“ALLA JUVE CALCIATORI VOMITAVANO IN CAMPO” – EVRA MEMORIES: "IL MANCHESTER UNITED? UNA VACANZA RISPETTO ALLA JUVENTUS. A TORINO GLI ALLENAMENTI ERANO DURISSIMI. E' STATA UN'ESPERIENZA CHE MI HA SEGNATO PER TUTTA LA VITA. RONALDO È IL MIGLIORE GIOCATORE DI TUTTI I TEMPI, PIÙ FORTE DI MESSI”

-

Condividi questo articolo


Da www.corrieredellosport.it

 

EVRA EVRA

L'ex difensore bianconero ha rilasciato una lunga intervista a Sky Sports nella quale ha parlato del sua carriera, soffermandosi sulla sua esperienza in Italia. "IManchester United? E' stata una vacanza rispetto alla Juve. La mentalità del club bianconero è molto diversa. Ti controllano tutto, ti costringono a mangiare in un certo modo e ho imparato moltissimo, anche tatticamente", ha spiegato il francese. Un periodo importante e formativo quello di Torino che viene così ricordato: "E' stata una delle sfide più difficili della mia vita: mi allenavo moltissimo e avevo un giorno libero al mese. ed è per questo che sono così orgoglioso di aver trascorso due anni e mezzo con loro".

EVRA EVRA

 

Evra: "Alla Juve gli allenamenti erano più duri delle partite"

"Gli allenamenti avevano dei ritmi sempre altissimi, mi è capitato di vedere alcuni giocatori vomitare prima di aver finito la sessione di lavoro", ha raccontato. Duro lavoro e dura disciplina: "Non mi piaceva molto lo stile di vita a cui ti formavano perché preferisco che sia io a controllare me stesso, ma capisco che un severo regime è davvero importante per alcuni giovani giocatori. Quelli che dicono che è più facile giocare in Italia non sarebbero nemmeno in grado di tenere i ritmi delle rifiniture . È stato come uno shock per me", ha confessato l'ex giocatore.

EVRA EVRA evra evra evra evra EVRA EVRA cristiano ronaldo evra cristiano ronaldo evra evra cristiano ronaldo evra cristiano ronaldo evra evra EVRA EVRA

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…