divisa nazionale

“BELLISSIMA LA SQUADRA DEI CONCORRENTI DI MASTERCHEF, PER UN ATTIMO L’AVEVAMO SCAMBIATA PER LA NAZIONALE” – DILUVIO DI IRONIE E BATTUTE SULLA DIVISA ARMANI DELLA NAZIONALE CON GIACCA ALLA COREANA - NICOLA SAVINO: “AL BAGAGLIO CI PENSA LEI?” - ANTONIO POLITO: "SEMBRA UN TEAM DI MAITRE D’HOTEL" - E C’E’ CHI EVOCA LA SOMIGLIANZA CON LA DIVISE DELLA NAZIONALE DEL 1982 - IL "REFRESH" PARZIALE DI MANCINI: HA LA FACCIA PIASTRELLATA MA IL COLLO TARTARUGATO RIVELA LE SUE 56 PRIMAVERE...

Commenti alla foto della nazionale

 

Nicola Savino: Al bagaglio ci pensa lei?

 

DIVISA NAZIONALE

Antonio Polito: Sembra una cosa di maitre d’hotel

 

Giancarlo Loquenzi: Ma poi girano con i gelati?

 

Nazionale Grand Hotel

 

Bellissima la squadra cuochi, per un attimo l’avevo scambiata per la Nazionale

 

Sembra la foto di classe dell’alberghiero

 

Somigliano alla divisa di Bearzot, il simil gelataio ci ha fatto vincere nel 1982

 

Bernardeschi sembra Pozzetto in livea nel film Mani di Fata

 

 

 

EURO 2020, L’ITALIA VESTE ARMANI:

 

nazionale notte azzurra1

Da calciopolis.it

 

In vista di Euro 2020, l’Italia ha svelato le foto ufficiali in posa con la divisa di gioco e il completo Armani: gli scatti pubblicati sui social.

 

Il 1° giugno 2021 è nata ufficialmente l’Italia di Roberto Mancini per Euro 2020. Con un grande show televisivo su Rai 1, il commissario tecnico ha reso note le sue decisioni, con le convocazioni dei calciatori per la competizione e i tagli, dolorosi, di calciatori come Politano e Pessina. Dal 2 giugno è dunque iniziata in maniera ufficiale l’avventura degli Azzurri verso la kermesse continentale, con un anno di ritardo causa Covid. Un’avventura firmata Puma in campo e Armani al di fuori del terreno di gioco.

 

DIVISA NAZIONALE 3

Se la maglia che i calciatori utilizzeranno in campo non ha fatto discutere più di tanto (almeno non quanto le convocazioni del ct Mancini, per qualcuno incomprensibili), ha diviso le opinioni in maniera più evidente il completo firmato da Giorgio Armani, presentato per la prima volta proprio durante il programma Sogno Azzurro condotto da Amadeus. Divise dall’aspetto che non passa per nulla inosservato.

 

Gli Azzurri debutteranno allo stadio Olimpico di Roma nella gara inaugurale contro la Turchia l’11 giugno. Nell’occasione vestiranno la consueta casacca firmata dallo sponsor tecnico Puma. Ma fuori dal campo la divisa ufficiale, come tutti gli altri capi d’abbigliamento non tecnici, sono stati concertati dal noto stilista Re delle passerelle insieme proprio a Puma.

 

 

DONNARUMMA INSIGNE IMMOBILE

L’intera linea della Nazionale (compresi cappelli, borse, valigie e altro) è stata immaginata proprio dal noto stilista milanese. La parte casual, con camice coordinate, mette in evidenza il tricolore con un completo nero lucido. Il tutto con un taglio versatile e adatto per la rappresentanza in ogni situazione in cui i calciatori sono chiamati a diventare ‘ambasciatori’. Il completo principale vede però un completo nero spezzato da una giacca chiara, sul bianco tendente al grigio/argento. Un completo che ha diviso i fan, causando non poca ilarità.

 

 

amadeus mancini

Sui social c’è infatti chi paragona i calciatori alla marina militare, chi a dei camerieri, chi ancora ai cuochi, e chi si lega a questo affermando che, più che la Nazionale, sembra il team dei concorrenti di MasterChef. Camerieri, cuochi e non solo. Per questo qualcuno riassume: “Più che la Nazionale, sembra il team di un hotel“. Insomma, non manca il senso dell’umorismo, ma intanto in pochi minuti il post ha guadagnato oltre 20mila like. Un risultato non da sottovalutare.

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO