lautaro martinez

LAUTARO, ATTACCANTE RARO! 'EL TORO', LO SPACCAPARTITE CHE SA FAR TUTTO! SI INTENDE A MERAVIGLIA CON LUKAKU, HA TIRO DA FUORI E ANCHE SE NON ALTISSIMO (1.74), È FORTE DI TESTA. FINO A 15 ANNI HA GIOCATO ANCHE A BASKET, A QUALCOSA GLI È SERVITO. MESSI LO VORREBBE AL BARÇA AL POSTO DI SUAREZ. L'INTER LO HA PAGATO 25 MILIONI. CLAUSOLA DI RESCISSIONE A 111. MA UNO COSÌ È MEGLIO TENERSELO STRETTO - VIDEO

 

Gianni Mura per la Repubblica

 

lautaro martinez

La parola del giorno, nella domenica del sorpasso interista in cima alla classifica, è motivazioni. Quanto a motivazioni, alla Juve dovrebbero saperlo, Conte è libero docente. E Sarri non è scarso, ma nel pallido pareggio interno col Sassuolo c' è anche altro.

Gli errori, una catena di errori, tre consecutivi a favorire il gol di Caputo. E altri errori (vero, CR7?) davanti al sorprendente Turati, portiere di 18 anni.

 

Che in campionato la Juve stentasse a vincere non è una novità.

Mettiamoci anche la concentrazione, l' attenzione al pezzo che dev' essere continua, non saltuaria, e questo vale anche per il Napoli, che però fa un campionato a parte. Si può passare da una partita gagliarda ad Anfield a una sconfitta interna (e meritata) col Bologna? Sì, e adesso Ancelotti pensa a ricompattare il suo rapporto con i giocatori per ritrovare un equilibrio di rendimento. Meglio che la società, stavolta, stia a guardare. Il giocattolo è rotto ma forse ancora riparabile.

lautaro martinez

 

Sarri ha parlato di inconscio. Otto scudetti di fila possono levare un po' di fame, che semmai si manifesta in Europa. Ma la rosa stellare della Juve dovrebbe consentire un' alternanza ragionata. Da fuori, la sensazione è che la Juve di Allegri fosse più consapevole delle sue forze e dei suoi limiti, mentre quella di Sarri è più portata a pensare, sbagliando, che tanto prima o poi le cose si sistemano perché siamo la Juve. Funziona spesso, non sempre.

lautaro martinez

 

Il punto in più dell' Inter, al di là della soddisfazione per il sorpasso, non significa molto. Volata a due era e resta. Con una possibilità d' inserimento per la Lazio, ormai quasi fuori dall' Europa. Venerdì Inter-Roma, sabato Lazio-Juve.

 

lautaro 3

Immobile (17 gol con 6 rigori) ha segnato gli stessi gol di Lukaku (9) e Lautaro (8) con 5 rigori in due. Mentre il Sassuolo ha affrontato spavaldamente la Juve, la Spal s' è fatta coraggio in ritardo e l' Inter ne ha approfittato. Lautaro merita un discorso a parte. Continua a crescere, continua a segnare, raddoppia la sua utilità, sa fare di tutto. A parte l' intesa fraterna con Lukaku, in rapporto ai suoi 22 anni ha una notevole maturità tattica, sa suggerire l' azione come smarcare il compagno. Ha tiro da fuori, è forte di testa anche se non altissimo (1.74).

 

Fino a 15 anni ha giocato anche a basket e a qualcosa gli è servito. La rapidità di riflessi, per esempio. È nato a Bahia Blanca, come Manu Ginobili. Piace a tutti, in Argentina e fuori: Sampaoli, Ardiles, Bochini.

 

E Messi lo vorrebbe al Barça al posto di Suarez. L' Inter lo ha pagato 25 milioni e ha fatto un affarone. Clausola di rescissione a 111. Ma uno così è meglio tenerselo stretto.

lukaku lautarolukaku lautarointer lukaku lautarolautarolautaro martinez e compagnalautaro 1lautaro 2inter lautarolautaro martinez le donne dell'interwanda nara, mauro icardi, lautaro martinez e agustina gandolfocagliari inter lukaku lautaroaugustina gandolfo lautarointer lukaku lautarolukaku lautaro

 

lautaroaugustina lautarolautaro

Ultimi Dagoreport

trump epstein

DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE DUE FOTOGRAFIE DI TRUMP CON IN BRACCIO RAGAZZE GIOVANISSIME A SENO NUDO? A WASHINGTON, FONTI BEN INFORMATE ASSICURANO CHE LE DUE FOTO HOT SIANO TRA LE MIGLIAIA DI FILE DI JEFFREY EPSTEIN, ANCORA DA PUBBLICARE - NEI PROSSIMI GIORNI, GRAZIE AL PASSAGGIO DI UNA PETIZIONE PARLAMENTARE FIRMATA DA 218 DEPUTATI DEMOCRATICI, MA AI QUALI SI SONO AGGIUNTI QUATTRO REPUBBLICANI, LA DIFFUSIONE COMPLETA DEI FILE DEL FINANZIERE PORCELLONE, VERRÀ SOTTOPOSTA AL VOTO DELLA CAMERA. E I VOTI REP POSSONO ESSERE DETERMINANTI PER IL SUCCESSO DELL’INIZIATIVA PARLAMENTARE DEM - SE DA UN LATO L’EVENTUALE DIVULGAZIONE DELLE DUE CALIENTI FOTOGRAFIE NON AGGIUNGEREBBE NIENTE DI NUOVO ALLA SUA FAMA DI PUTTANIERE, CHE SI VANTAVA DI POTER “PRENDERE LE DONNE PER LA FIGA” GRAZIE AL SUO STATUS DI CELEBRITÀ, DALL’ALTRO UN “PUSSY-GATE” DETERMINEREBBE UNO DURO SCOSSONE A CIÒ CHE RESTA DELLA SUA CREDIBILITÀ, IN VISTA ANCHE DEL DECISIVO VOTO DI METÀ MANDATO IN AGENDA IL PROSSIMO ANNO...

troisi papa leone carocci monda

CIAK! LA MESSA È FINITA: ANDATE IN PACE AL CINEMA "TROISI", COSÌ FATE FELICI IL SUO DOMINUS VALERIO CAROCCI E QUEL DISOCCUPATO A CACCIA DELLA BIENNALE VENEZIANA, ANTONIO MONDA - MENTRE LA SETTIMA ARTE IN ITALIA, SOTTO IL DOMINIO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI, STA VIVENDO UNA DELLE SUE FASI PIÙ COMATOSE, TRA SALE VUOTE E “SINISTRI” TAGLI AL TAX-CREDIT DEL MINISTRO GIULI-VO, PAPA LEONE XIV RUGGISCE IN FAVORE DELLE SALE CINEMATOGRAFICHE (MA DA QUANDO IN QUA IL PONTEFICE SI OCCUPA DI RIEMPIRE LE SALE, ANZICHÉ PREOCCUPARSI DI RIEMPIRE LE CHIESE?) - L'UNICO CINEMA CHE BENEFICIA DELLA GLORIA DI PREVOST È IL "TROISI", GESTITO DA CAROCCI CHE, IN DUPLEX CON ANTONIO MONDA, HA CONVINTO IL CARDINALE JOSE' TOLENTINO DE MENDONÇA NELLA DIVINA MISSIONE DI ORGANIZZARE AL CINEMA "TROISI" NOVE INCONTRI CON REGISTI E ATTORI INTERNAZIONALI, SOTTO IL PATROCINIO DEL SANTA SEDE - GRATIS? MANCO PER NIENTE. PER ACCEDERE ALLA SALA BISOGNERÀ SBORSARE 8 EURO. E COSÌ SIA - CAROCCI E LA NOTA STAMPA DEL "PICCOLO AMERICA" CHE RILANCIA LE PAROLE DEL PAPA...

pier silvio marina berlusconi marta fascina arcore

FLASH! - COL PRETESTO DI DARE UNA RIVERNICIATINA A VILLA SAN MARTINO (CHE HA SPESE DI MANUTENZIONE E SERVITU’ DI 220 MILA EURO ALL’ANNO), MARINA & PIER SILVIO SONO FINALMENTE RIUSCITI A FAR SLOGGIARE MARTA FASCINA E IL SUO PAPA’ ORAZIO, CHE NON L’ABBANDONA MAI, DALLA REGGIA DI ARCORE - ORA LA VEDOVA MORGANATICA E’ CONFINATA IN UNA DÉPENDANCE DEL VILLONE DI 130 METRI QUADRATI, DOVE PROBABILMENTE ALLA FINE RESTERÀ IMPEGNATISSIMA A CONTARE I 100 MILIONI DI EREDITA’ OTTENUTI DALLA BUONANIMA DI PAPI SILVIO…

ignazio la russa sergio mattarella

FLASH! – PER SOSTENERE I FRATELLINI D’ITALIA CIRIELLI E SANGIULIANO ALLE REGIONALI CAMPANE, SI È SCOMODATO PERSINO IL PRESIDENTE DEL SENATO, IGNAZIO LA RUSSA – CHE LA SECONDA CARICA DELLO STATO FACCIA CAMPAGNA ELETTORALE, FOTTENDOSENE DEL SUO RUOLO ISTITUZIONALE,  NON AVRÀ FATTO PIACERE PER NULLA A SERGIO MATTARELLA – D’ALTRONDE, IL PRESIDENTE LEGHISTA DELLA CAMERA DEI DEPUTATI, LORENZO FONTANA, NON CI PENSA ASSOLUTAMENTE DI SCAPICOLLARSI IN VENETO A SUPPORTO DEL CANDIDATO DEL CARROCCIO, ALBERTO STEFANI…