IL “CHOLO” SIMEONE CHIUDE UNA VOLTA PER TUTTE LA DIATRIBA SUL SESSO E LE PRESTAZIONI SPORTIVE: “CHI LO FA QUATTRO VOLTE AL MESE, CON ME NON GIOCA” – L’ALLENATORE DELL’ATLETICO È STATO TITILLATO DURANTE UN’INTERVISTA DEL PROGRAMMA “EL PARTITAZO DE COPE”, SU CADENA COPE, SULLA BASE DI ALCUNE STATISTICHE CHE RIGUARDANO LE DONNE SPAGNOLE, CHE SCOPEREBBERO SOLTANTO 56 VOLTE IN UN ANNO…

-

Condividi questo articolo


Estratto da https://www.itasportpress.it/

 

simeone simeone

Il calcio moderno ha aperto al gossip e al sesso. Questi sono i tempi di Wanda Nara e Maurito Icardi, che hanno rivelato di farlo anche dodici volte al giorno, col vento al favore.

 

[…] Ronaldinho raccontò che nei ritiri si provavano più orgasmi che tattiche, Cassano ha confidato che quando giocava nel Real Madrid la sua camera sembrava una stazione ferroviaria. Bobo Vieri ha spiegato perché si presentava all’allenamento sempre col sorriso: «Per me era un appuntamento fisso prima di ogni allenamento».

 

simeone simeone

Non tutti gli allenatori sono d'accordo però con l'attività sessuale intensa dei calciatori. Ma c'è chi va controcorrente. L'allenatore dell'Atletico Diego Simeone è favorevole all'attività sessuale dei giocatori della sua squadra. Nel corso di una intervista rilasciata al programma El Partitazo de Cope su Cadena Cope, l'ex allenatore del Catania ha detto la sua sul calcio in generale parlando anche di sesso.

 

Quando gli è stato detto che le donne spagnole fanno sesso 56 volte all'anno, Simeone ha scosso il capo: "Dunque circa 4 volte al mese. Io non sono spagnolo ma argentino, i calciatori della mia squadra che fanno sesso quattro volte al mese con me non giocano" ha detto sorridendo Simeone.

il documentario amazon su diego pablo simeone 2 il documentario amazon su diego pablo simeone 2 DIEGO SIMEONE DIEGO SIMEONE SIMEONE CAROLINA BALDINI 1 SIMEONE CAROLINA BALDINI 1 il documentario amazon su diego pablo simeone 4 il documentario amazon su diego pablo simeone 4 SIMEONE CARLA PEREYRA SIMEONE CARLA PEREYRA

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…