“A BOATENG HO MANDATO CANZONI D’AMORE DI NOTTE PER CONVINCERLO A VENIRE AL MONZA” – I GIORNI DEL CONDOR GALLIANI: “BERLUSCONI VUOLE LA SERIE A E MI CHIAMA OGNI GIORNO. TEMO SEMPRE SI ARRABBI PERCHÉ GLI FACCIO SPENDERE UN SACCO DI SOLDI. DOPO FRATTESI COME DECIMO ACQUISTO MI HA DETTO: ‘COSA POSSIAMO FARE PER MIGLIORARE ANCORA?’. GLI HO RISPOSTO ‘NE ABBIAMO PRESI DIECI, MA FACCIAMO 11: CI PENSO IO’. E STANOTTE HO PRESO BOATENG” - LA CANZONE CON CUI HA "RICONQUISTATO" BOATENG - VIDEO

-

Condividi questo articolo

galliani berlusconi galliani berlusconi

Da gianlucadimarzio.com

 

Un Monza scatenato sul mercato, con Kevin Prince Boateng ultimo acquisto – per ora – del club lombardo. E oggi, alla conferenza di presentazione del nuovo U Power Stadium, di questo e tanto altro ha parlato l’ad Adriano Galliani: “Speriamo di trovare la Serie A al primo anno, Berlusconi la vuole e mi chiama ogni giorno.

 

Temo sempre si arrabbi perché gli faccio spendere un sacco di soldi. Dopo Frattesi come decimo acquisto mi ha detto: ‘Cosa possiamo fare per migliorare ancora il Monza?’. Gli ho risposto ‘ne abbiamo presi dieci, ma facciamo 11: ci penso io’. E stanotte ho preso Prince”.

 

berlusconi galliani san siro berlusconi galliani san siro

 “A Boateng mandavo canzoni d’amore di notte invece di dormire, quella che l’ha colpito di più è stata ‘Amici Mai’ di Venditti. ‘Certi amori non finiscono, fanno giri immensi e poi ritornano’ dice la canzone, visto che lo avevo portato io al Milan. Lo vidi in tv al mondiale, poi incontrai Preziosi il giorno dopo e mi disse che l’aveva preso, ma che il loro allenatore diceva che non era da Genoa. ‘Bene’ dissi, ‘è da Milan’ e arrivò da noi. E oggi voglio fare un elogio a Boa che nel momento in cui non si trovava la quadra con la Fiorentina su quanto dovesse pagare uno o l’altro di ingaggio, ha rinunciato a dei soldi per venire a Monza. Sono segnali importanti” ha proseguito il dirigente biancorosso.

berlusconi galliani berlusconi galliani

 

 “Boateng l’Ibrahimovic del Monza? Nel 2010/2011 insieme hanno vinto lo scudetto nel Milan. Certamente Prince è un giocatore importante, perfetto per fare l’1 nel 4312, molto bravo nello spogliatoio. Brocchi lo conosce benissimo e lo abbiamo voluto tutti assieme. Abbiamo comprato 11 giocatori nuovi e fatto una squadra completa, più di così… Se il nostro sogno avverrà, lo dovremo al signor Silvio Berlusconi. Un dodicesimo colpo? No, con l’uscita di Gliozzi il mercato in entrata e uscita è chiuso. Ho anticipato i tre giorni del Condor perché domani inizia il campionato” ha concluso Galliani.

boateng boateng galliani berlusconi galliani berlusconi SATTA BOATENG SATTA BOATENG SATTA BOATENG 4 SATTA BOATENG 4 melissa satta e kevin prince boateng di nuovo in love in sardegna – ph ciao pix 63 melissa satta e kevin prince boateng di nuovo in love in sardegna – ph ciao pix 63 melissa satta e kevin prince boateng di nuovo in love in sardegna – ph ciao pix 66 melissa satta e kevin prince boateng di nuovo in love in sardegna – ph ciao pix 66 GALLIANI E CASELLATI GALLIANI E CASELLATI GALLIANI CENA DI NATALE DEL MONZA GALLIANI CENA DI NATALE DEL MONZA GALLIANI - SILVIO E PAOLO BERLUSCONI GALLIANI - SILVIO E PAOLO BERLUSCONI capello galliani capello galliani paolo berlusconi capello galliani paolo berlusconi capello galliani galliani galliani berlusconi galliani berlusconi galliani berlusconi galliani allo stadio con urbano cairo in fondo berlusconi galliani allo stadio con urbano cairo in fondo galliani galliani

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

IL CALCIO ITALIANO A STELLE E STRISCE – ECCO I MOTIVI CHE SPINGONO GLI INVESTITORI USA AD ACQUISTARE LE SOCIETA’ DI CALCIO IN SERIE A – IL CASO CVC, FONDO DI PRIVATE EQUITY INGLESE MA CHE HA GRANDI INVESTITORI AMERICANI ALLE SPALLE, MASSIMO REFERENTE DELLA CORDATA CHE È IN TRATTATIVA ESCLUSIVA CON LA LEGA SERIE A PER LA COSTITUZIONE DELLA MEDIA COMPANY CHE DOVRÀ GESTIRE I DIRITTI TV DEL CAMPIONATO PER I PROSSIMI ANNI -  AGNELLI SFERZANTE: “SE FOSSIMO NORMODOTATI NON AVREMMO BISOGNO DI TERZI IN LEGA PER SVILUPPARE IL BUSINESS”…

cafonal

viaggi

salute