“UNA GRAN FORTUNA NON AVERE LE OLIMPIADI A ROMA” – BOTTA E RISPOSTA TRA LA RAGGI E LA GIORNALISTA CLAUDIA FUSANI – LA SINDACA: “E’ INUTILE CHE RIDE, I GIOCHI HANNO RAPPRESENTATO UN DEBITO ENORME PER LA CITTA’ OSPITANTE. LO DICEVA ANCHE MONTI” – LA FUSANI: “SORRIDEVO CON AMAREZZA” – MALAGO’ AVEVA DETTO: “E’ STATO FATTO UN DANNO INCALCOLABILE ALLO SPORT ITALIANO” - VIDEO

-

Condividi questo articolo


https://m.dagospia.com/malago-torna-all-attacco-della-raggi-per-il-no-a-roma2024-danno-incalcolabile-nibali-e-quadarella-236230

 

 

 

Da rassegnastampa.news

raggi fusani raggi fusani

Botta e risposta a “Coffee Break” (La7) tra la sindaca di Roma, Virginia Raggi, e la giornalista Claudia Fusani, che lamenta il no della giunta capitolina alle Olimpiadi nella Capitale.

Raggi ribadisce la sua posizione: “Io continuo a dire che è stata una gran fortuna non avere i Giochi Olimpici a Roma. Lo diceva anche Monti, che è sicuramente uno statista. E quando lo ha detto lui, è stato applaudito da più parti. Poi l’ho detto io ed evidentemente, nonostante avessi ripreso le sue stesse motivazioni, non ero più credibile”.

E aggiunge, rivolgendosi a Claudia Fusani: “E’ inutile che ride, ma è così. I Giochi Olimpici hanno sempre rappresentato un debito enorme per la città ospitante“.

raggi fusani raggi fusani

“Lei sa bene che è una cosa diversa – replica la giornalista – Io comunque non stavo ridendo, ma stavo solo sorridendo con amarezza“.

Raggi continua: “A causa del debito da 12 miliardi che abbiamo ereditato, siamo obbligati ogni anno ad accantonare 200 milioni delle nostre tasse per pagare il debito di quelli di prima. Io vi dico solo che per aprire un asilo basta un milione, per comprare tre auto servono 3 milioni”.

“Comunque io non stavo ridendo, sindaca”, ribadisce Fusani.

“Allora mi scusi – risponde la sindaca – avrò interpretato male il suo sorriso, ci mancherebbe”.

virginia raggi giovanni malago' virginia raggi giovanni malago' VIRGINIA RAGGI GIOVANNI MALAGO VIRGINIA RAGGI GIOVANNI MALAGO malagò raggi malagò raggi

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…