“MAI MESSO ‘LIKE’ AL COMMENTO CONTRO FLORENZI, LO STIMO” -TOTTI SMENTISCE DI AVER APPROVATO IL POST DI UN TIFOSO CHE CHIEDEVA LA CESSIONE DELL’ATTUALE CAPITANO: “I TIFOSI DELLA ROMA DOVREBBERO SAPERE CHE…” – E' STATO UN ERRORE CASUALE O UN HACKERAGGIO DELL'ACCOUNT? - L’EX CAPITANO A 'LINEA DILETTA' SU 'DAZN': OGGI A 25 ANNI NON GIOCHEREI NELLA ROMA – VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Da www.corrieredellosport.it

 

totti florenzi totti florenzi

La vicenda si fa ancora più misteriosa. Perché Francesco Totti con un post sui propri profili social ha negato di aver messo 'like' al commento di un tifoso che chiedeva la cessione di Alessandro Florenzi. È però evidente che il "Totti con la spunta blu", quella che serve a certificare l'autenticità del vip, abbia messo mi piace a quel commento.

 

Un errore casuale o un vero e proprio hackeraggio? Intanto Totti ha voluto inviare un messaggio ai tifosi, a Florenzi e ai media: “Vorrei precisare che non ho mai messo “like” a quel commento di cattivo gusto su Florenzi. Ho profonda stima di lui, come amico e giocatore, in particolare i tifosi della Roma dovrebbero saperlo. Ciò che sto leggendo su articoli e sui social mi rattrista”.

TOTTI FLORENZI TOTTI FLORENZI totti diletta leotta totti diletta leotta DE ROSSI FLORENZI TOTTI DE ROSSI FLORENZI TOTTI totti florenzi totti florenzi

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…