“MI CHIEDO CHE SENSO ABBIA AVER PORTATO DYBALA A CROTONE SE NON ERA IN CONDIZIONI DI GIOCARE, NON ERA PIÙ LOGICO LASCIARLO A TORINO AD ALLENARSI?” – LA GIORNALISTA DELLA “GAZZETTA” FABIANA DELLA VALLE CRITICA PIRLO PER IL MANCATO IMPIEGO DI DYBALA. LA "JOYA" METTE IL LIKE E POI LO RIMUOVE... - I GIORNALONI HANNO INSALIVATO CIECAMENTE IL "MAESTRO" PIRLO E EVITANO DI PARLARE DELLA DELICATA QUESTIONE CONTRATTUALE DELL'ARGENTINO 

-

Condividi questo articolo


 

Da tuttojuve.com

 

dybala pirlo dybala pirlo

"Mi chiedo che senso abbia aver portato Dybala a Crotone, se non per fargli mettere minuti nelle gambe. Se non era in condizioni di giocare, non era più logico lasciarlo a Torino ad allenarsi? #CrotoneJuve". Questa la critica mossa dalla giornalista de La Gazzetta dello Sport, Fabiana Della Valle, sul suo profilo Twitter. Un'arguta osservazione destinata ad alimentare la discussione tra i tifosi bianconeri.

 

fabiana della valle fabiana della valle

Peccato che tra i like spuntati sul post della giornalista ci fosse anche quello di Paulo Dybala. E poco importa che l'argentino abbia poi rimosso il suo apprezzamento al commento della giornalista, dopo essersi reso conto evidentemente che avrebbe generato polemiche. Resta il fatto che la Joya non ha preso benissimo il suo mancato impiego a Crotone.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…