“IO E FEDE? SECONDO ME NON ABBIAMO MAI LITIGATO” (MA SECONDO LA PELLEGRINI A LUI RODEVA IL CULO) - MASSIMILIANO ROSOLINO, OSPITE DI SERENA BORTONE, TORNA SULLA POLEMICA CON “LA DIVINA”: “HO PROVATO DUE VOLTE A CHIAMARLA E NON MI HA RISPOSTO. INOLTRE HO DETTO “MESSA” SU UN PIEDISTALLO, NON CHE CI SI METTE. IO PENSO CHE NON ABBIA BISOGNO DI TUTTO QUESTO….”

-

Condividi questo articolo


https://m.dagospia.com/rosolino-un-flirt-con-la-pellegrini-mai-lei-e-su-un-piedistallo-la-replica-a-qualcuno-rode-il-culo-285501

 

 

Da leggo.it

 

ROSOLINO PELLEGRINI 1 ROSOLINO PELLEGRINI 1

Massimiliano Rosolino, ospite con la moglie Natalia Titova a “Oggi è un altro giorno”. L'ex campione di nuoto Massimiliano Rosolino nella trasmissione condotta da Serena Bortone su RaiUno è tornato sulle polemiche nate dopo una recente intervista, in cui parlando della collega nuotatrice Federica Pellegrini ha affermato che lei è «sempre stata collocata su un piedistallo».

 

 

Massimiliano Rosolino, ospite con la moglie Natalia Titova a “Oggi è un altro giorno”. Massimiliano Rosolino  è tornato sulle polemiche nate dopo una recente intervista, in cui parlando di Federica Pellegrini ha affermato che lei è «sempre stata collocata su un piedistallo». Dopo le sue parole, che hanno naturalmente scatenato il gossip, ha risposto via social la diretta interessata: «Buongiorno! – ha esordito su Instagram la Pellegrini - A quanto leggo dai giornali a qualcuno rode il cul*... Eh eh, se vogliamo fare i paladini della giustizia almeno diciamo le cose esatte».

ROSOLINO PELLEGRINI ROSOLINO PELLEGRINI

 

 

 

 

Deciso a chiudere la polemica, Massimiliano Rosolino è tornato sulla vicenda: «La morale – ha spiegato ospite del programma di Serena Bortone -  è che è giusto confrontarsi. E' meglio una piccola osservazione da parte di un amico piuttosto che avere attorno mille persone che ti danno sempre ragione. Secondo me non abbiamo mai litigato, anche se ho provato due volte a chiamarla e non mi ha risposto… Inoltre ho detto “messa” su un piedistallo, non che ci si mette. Io penso che non abbia bisogno di tutto questo….”

rosolino pellegrini giunta rosolino pellegrini giunta

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

SI SPACCA FORZA ITALIA! - MARIASTELLA GELMINI VS LICIA RONZULLI: “UN CERCHIO MAGICO CHE RACCONTA "UNA PARTE DELLA VERITÀ" A SILVIO BERLUSCONI, CHE ESCLUDE I MINISTRI DI FORZA ITALIA DAI TAVOLI CON IL FONDATORE E PRESIDENTE, CHE DESCRIVE LA COMPAGINE GOVERNATIVA AZZURRA COME DEI TRADITORI "VENDUTI A DRAGHI" - IN FORZA ITALIA CI SONO SEMPRE STATI FALCHI E COLOMBE, QUESTO FRANCAMENTE NON È PERIODO DI FALCHI, SE NON VOGLIAMO CHE FORZA ITALIA SI RIDUCA IN UN CORTILE PER DIECI ELETTI, MA VOGLIAMO TORNARE AD AVERE I VOTI, LA LINEA POLITICA È QUELLA DI MARA CARFAGNA NON DI ALTRI”

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute