“DIEGO E’ VIVO PER MIRACOLO” – MARADONA È STATO DIMESSO IERI DALLA CLINICA IN CUI 8 GIORNI FA È STATO OPERATO AL CERVELLO, IL MANAGER DEL PIBE: “HA VISSUTO IL MOMENTO PIU’ DURO DELLA SUA VITA” – LA PRIMA FOTO DOPO L’INTERVENTO – ORA DIEGO ANDRÀ A VIVERE IN UNA CASA VICINO A QUELLA DELLA FIGLIA GIANNINA ESI SOTTOPORRÀ AI TRATTAMENTI NECESSARI PER CURARE LA SUA DIPENDENZA DALL'ALCOL E DA ALCUNI FARMACI - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Da ansa.it

diego maradona diego maradona

Diego Armando Maradona è stato dimesso ieri dalla clinica di Olivos, dove otto giorni fa era stato operato per un ematoma subdurale. L'ex fuoriclasse del calcio è stato portato in una casa affittata nel centro residenziale Villanueva a Tigre, località a nord dell'area metropolitana di Buenos Aires.

 

Qui Maradona si sottoporrà ai trattamenti necessari per curare la sua dipendenza dall'alcol e da alcuni farmaci.

 

diego maradona lascia l'ospedale 1 diego maradona lascia l'ospedale 1

    La località dove Maradona trascorrerà questo periodo non è stata scelta a caso, in quanto a poche centinaia di metri vive Giannina, figlia dell'ex Pibe de oro e autentica 'capofamiglia' in questo delicato momento. Sarà lei a occuparsi del padre e a stargli vicina.

 

IL MANAGER

Da sport.sky.it

 

A rassicurare sulle condizioni di Maradona in seguito all'intervento di rimozione di un'edema subdurale era già stato nel pomeriggo di mercoledì il suo avvocato-manager Matias Morla: "Quella a cui è stato sottoposto Diego non è stata affatto un'operazione di routine, per me è un miracolo che sia vivo. Credo che Diego abbia vissuto il momento più duro della sua vita. 

 

diego maradona lascia l'ospedale 2 diego maradona lascia l'ospedale 2

Per fortuna  la settimana scorsa questo pericolo è passato perchè l'intervento del dottor Luque è stato tempestivo. Diego è una roccia e ora credo che oggi verrà dimesso, ma non so a che ora. Con lui ho parlato e so che ha tanta voglia di tirarsi fuori dai problemi personali che ha. Intanto bisogna che ci sia una riunione con i suoi familiari e con i medici che si occupano di lui. Con attorno i dottori e la sua famiglia, Diego tornerà felice come dovrebbe essere. Insieme dovremo fargli ritrovare amore e serenità".

diego maradona diego maradona maradona maradona maradona maradona MARADONA MARADONA MARADONA MARADONA MARADONA MARADONA MARADONA MARADONA maradona maradona maradona maradona maradona maradona maradona figlie maradona figlie

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…