“BUFFON, GUARDA CHI TI SEI LASCIATO SCAPPARE” - ALENA SEREDOVA INFIAMMA INSTAGRAM CON UN SELFONE PRIMA DI TUFFARSI NELLA VASCA – PIOVONO COMMENTI SULLA SUA FIGAGGINE E QUALCHE SFOTTÒ VERSO L’EX: " MA GIGI CHE ABBAGLIO CHE HA AVUTO…” - FOTO PICCANTI

-

Condividi questo articolo



alena seredova alena seredova

Novella Toloni per il Giornale

Passano gli anni ma Alena Seredova rimane una donna di straordinaria bellezza. Lo sanno bene i fan che la seguono quotidianamente sui suoi account social. Proprio una fotografia pubblicata dalla modella adottata dalla televisione italiana ha infiammato i suoi followers che l’hanno inondata di messaggi di apprezzamento.

 

 

Nello scatto Alena Seredova, da sempre restia a svelare lati della sua vita privata in pubblico, si mostra nuda ma senza lasciar vedere quasi niente. “Momento che aspetto tutto il giorno.... tuffarmi nella mia vasca” scrive lei pubblicando su Instagram il selfie vedo–non-vedo. Un’immagine che fan e seguaci hanno decisamente apprezzato visi i commenti di apprezzamento che si leggono sotto il post: “Meravigliosa donna bella e sensuale”, “Bellissima nella tua semplicità” e ancora “Ma che bella donna è la Alena....una donna senza tempo e di una bellezza sopraffina !!! Ma Gigi che abbaglio che avuto”.

alena seredova alena seredova

 

Commenti che chiamano in causa anche l’ex marito di Alena Seredova, il portiere Gianluigi Buffon, reo di averla lasciata per la giornalista sportiva Ilaria D’Amico, altra bellezza della televisione nostrana. “Guarda un po' gianluigi buffon che donna si è lasciato sfuggire” e ancora “Buffon non ha mai capito nulla”. Il post ha decisamente battuto il record di like e commenti dell’account di Alena, uno dei più cliccati in assoluto, segno che la bella showgirl ceca piace ancora molto agli italiani e non solo.

alena seredova alena seredova alena seredova alessandro nasi alena seredova alessandro nasi alena seredova alena seredova alena seredova alena seredova lavinia elkann alena seredova lavinia elkann alena seredova VIERI SEREDOVA VIERI SEREDOVA alena seredova alessandro nasi alena seredova alessandro nasi alena seredova alessandro nasi alena seredova alessandro nasi alena seredova alessandro nasi alena seredova alessandro nasi alena seredova gigi buffon 1 alena seredova gigi buffon 1 alena seredova con i figli e uno sfondo sfortunato alena seredova con i figli e uno sfondo sfortunato seredova prima di miss italia seredova prima di miss italia ALENA SEREDOVA GIORGIO NAPOLITANO MARIO MONTI ALENA SEREDOVA GIORGIO NAPOLITANO MARIO MONTI Buffon Seredova Antonio Buffon Seredova Antonio ALENA SEREDOVA IN UNA DONNA X LA VITA ALENA SEREDOVA IN UNA DONNA X LA VITA alena seredova vogue fashion night out foto lapresse alena seredova vogue fashion night out foto lapresse SEREDOVA SEREDOVA SEREDOVA SEREDOVA ALENA SEREDOVA ALENA SEREDOVA BUFFON SEREDOVA BUFFON SEREDOVA ALENA SEREDOVA ALENA SEREDOVA alena seredova gigi buffon 2 alena seredova gigi buffon 2 alena seredova gigi buffon 3 alena seredova gigi buffon 3 alena seredova gigi buffon 4 alena seredova gigi buffon 4 gigi buffon ilaria d amico 3 gigi buffon ilaria d amico 3 lavinia borromeo elkann con alena seredova lavinia borromeo elkann con alena seredova alena seredova alessandro nasi alena seredova alessandro nasi alena seredova alessandro nasi alena seredova alessandro nasi alena seredova alena seredova

 

Condividi questo articolo



media e tv

politica

"DRAGHI PREMIER? PERCHÉ NO” - GIORGETTI SOSTIENE LA SVOLTA “RESPONSABILE” DI SALVINI CHE HA CHIESTO UN “COMITATO DI SALVEZZA NAZIONALE”: “IL GOVERNO E’ DIVISO SU TUTTO, L'ATTEGGIAMENTO È TIRIAMO A CAMPARE NON FACENDO UN CA**O NELLA SPERANZA DI LOGORARE SALVINI. IL PROBLEMA È CHE LO STALLO LOGORA L'ITALIA E NON SI GOVERNA SULLE MACERIE. LE SARDINE? UN'INVENZIONE DI QUALCHE MENTE LUCIDA DI SCUOLA BOLOGNESE, TIPO UN EX PRESIDENTE DELL'IRI ED EX COMMISSARIO EUROPEO, E SERVE PER TOGLIERE SPAZIO DA SINISTRA AL M5S”

business

TUTTO PRONTO PER LE NOZZE TRA PEUGEOT-FCA? RESTA IL NODO DELLA PRODUZIONE IN ITALIA - MIKE MANLEY AVEVA ANNUNCIATO L'ESAURIMENTO DEI MODELLI FIAT 500 E PANDA. OVVERO UN BRUTTO SEGNALE PER GLI STABILIMENTI DI MIRAFIORI E DI POMIGLIANO - I SINDACATI: “QUALCUNO SI È POSTO IL PROBLEMA DI CHIEDERE SE SI INTENDE MANTENERE E SVILUPPARE LA PRODUZIONE AUTOMOBILISTICA O SE CI SI ACCONTENTERÀ INVECE DI DESTINARE BUONA PARTE DELLA REALTÀ ITALIANA DI FCA A DIVENTARE SOLO UN FRUITORE DI CASSA INTEGRAZIONE?"

cronache

sport

cafonal

viaggi

BEVI E GODI CON CRISTIANA LAURO - GIANFRANCO VISSANI SARA PAZZARIELLO QUANTO VI PARE, MA QUANDO SI METTE AI FORNELLI RESTA QUEL GRANDE CHEF CHE È SEMPRE STATO. ALLA FACCIA DEI FRANCESI CHE TRATTANO UNO DEI MONUMENTI DELLA TAVOLA ITALIANA (CASA VISSANI A BASCHI, TERNI) COME SE FOSSE UN BISTROT - AL GALA DINNER PER LA NUOVA GUIDA BIBENDA DELLA FONDAZIONE ITALIANA SOMMELIER DI FRANCO RICCI, VISSANI HA TIRATO FUORI SENSIBILITA E CORAGGIO, E UN RISOTTO IMPECCABILE PER OLTRE MILLE PERSONE

salute