“HO FATTO LA CACCA IN GARA A ROMA NEL 2016” – ALEX SCHWAZER SI CONFESSA A "LE IENE": "AL TRAGUARDO NON AVEVO PIÙ LA MERDA NELLE MUTANDE, CON L’ACQUA SI SISTEMA, POI IO AVEVO TEMPO PERCHÈ AVEVO MOLTO VANTAGGIO - LE SCOPATE? SONO UN MARCIATORE ANCHE NEL SESSO, SONO ABBASTANZA RESISTENTE, PERO’ SI CERCA ANCHE DI ESSERE VELOCISTI. MIA MOGLIE FINORA NON SI È LAMENTATA - HO RUBATO? UNA MERENDINA – NON MI SONO MAI DROGATO MA SONO ANDATO A MIGNOTTE  - CAROLINA KOSTNER? NON LA SENTO DA ANNI…” – VIDEO

Condividi questo articolo


https://www.iene.mediaset.it/video/alex-schwazer_1102414.shtml

 

Da sportfair.it

 

alex schwazer le iene alex schwazer le iene

Alex Schwazer ha alzato bandiera bianca. Dopo aver vinto il ricorso “nella giustizia ordinaria, ma in quella sportiva no”, l’ex marciatore altoatesino adesso è un allenatore ed ha deciso di raccontare tutta la sua vicenda e di mettersi a nudo in un libro, uscito in questi giorni, “Dopo il traguardo”.

 

In occasione dell’uscita del suo libro, Schwazer è stato protagonista di una curiosa, simpatica e interessante intervista a Le Iene, andata in onda ieri sera, nella quale si è lasciato andare a confidenze davvero… intime.

 

alex schwazer le iene alex schwazer le iene

Schwazer ha raccontato come fanno i marciatori a soddisfare i propri bisogni fisiologici durante una gara: “si ferma e fa la cacca. C’è anche chi ha fatto la cacca in gara. Io ho fatto anche la cacca, mentre correvo, a Roma, nel 2016, sono stato molto bravo. Al traguardo non ce l’avevo più nelle mutande, con l’acqua si sistema, poi io avevo anche tempo per sistemarmi perchè avevo parecchio vantaggio“, ha raccontato.

alex schwazer alex schwazer

 

“Se ho rubato? Una merendina. Si so scopare, e non ho avuto molte donne. Sono un marciatore anche nel sesso, di solito sono abbastanza resistente, ma si cerca anche di essere velocisti. Mia moglie finora non si è lamentata“, ha aggiunto prima di raccontare la sua routine quotidiana: “mi sveglio la mattina, sveglio mia figlia, la porto all’asilo, e vado a lavorare, poi ceniamo alle 18.30 circa e andiamo a dormire alle 20.30“.

alex schwazer alex schwazer schwazer schwazer alex schwazer pechino 2008 foto mezzelani gmt 25 alex schwazer pechino 2008 foto mezzelani gmt 25 alex schwazer pechino 2008 foto mezzelani gmt 18 alex schwazer pechino 2008 foto mezzelani gmt 18 alex schwazer pechino 2008 foto mezzelani gmt 17 alex schwazer pechino 2008 foto mezzelani gmt 17 schwazer cover schwazer cover alex schwazer pechino 2008 foto mezzelani gmt 14 alex schwazer pechino 2008 foto mezzelani gmt 14 alex schwazer pechino 2008 foto mezzelani gmt 10 alex schwazer pechino 2008 foto mezzelani gmt 10 alex schwazer pechino 2008 foto mezzelani gmt 06 alex schwazer pechino 2008 foto mezzelani gmt 06 alex schwazer pechino 2008 foto mezzelani gmt 03 alex schwazer pechino 2008 foto mezzelani gmt 03 SANDRO DONATI E SCHWAZER SANDRO DONATI E SCHWAZER ALEX SCHWAZER SPONSOR FERRERO ALEX SCHWAZER SPONSOR FERRERO SCHWAZER SCHWAZER SCHWAZER DONATI SCHWAZER DONATI SCHWAZER 1 SCHWAZER 1 SCHWAZER DONATI SCHWAZER DONATI SCHWAZER SCHWAZER SCHWAZER SCHWAZER SCHWAZER SCHWAZER SCHWAZER SCHWAZER SCHWAZER SCHWAZER SCHWAZER SCHWAZER SCHWAZER SCHWAZER alex schwazer alex schwazer

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

TRAVAGLIO DIXIT: CONTE VUOLE IL VOTO ANTICIPATO – PEPPINIELLO APPULO NON CONTROLLA I GRUPPI PARLAMENTARI E RISCHIA DI NON ARRIVARE AL 2023: È PER QUESTO CHE HA RIFIUTATO LA GENTILE OFFERTA DI LETTA, CHE GLI VOLEVA REGALARE IL SEGGIO DI GUALTIERI ALLA CAMERA – IL DIRETTORE DEL “FATTO” DA MESI SPINGE PER PRESERVARE L’AVVOCATO DI PADRE PIO SOTTO URNA. COSÌ CONTE SI TOGLIEREBBE DALLE PALLE L’ALA GOVERNISTA DEL MOVIMENTO CAPEGGIATA DA DI MAIO – C’È SOLO UN PROBLEMA: BISOGNA SPEDIRE DRAGHI AL COLLE…

business

cronache

sport

“LA DIVERSITÀ NON STA PIÙ TANTO NELLA CORSA MA NELLA QUALITÀ DEI GIOCATORI” – SCONCERTI: “GLI INGLESI SONO PIÙ BRAVI DEI NOSTRI. IL LIVERPOOL TROVA ARMONIE DI SQUADRA ANCHE QUANDO NON CORRE. SONO TUTTI FANTASISTI. NON SBAGLIANO MAI UN APPOGGIO. GIOCANO IN SOSTANZA UN ALTRO CALCIO” – “QUESTI CLUB CLASSICI HANNO GIOCATORI TROPPO DIVERSI E HANNO L'ABITUDINE A QUESTE PARTITE. NON A CASO L'INGHILTERRA PORTA AGLI OTTAVI QUATTRO SQUADRE SU QUATTRO E TUTTE AL PRIMO POSTO. LA SPAGNA NE HA PER ORA DUE SU DUE, LE ALTRE DUE GIOCANO OGGI…”

cafonal

CAFONALISSIMO – SARÀ PERCHÉ LA SERATA ERA SPONSORIZZATA DA ARMANI, SARÀ PERCHÉ (FORSE) ERA L’ULTIMA "PRIMA" DI MATTARELLA, FATTO STA CHE IERI ALLA SCALA NON SI SONO VISTE SMANDRAPPATE NÉ SIGNORE IN CERCA DI VISIBILITÀ CONCIATE COME ABAT-JOUR: LA PAROLA D'ORDINE ERA SOBRIETÀ - GLI UOMINI ERANO TUTTI IN SMOKING, LE DONNE AL MASSIMO HANNO OSATO UN VERDE SPERANZA. LA PELLICCIA DI MANUEL AGNELLI, CRISTINA MARINO SCOLLATISSIMA, BARBARA PALVIN  E GRETA FERRO CASTIGATE, CREMONINI CON LA MAMMA E LAURA MATTARELLA: I MIGLIORI E I PEGGIORI

viaggi

salute