kolarov francesca fioretti

“MI DISPIACE, CAPISCO LA MOGLIE, PERÒ…SPERO SOLO CHE DAVIDE ASTORI LE RIMANGA SEMPRE NEL CUORE” - MARIO SCONCERTI PARLA DELLA LIAISON DELL’EX COMPAGNA DEL CAPITANO DELLA FIORENTINA PIZZICATA DA "CHI" CON KOLAROV - OGGI L’UDIENZA CHIAVE DEL PROCESSO CHE VEDE IMPUTATO GIORGIO GALANTI, L’ALLORA DIRETTORE DELLA MEDICINA SPORTIVA, ULTIMO AD AVER VISITATO IL CUORE DEL DIFENSORE - "NON CREDO A COLPE ESTERNE, SPERO CHE LA SENTENZA NON…

Filippo Ciapini per https://mowmag.com/

 

kolarov francesca fioretti 9

Mancano poche ore dalla sentenza che determinerà le eventuali colpe sulla morte del calciatore Davide Astori. L’indimenticato capitano della Fiorentina, scomparso nella notte del 4 marzo 2018 per una cardiomiopatia aritmogena è sempre stato visto come un esempio da seguire, il classico bravo ragazzo sempre col sorriso sulle labbra. Ne abbiamo parlato con il giornalista Mario Sconcerti che lo ha ricordato così: “Davide era una persona splendida, discreta, concreta e mai banale. La sua morte è stata una totale sorpresa”.

 

Sul banco degli imputati con l’accusa di omicidio colposo ci sarà il professor Giorgio Galanti, in qualità di direttore sanitario della medicina dello sport dell’Azienda ospedaliero-universitaria di Careggi. Verranno discussi i risultati e le conclusioni della perizia del tribunale di Firenze disposta dal gup Angelo Antonio Pezzuti che confermerebbero sì le cause del decesso dello storico numero 13 dovute alla grave malattia mai diagnosticata, ma che, allo stesso tempo, nemmeno con l’esame dell’holter cardiaco non sarebbe scampato alla tragica fine.

moglie di astori

 

“Se c’è stata una colpa è giusto pagare, ma credo sia difficile trovare dei colpevoli – ha continuato l’ex dirigente viola – La mia impressione è che non fosse evitabile, se ci fossero colpe sarebbero largamente indirette, turberebbero soltanto ulteriormente la memoria di Astori”.

 

 

KOLAROV FRANCESCA FIORETTI

Lo stesso Mario Sconcerti si è poi morso la lingua nel parlare della ex moglie del calciatore Francesca Fioretti, pizzicata in questi giorni in compagnia del terzino dell’Inter Aleksander Kolarov: “Mi dispiace, capisco la moglie però…spero solo che gli rimanga sempre nel cuore e lascerà tranquilla la sua anima”.  Ovviamente poi c’è stato spazio per argomenti più tecnici sull’andamento della Fiorentina in questa stagione di campionato. Nonostante la squadra di Cesare Prandelli sia settima per monte ingaggi (55 milioni) dietro soltanto a Juventus, Inter, Roma, Napoli, Milan e Lazio, sta incontrando moltissime difficoltà stazionando nella parte destra della classifica.

astori

 

 

“Non mi piace perché vedo poco capo e poca coda – ha detto – Non c’entra lo spogliatoio, magari ci fosse gente di personalità che scuote l’ambiente. È proprio costruita male, e la colpa è di chi l’ha costruita”. Ecco quindi che i principali nomi ricadrebbero sul direttore sportivo Daniele Pradè e l’ex allenatore Giuseppe Iachini. Parole dolci poi per Gabriel Omar Batistuta, che il primo febbraio ha festeggiato cinquantadue anni: “Non c’è niente da dire, Batistuta è Batistuta. Non servono paragoni”.

astori 4sconcertifrancesca fioretti e davide astori 3kolarov ibraastori compagni di squadraKOLAROV FRANCESCA FIORETTIfrancesca fioretti playboyfrancesca fioretti e davide astori 4francesca fioretti pechino expressfrancesca fioretti e davide astori 5DAVIDE ASTORIASTORI NEL CAGLIARIfrancesca fioretti e davide astori 6DAVIDE ASTORIdavide astori francesca fiorettifrancesca fioretti pechino expressfrancesca fioretti grande fratellofrancesca fioretti e davide astori 2francesca fioretti e davide astori 1francesca fioretti grande fratelloastori 19astoriastori 20astori-fiorentina10astori franchiastoriastori

Ultimi Dagoreport

brunello cucinelli giorgia meloni mario draghi massimiliano di lorenzo giuseppe tornatore nicola piovani

DAGOREPORT - L’AUTO-SANTIFICAZIONE DI BRUNELLO CUCINELLI È COSTATA CARA, NON SOLO AL “SARTO CESAREO” DEL CACHEMIRE, MA ANCHE ALLE CASSE DELLO STATO - IL CICLOPICO DOCU-FILM “IL VISIONARIO GARBATO”, DIRETTO DAL PREMIO OSCAR GIUSEPPE TORNATORE E BATTEZZATO CON TANTO DI PARTY ULTRACAFONAL IN UNO STUDIO DI CINECITTÀ ALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI, È COSTATO LA SOMMETTA DI 9.987.725 MILIONI DI EURO. DI QUESTI, I CONTRIBUTI RICEVUTI DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON IL MECCANISMO DEL TAX CREDIT RAGGIUNGONO LA CIFRA DI 3.955.090 MILIONI - DA PARTE SUA, PEPPUCCIO TORNATORE AVREBBE INTASCATO 2 MILIONI PER LA REGIA E 500 MILA PER SOGGETTO E SCENEGGIATURA – A PRODURLO, OLTRE A BRUNELLO STESSO, LA MASI FILM DI MASSIMILIANO DI LUDOVICO, CHE IN PASSATO HA LAVORATO SPESSO CON IL PRODUTTORE MARCO PEROTTI, COINVOLTO NEL CASO KAUFMANN (FU LUI A INOLTRARE LA DOMANDA DI TAX CREDIT PER IL FILM “STELLE DELLA NOTTE” DEL FINTO REGISTA-KILLER) - IL MONUMENTO A SE STESSO GIUNGE AL MOMENTO GIUSTO: DUE MESI FA, UN REPORT DI ''MORPHEUS RESEARCH'' ACCUSO' L'AZIENDA DI CUCINELLI DI VIOLARE LE SANZIONI UE ALLA RUSSIA…

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin valery zaluzhny

DAGOREPORT - ZELENSKY, FINITO NELLA TENAGLIA PUTIN-TRUMP E SOSTENUTO SOLO PARZIALMENTE DA UNA UNIONE EUROPEA BALCANIZZATA, CERCA LA MOSSA DEL CAVALLO PER SPARIGLIARE LE CARTE E SALVARE IL SALVABILE: PORTARE L’UCRAINA A ELEZIONI NEL GIRO DI 2-3 MESI. SAREBBE UNA VITTORIA DI PUTIN, CHE HA SEMPRE CHIESTO DI RIMUOVERE IL PRESIDENTE (DEFINITO “DROGATO”, “TOSSICOMANE”, “MENDICANTE”). IN CAMBIO “MAD VLAD” DOVREBBE ACCONSENTIRE A UNA TREGUA PER PERMETTERE IL VOTO, SOTTO ATTENTO CONTROLLO DEGLI OSSERVATORI OCSE – IN POLE POSITION L’EX CAPO DI STATO MAGGIORE, VALERY ZALUZHNY. MA SIAMO SICURI CHE UN INTEGERRIMO GENERALE COME LUI SIA DISPOSTO A METTERE LA FACCIA SULLA RESA?

giorgia meloni volodymyr zelensky viktor orban vladimir putin antonio costa

DAGOREPORT – IL PROSSIMO CONSIGLIO EUROPEO INIZIERÀ IL 18 DICEMBRE, MA NON SI SA QUANDO FINIRÀ, NÉ COME: IN BALLO C'E' IL FUTURO DELL'UNIONE - DA TRUMP ALL'UCRAINA, I 27 LEADER DOVRANNO PRENDERE DECISIONI CRUCIALI E NON PIU' PROCASTINABILI, PENA LA TOTALE IRRILEVANZA NELLA GEOGRAFIA MONDIALE - E QUI VIENE IL BELLO: CHI SI METTERA' DI TRAVERSO PONENDO IL DIRITTO DI VETO E MANDANDO ALL'ARIA TUTTO? ORBAN FARÀ IL SOLITO GUASTAFESTE FILO PUTIN? E GIORGIA MELONI, CHE HA FATTO ORMAI LA SUA DEFINITIVA SCELTA TRUMPIANA, PRESSATA DAL SUO VICE PREMIER SALVINI CHE HA GIÀ CONSEGNATO L'UCRAINA ALLA RUSSIA, RIUSCIRÀ A CONTINUARE A TENERE IL PIEDINO IN DUE STAFFE? AH, SAPERLO....

a lume di candela federica panicucci fabio rovazzi tommaso cerno pio e amedeo elonoire casalegno barbara d urso

DAGOREPORT BY CANDELA - BARBARA D’URSO E IL PROGETTO ARENATO CON URBANO CAIRO - NUOVO SHOW DI PIO E AMADEO SU CANALE5 IN PRIMAVERA - FEDERICA PANICUCCI CONDURRÀ CAPODANNO IN MUSICA" SU CANALE 5: AL SUO FIANCO POTREBBE TORNARE FABIO ROVAZZI. TRA I DUE, L’ANNO SCORSO, NON ERA SCATTATA LA SCINTILLA - SI CERCA CONDUTTORE SOVRANISTA PER NUOVO TALK DI RAI2: POTREBBE ESSERE COINVOLTO IL MELONIANO CERNO - RAI1 E CANALE 5 COPRIRANNO I LORO BUCHI “SPOSTANDO” IN PRIMA SERATA “AFFARI TUOI”, “L’EREDITÀ” E "LA RUOTA DELLA FORTUNA" - ELENOIRE CASALEGNO SI PAPPA DUE NUOVE CONDUZIONI - NELLA REDAZIONE DI ''LIBERO'' ESPLODE IL “TAXI GATE” - UNA VIVACE SIGNORINA STA CERCANDO DI VENDERE A DIVERSI GIORNALI, PROVE ALLA MANO, LA SUA "RELAZIONE SEGRETA" CON L'ATTACCANTE FIDANZATISSIMO. INDIZIO: LUI GIOCA IN UNA SQUADRA DI ALTA CLASSIFICA IN SERIE A E IN NAZIONALE. DI CHI SI TRATTA?

luca matilde bernabei sandokan can yaman

DAGOREPORT – IL TRIONFO DI “SANDOKAN” SU RAI1 FA GODERE LA LUX VIDE MA I FRATELLI BERNABEI, LUCA E MATILDE, BRINDANO SEPARATI – LUCA, CHE E’ COLUI CHE FORTEMENTE VOLUTO RIPORTARE IN TV LO SCENEGGIATO E LO HA PRODOTTO, A MAGGIO SCORSO HA LASCIATO LA FU SOCIETA’ DI FAMIGLIA (FONDANDO LA SUA “OHANA) – DI LUCA NON C’E’ TRACCIA NEI COMUNICATI ED ERA ASSENTE SIA ALL’ANTEPRIMA CHE ALLA CONFERENZA STAMPA – VUOI VEDERE CHE GLI SCAZZI DI FAMIGLIA FANNO PIU’ MALE DELLA “TIGRE DI MOMPRACEM”? AH, SAPERLO…