“IMODIUM GRAZIE”! BERRETTINI, CHE AGLI AUSTRALIAN OPEN PUO' SFRUTTARE IL BUCO NEL TABELLONE LASCIATO DA DJOKOVIC, SOFFRE PER IL MAL DI PANCIA E VINCE IN 4 SET CONTRO NAKASHIMA. ALLA FINE SCRIVE SULLA TELECAMERA UN RINGRAZIAMENTO AL PROVVIDENZIALE MEDICINALE CHE GLI HA PERMESSO DI RESTARE IN CAMPO. NE ESCE FUORI UNO SPOT INVOLONTARIO PAZZESCO – VIDEO

-

Condividi questo articolo


Da ilnapolista.it

 

berrettini australian open berrettini australian open

Una volta tanto non dovrà ringraziare il coach, “l’angolo” la famiglia. Anche, sì. Ma Matteo Berrettini stavolta, appena passato il primo turno  degli Australian Open battendo in quattro set (4-6, 6-2, 7-6, 6-3) lo statunitense Brandon Nakashima, ha voluto rendere omaggio a chi davvero gli ha permesso di restare in campo per più di tre ore: l’Imodium.

 

Il tennista italiano aveva evidentemente problemi di mal di pancia, risolti grazie all’intervento del provvidenziale medicinale. E così a fine match quando è arrivato il rituale momento della dedica sulla telecamera non c’ha pensato su due volte e ha scritto: “Imodium grazie!”

matteo berrettini 1 matteo berrettini 1

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...