“ANDONIO” DICE GOODBYE? – DALL’INGHILTERRA: ANTONIO CONTE SI SAREBBE GIÀ ROTTO LE PALLE DEL TOTTENHAM E I GIOCATORI HANNO PAURA CHE STIA PER LICENZIARSI – IL TECNICO LECCESE SI SAREBBE STUFATO DELLA MANCANZA DI SPESSORE DELLA SQUADRA E POTREBBE MINACCIARE LE DIMISSIONI NEL CASO IN CUI LA SOCIETÀ NON DOVESSE FARE INVESTIMENTI PESANTI A GENNAIO…

-

Condividi questo articolo


antonio conte tottenham antonio conte tottenham

Da www.corrieredellosport.it

 

È già ai titoli di coda l'avventura di Antonio Conte al Tottenham? Il tecnico salentino, campione d'Italia la scorsa stagione con l'Inter, si sarebbe già stufato della situazione, almeno stando a quanto riportano i media britannici. 

 

Dopo un avvio non esaltante, il campionato degli Spurs è radicalmente cambiato con l'arrivo dell'ex Juve in panchina, ma la brutta sconfitta contro il Chelsea in semifinale di Carabao Cup e la deludente prestazione di domenica in FA Cup contro il piccolo Morecambe avrebbero evidenziato la mancanza di spessore della squadra.

antonio conte 2 antonio conte 2

 

Tottenham-Conte: i giocatori hanno paura che stia per licenziarsi

Secondo il Daily Mail, i giocatori del Tottenham temono che Conte possa lasciare la panchina degli Spurs già dal mese prossimo, se la società di Londra non farà investimenti di spessore nella sessione di mercato di gennaio: e con Paratici sulla pista Vlahovic non è detto che non avverranno.

 

A novembre il tecnico leccese aveva firmato un contratto che lo lega al Tottenham per 18 mesi: sembra improbabile che decida di andarsene a metà stagione, ma il fatto che la prospettiva possa essere discussa nello spogliatoio sembrerebbe indicare che dietro le quinte potrebbero esserci problemi ben più gravi di una semplice sconfitta sul campo.

antonio conte antonio conte antonio conte tottenham antonio conte tottenham antonio conte tottenham antonio conte tottenham antonio conte tottenham antonio conte tottenham antonio conte tottenham antonio conte tottenham antonio conte antonio conte

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH! - PUNTO DI SVOLTA IN MEDIO ORIENTE: NELLE PROSSIME ORE SARA' ANNUNCIATA LA TREGUA TRA GAZA E ISRAELE IN CAMBIO DEL RILASCIO DEI 35 OSTAGGI IN MANO AD HAMAS - 45 GIORNI PER NEGOZIARE UN ACCORDO DEFINITIVO - NETANYAHU, CHE VOLEVA INVADERE RAFAH, COSTRETTO A PIU' MITI CONSIGLI DALL'AZIONE DEL MINISTRO DELLA DIFESA, GENERALE GANTZ ("GLI OSTAGGI SONO PIU' IMPORTANTI DI RAFAH") E DALL'ALTOLA' DI BIDEN A BIBI ("SE ISRAELE INVADE RAFAH GLI AIUTI MILITARI AMERICANI VENGONO RIMESSI IN DISCUSSIONE")....

L’EFFETTO VANNACCI È SVANITO? – IL SECONDO LIBRO DEL GENERALE, "IL CORAGGIO VINCE", È UN MEZZO FLOP RISPETTO ALL’ESORDIO: 14MILA COPIE IN UN MESE E MEZZO CONTRO LE 240MILA DI “IL MONDO AL CONTRARIO” – SALVINI, CHE HA CANDIDATO IL GENERALE ALLE EUROPEE, HA SOTTOVALUTATO LE CONSEGUENZE DELLA SOVRAESPOSIZIONE DI VANNACCI: DOPO UN ANNO DI INTERVISTE E OSPITATE TV, IL MILITARE HA PERSO SMALTO. E IL SUO LIBRO VENDE SOPRATTUTTO NEL NORD-EST, BACINO STORICO DELLA LEGA, E POCO O NIENTE AL SUD E AL CENTRO (DOVE VANNACCI È CAPOLISTA)

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"