“CON ADANI HO FATTO UN FALLO DI SFONDAMENTO, COME A BASKET” - ALLEGRI RICEVE IL TAPIRO D’ORO E TORNA SULLA LITE IN TV: “IO ARROGANTE? SONO MOLTO ARROGANTE (RIDE, NDR). SONO ANDATO VIA PERCHÉ I MIEI AMICI MI ASPETTAVANO PER CENA - PER LA COPPA C'È ANCHE L'ANNO PROSSIMO. L'IMPORTANTE È AVERE DUE OCCASIONI. C'È CHI NON LE HA"… - E QUANDO STAFFELLI GLI CHIEDE DI AMBRA, LUI RISPONDE… - VIDEO

-

Condividi questo articolo

 

https://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/tapiro-d-oro-a-massimiliano-allegri_51190.shtml

 

 

Da www.corrieredellosport.it

 

 

tapiro ad allegri tapiro ad allegri

E' per Massimiliano Allegri il Tapiro d'oro di Striscia la Notizia. La lite con Daniele Adani nel post partita di Inter-Juventus, che ha portato l'allenatore della Juve a togliersi il microfono e ad abbandonare la postazione durante l'intervista, non è sfuggita alla trasmissione satirica e al tapiroforo Valerio Staffelli: "Abbiamo visto che Daniele Adani ha detto che lei è scortese, maleducato e arrogante", ha ricordato Staffelli al tecnico dei campioni d'Italia, che ha risposto: "Molto arrogante" per poi aggiungere: "Adani è un difensore.

 

allegri adani allegri adani

Mi sembra un bravo ragazzo. Lo reputo un valido professionista. Sono andato via perché i miei amici mi aspettavano per cena. La cena dopo la partita non si tocca". Staffelli, però, ha incalzato: "Uno come lei che insegna ai ragazzi a fare i dribbling avrebbe dovuto dribblare una situazione come quella. Non avrebbe dovuto dar corda ad Adani". Pronta la risposta del tecnico toscano: "Invece in questo caso sono andato dritto, ho fatto sfondamento, come a basket".

 

tapiro ad allegri tapiro ad allegri

"Lei sta con Ambra, la regina dell'auricolare, non le ha dato indicazioni?" ha aggiunto Staffelli. "Non avevo l'auricolare quella sera" pronta la risposta del mister bianconero. Alla domanda se è più felice per lo scudetto o più arrabbiato per non aver potuto giocare la Champions League, Allegri ha risposto: "Per la coppa c'è anche l'anno prossimo. L'importante è avere due occasioni. C'è chi non le ha". Infine, riguardo alle probabili nozze con Ambra, conclude: "Vediamo".

adani adani adani adani adani adani tapiro ad allegri tapiro ad allegri adani adani adani adani allegri allegri allegri allegri allegri cover allegri cover allegri 3 allegri 3 allegri allegri allegri allegri tapiro ad allegri tapiro ad allegri

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute