“IL MALE È UNA COSA PER LE PERSONE INFELICI, FRUSTRATE, MEDIOCRI E INVIDIOSE” - WANDA NARA RISPONDE A CHINA SUAREZ CHE SULLA NOTTE CON ICARDI AVEVA DETTO: “NON L’ABBIAMO FATTO PERCHE’ A LUI NON SI E’ DRIZZATO” - CONTINUA LA RIVALITÀ TRA LE DUE DONNE. WANDA PUBBLICA UNO SCATTO HOT IN REGGISENO DA DUBAI, LUI RISPONDE E POI I DUE COMPAIONO INSIEME MENTRE FANNO IN PICCIONCINI IN VACANZA. MA CE STATE A PERCULA’? VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Da www.corrieredellosport.it

 

wanda nara wanda nara

Il futuro di Wanda Nara e Mauro Icardi appare sempre più incerto. Dopo la confessione dell'attaccante del Psg, Eugenia Suarez ha annunciato un imminente viaggio in Europa. Wanda non deve averla presa bene, tanto che ha affidato il suo pensiero e le sue parole a una piccata storia social. "Le persone felici non perdono tempo a fare del male agli altri. Il male è una cosa per le persone infelici, frustrate, mediocri e invidiose", ha pubblicato la procuratrice argentina su Instagram, ricondividendo il post dell'amica Patty la Numerologa. Frecciata alla China?

 

icardi wanda nara guendalina rodriguez china suarez icardi wanda nara guendalina rodriguez china suarez

Da www.corrieredellosport.it

 

Wanda Nara pubblica un messaggio criptico su Instagram, suscitando la curiosità dei suoi oltre 9 milioni di follower. “Soy lo que soy por como soy…”, ovvero: “Sono ciò che sono per come sono”. Che significa? A chi è indirizzato il messaggio? Inevitabile pensare alla telenovela con Mauro Icardi. Al messaggio, postato da Dubai, Wanda ha affiancato uno scatto hot in reggiseno.

 

La riposta di Icardi

wanda nara mauro icardi wanda nara mauro icardi

Non si è fatta attendere la risposta di Mauro, che ha così commentato: “Hermosa”, accompagnato da un cuore viola. Si vocifera di una rappacificazione tra i due dopo che è riapparsa la fede nuziale, che la modella argentina si era sfilata nei giorni scorsi a seguito della scappatella dell'attaccante con l'attrice e cantante sudamericana China Suarez.

 

Da www.tgcom24.mediaset.it

 

Si lasciano, si riprendono, litigano e fanno pace... tra Mauro Icardi e Wanda Nara è una continua montagna russa di emozioni. Le ultimi indiscrezioni riguardo ai presunti tradimenti del calciatore sembrano non aver fatto breccia nella serenità ritrovata, visto che la coppia è volata insieme a Dubai. Ma si tratta davvero di una romantica fuga d'amore o al contrario è un estremo tentativo di giocarsi il tutto per tutto?

wanda nara icardi wanda nara icardi

 

Wanda ritrova la voglia di sedurre e ammaliare, posando per i follower con il décolleté strabordante in primo piano. Mauro invece preferisce i filmati di coppia, abbracciato a sua moglie mentre la bacia teneramente il collo. "Da Dubai con amore", scrive a commento del video per sottolineare come la crisi sia rientrata. A vederli così sembrano tornati quelli di una volta, ma non è tutto oro quello che luccica...

icardi wanda nara icardi wanda nara

 

A ridosso della partenza per gli Emirati Arabi, la Nara e Icardi sarebbero stati avvistati a cena insieme in un noto ristorante milanese e l'atmosfera sembrava tutt'altro che serena. Sono stati sentiti discutere animatamente, con lei che diceva: "Lo farai di nuovo" e lui che assicurava: "Ti giuro di no". Poi la partenza insieme per la meta esotica, alla ricerca di un po' di serenità. La troveranno?

wanda nara wanda nara icardi trans guendalina icardi trans guendalina wanda nara wanda nara wanda nara wanda nara icardi wanda nara icardi wanda nara mauro icardi wanda nara 2 mauro icardi wanda nara 2 WANDA ICARDI WANDA ICARDI mauro icardi wanda nara 1 mauro icardi wanda nara 1 mauro icardi psg mauro icardi psg mauro icardi wanda nara mauro icardi wanda nara ICARDI WANDA NARA ICARDI WANDA NARA wanda nara icardi wanda nara icardi mauro icardi wanda nara mauro icardi wanda nara ICARDI 19 ICARDI 19 icardi wanda nara icardi wanda nara

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…