN, GATTUSO DIEDE IL BENSERVITO A LOCATELLI CHE FU SVENDUTO AL SASSUOLO - VIDEO STRACULT

GATTUSO TOTTENHAM

DA www.sport.sky.it

 

Da due intese mancate, potrebbe nascerne una terza. Tutto nel giro di poche ore. È quanto sta accadendo tra Firenze e Londra, dove in breve tempo si sono verificate due separazioni: prima quella di Gennaro Gattuso dalla Fiorentina, che aveva già firmato un contratto con i viola nemmeno un mese fa, poi quella di Paulo Fonseca dal Tottenham.

 

L’ex allenatore della Roma non aveva ancora formalizzato nulla ma le parti avevano già raggiunto un accordo. Tuttavia, non si è potuto procedere per motivi fiscali. Una situazione che ha portato dunque Fabio Paratici e la dirigenza londinese a considerare proprio Gattuso per la panchina degli Spurs.

RISSA GATTUSO JORDAN

 

LA ROTTURA TRA GATTUSO E LA FIORENTINA

Nelle scorse ore, la Fiorentina aveva ufficializzato l’interruzione del rapporto con Gennaro Gattuso, riferendo che la decisione era stata presa di comune accordo. Alla base della scelta, ci sarebbero delle divergenze incolmabili sulle strategie da adottare sul mercato, che hanno incrinato in modo definitivo i rapporti tra il club e l’allenatore.

gattuso commisso

 

Al momento due ipotesi per la panchina sono rappresentate da Rudi Garcia, che piace alla dirigenza e potrebbe essere il reale obiettivo, e Claudio Ranieri, con il quale non c’è stato ancora alcun contatto. Attenzione però anche allo stesso Fonseca, che piaceva già alla Fiorentina e potrebbe tornare d'attualità.

LOCATELLI

 

GATTUSO LOCATELLI

DA www.ilnapolista.it

Locatelli rimpianto del Milan. Questo ci è chiaro. La società rossonera nel 2018 vendette a buon mercato il giovane promettente Locatelli – ora star degli Europei – al Sassuolo per 12 milioni: 2 milioni di prestito oneroso più 10 per l’obbligo di riscatto. Dalla lettura dei giornali non siamo riusciti a capire chi era l’allenatore dei rossoneri. Ve lo diciamo noi. Era Gattuso. Non troverete mai il suo nome associato a Locatelli.

PIATEK

 

È la lobby giornalistica di cui vi abbiamo parlato a lungo quest’anno, stagione in cui hanno provato a spacciarci Gattuso come Klopp e noi siamo qui ancora a leccarci le ferite dopo due stagioni terminate con un settimo e un quinto posto, per non parlare dei disastri nelle coppe europee. Ancora ieri sera, a Sky, Zenga elogiava il suo lavoro a Napoli. Roba da non credere.

 

Quell’anno, cifre di Trasnfermarkt, il Milan spese 38 milioni per Paqueta, 35 per Piatke, 22,50 per Kalinic (ci sono i 36 milioni per Caldara ma ci sembrano cifre irreali), 21 per Castillejo, 19 per Laxalt.

 

laxaltcastillejomilan betis laxalt

RISSA GATTUSO JORDANfonseca tottenhamfonsecarino gattusoRISSA GATTUSO JORDAN

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO