LA LAZIO SUONA LA NONA E VOLA A TRE PUNTI DALLA VETTA: ANCORA UNA VITTORIA NEL RECUPERO PER LA BANDA INZAGHI CHE EGUAGLIA IL RECORD DI 9 VITTORIE CONSECUTIVE DI ERIKSSON – DOPPIETTA DI IMMOBILE: 19 RETI NELLE ULTIME 17 PARTITE (SOLO ANGELILLO CI ERA RIUSCITO) – AL BRESCIA NON BASTA UN GRANDE BALOTELLI, CORI RAZZISTI DEI TIFOSI BIANCOCELESTI CONTRO BALO CHE MINACCIA DI ANDARSENE E POI SU INSTAGRAM ATTACCA: LAZIALI VERGOGNATEVI – VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

da gazzetta.it

 

immobile brescia lazio 4 immobile brescia lazio 4

Senza Luis Alberto e Leiva, la Lazio prolunga a 9 la serie di successi consecutivi, sbancando (2-1) il Rigamonti. Al gol di Balotelli replica una doppietta di Immobile, su rigore nel 1° tempo e col colpo decisivo nel recupero. Brescia in 10 dal 43’ per l’espulsione di Cestana. Dopo un buon avvio dei biancazzurri, sono i padroni di casa a passare in vantaggio al 18’ con Balotelli, autore del primo gol della decade come già 10 anni fa. Timida la reazione della Lazio, che non punge sino ai minuti conclusivi della frazione, quando Caicedo viene trattenuto in area da Cistana: secondo giallo ed espulsione per il bresciano, rigore che Immobile trasforma per l’1-1 alla pausa.

 

immobile 1 immobile 1

Pur in 10, il Brescia non rinuncia a giocare mentre la Lazio sembra appannata rispetto a quella delle 8 vittorie consecutive. Ma col passare dei minuti guadagna campo senza però creare vere occasioni da gol. Sino al 91’, quando Immobile regala l’ennesimo successo in volata a Inzaghi.

immobile 8 immobile 8

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."