“MARIO, HAI RAGIONE, SEI AFRICANO” - UN GRUPPO DI MILITANTI DI FORZA NUOVA HA APPESO UNO STRISCIONE CONTRO BALOTELLI AI CANCELLI DELL’ALLIANZ STADIUM DI TORINO - SECONDO GLI ESPONENTI DEL PARTITO DI ESTREMA DESTRA, ERA STATO LO STESSO BALOTELLI “A DICHIARARE DI SENTIRSI PIÙ AFRICANO CHE ITALIANO. È UN BAMBINO VIZIATO. SE QUALCOSA NON GLI VA BENE SI ATTACCA ALLA SCUSA DEL RAZZISMO…”

-

Condividi questo articolo


 

 

Da www.ilmessaggero.it

 

LO STRISCIONE DI FORZA NUOVA CONTRO MARIO BALOTELLI LO STRISCIONE DI FORZA NUOVA CONTRO MARIO BALOTELLI

Un gruppo di militanti di Forza Nuova la scorsa notte ha appeso ai cancelli dell'Allianz Stadium di Torino uno striscione con la scritta «Mario hai ragione, sei africano». Il riferimento è alla polemica scaturita in seguito agli insulti razzisti rivolti all'attaccante del Brescia durante la partita col Verona del 3 novembre scorso.

 

MARIO BALOTELLI MARIO BALOTELLI

Sull'argomento, il coordinatore di Forza Nuova del Nord Italia Luca Castellini, capo della tifoseria dell'Hellas, aveva dichiarato: «Balotelli è italiano perché ha la cittadinanza, ma non potrà mai essere del tutto italiano». Era stato lo stesso Balotelli, scrivono sui social gli esponenti di Forza Nuova Torino, «a dichiarare di sentirsi più Africano che Italiano. È un bambino viziato, abituato ad avere tutto, e se qualcosa non gli va bene allora si attacca alla scusa del razzismo».

LO STRISCIONE DI FORZA NUOVA CONTRO MARIO BALOTELLI 1 LO STRISCIONE DI FORZA NUOVA CONTRO MARIO BALOTELLI 1 mario balotelli brescia 6 mario balotelli brescia 6 FOTOMONTAGGIO DI MARIO BALOTELLI CON LA MAGLIA DEL BRESCIA FOTOMONTAGGIO DI MARIO BALOTELLI CON LA MAGLIA DEL BRESCIA MARIO BALOTELLI AL BRESCIA MARIO BALOTELLI AL BRESCIA mario balotelli e la scommessa da duemila euro persa a napoli 10 mario balotelli e la scommessa da duemila euro persa a napoli 10 mario balotelli brescia mario balotelli brescia mario balotelli brescia 3 mario balotelli brescia 3 mario balotelli brescia 1 mario balotelli brescia 1 mario balotelli brescia 2 mario balotelli brescia 2 mario balotelli brescia 5 mario balotelli brescia 5 mario balotelli brescia 4 mario balotelli brescia 4 mario balotelli brescia 7 mario balotelli brescia 7

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…