kolarov francesca fioretti

“MI DISPIACE, CAPISCO LA MOGLIE, PERÒ…SPERO SOLO CHE DAVIDE ASTORI LE RIMANGA SEMPRE NEL CUORE” - MARIO SCONCERTI PARLA DELLA LIAISON DELL’EX COMPAGNA DEL CAPITANO DELLA FIORENTINA PIZZICATA DA "CHI" CON KOLAROV - OGGI L’UDIENZA CHIAVE DEL PROCESSO CHE VEDE IMPUTATO GIORGIO GALANTI, L’ALLORA DIRETTORE DELLA MEDICINA SPORTIVA, ULTIMO AD AVER VISITATO IL CUORE DEL DIFENSORE - "NON CREDO A COLPE ESTERNE, SPERO CHE LA SENTENZA NON…

Filippo Ciapini per https://mowmag.com/

 

kolarov francesca fioretti 9

Mancano poche ore dalla sentenza che determinerà le eventuali colpe sulla morte del calciatore Davide Astori. L’indimenticato capitano della Fiorentina, scomparso nella notte del 4 marzo 2018 per una cardiomiopatia aritmogena è sempre stato visto come un esempio da seguire, il classico bravo ragazzo sempre col sorriso sulle labbra. Ne abbiamo parlato con il giornalista Mario Sconcerti che lo ha ricordato così: “Davide era una persona splendida, discreta, concreta e mai banale. La sua morte è stata una totale sorpresa”.

 

Sul banco degli imputati con l’accusa di omicidio colposo ci sarà il professor Giorgio Galanti, in qualità di direttore sanitario della medicina dello sport dell’Azienda ospedaliero-universitaria di Careggi. Verranno discussi i risultati e le conclusioni della perizia del tribunale di Firenze disposta dal gup Angelo Antonio Pezzuti che confermerebbero sì le cause del decesso dello storico numero 13 dovute alla grave malattia mai diagnosticata, ma che, allo stesso tempo, nemmeno con l’esame dell’holter cardiaco non sarebbe scampato alla tragica fine.

moglie di astori

 

“Se c’è stata una colpa è giusto pagare, ma credo sia difficile trovare dei colpevoli – ha continuato l’ex dirigente viola – La mia impressione è che non fosse evitabile, se ci fossero colpe sarebbero largamente indirette, turberebbero soltanto ulteriormente la memoria di Astori”.

 

 

KOLAROV FRANCESCA FIORETTI

Lo stesso Mario Sconcerti si è poi morso la lingua nel parlare della ex moglie del calciatore Francesca Fioretti, pizzicata in questi giorni in compagnia del terzino dell’Inter Aleksander Kolarov: “Mi dispiace, capisco la moglie però…spero solo che gli rimanga sempre nel cuore e lascerà tranquilla la sua anima”.  Ovviamente poi c’è stato spazio per argomenti più tecnici sull’andamento della Fiorentina in questa stagione di campionato. Nonostante la squadra di Cesare Prandelli sia settima per monte ingaggi (55 milioni) dietro soltanto a Juventus, Inter, Roma, Napoli, Milan e Lazio, sta incontrando moltissime difficoltà stazionando nella parte destra della classifica.

astori

 

 

“Non mi piace perché vedo poco capo e poca coda – ha detto – Non c’entra lo spogliatoio, magari ci fosse gente di personalità che scuote l’ambiente. È proprio costruita male, e la colpa è di chi l’ha costruita”. Ecco quindi che i principali nomi ricadrebbero sul direttore sportivo Daniele Pradè e l’ex allenatore Giuseppe Iachini. Parole dolci poi per Gabriel Omar Batistuta, che il primo febbraio ha festeggiato cinquantadue anni: “Non c’è niente da dire, Batistuta è Batistuta. Non servono paragoni”.

astori 4sconcertifrancesca fioretti e davide astori 3kolarov ibraastori compagni di squadraKOLAROV FRANCESCA FIORETTIfrancesca fioretti playboyfrancesca fioretti e davide astori 4francesca fioretti pechino expressfrancesca fioretti e davide astori 5DAVIDE ASTORIASTORI NEL CAGLIARIfrancesca fioretti e davide astori 6DAVIDE ASTORIdavide astori francesca fiorettifrancesca fioretti pechino expressfrancesca fioretti grande fratellofrancesca fioretti e davide astori 2francesca fioretti e davide astori 1francesca fioretti grande fratelloastori 19astoriastori 20astori-fiorentina10astori franchiastoriastori

Ultimi Dagoreport

maurizio belpietro giorgia meloni la verita

DAGOREPORT - IL GIOCO DI PRESTIGIO DI MAURIZIO BELPIETRO: LO "SCOOP" SUL PRESUNTO “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” È BASATO SULLE PAROLE “PROVVIDENZIALE SCOSSONE”, CHE IL CONSIGLIERE DEL COLLE, FRANCESCO SAVERIO GAROFANI, AVREBBE PRONUNCIATO ALLA CENA DOPO L’EVENTO IN RICORDO DI AGOSTINO DI BARTOLOMEI. MA NELLA MAIL ANONIMA CHE SEGNALA LA VICENDA A "LA VERITA'" QUELLE DUE PAROLE NON SONO VIRGOLETTATE: SEMBRANO ESSERE UN RAGIONAMENTO DELL’AUTORE, IL MISTERIOSO "MARIO ROSSI" – “LINKIESTA”: “PER CAPIRE COSA PENSI MELONI BISOGNA LEGGERE ‘LA VERITÀ’, ESATTAMENTE COME PER CAPIRE COSA PENSI GIUSEPPE CONTE BISOGNA LEGGERE ‘IL FATTO’. QUANTI SI BEVONO OGGI LA FAVOLA DELLA SVOLTA ATLANTISTA ED EUROPEISTA DI MELONI, FAREBBERO BENE A LEGGERE ‘LA VERITÀ’, SMACCATAMENTE FILO-PUTINIANO, NO VAX E NO EURO. LA VERITÀ DEL GOVERNO MELONI STA LÌ”

maurizio belpietro giorgia meloni francesco saverio garofani

A CIASCUNO LA SUA “VERITÀ” - L’ARTICOLO PUBBLICATO DAL QUOTIDIANO DI BELPIETRO SUL "PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” È PRATICAMENTE IDENTICO ALLA MAIL RICEVUTA DA MOLTI ALTRI QUOTIDIANI, DA UN ANONIMO CHE SI FIRMAVA "MARIO ROSSI", CHE HANNO DECISO DI IGNORARE LA VICENDA PERCHÉ NON VERIFICABILE - PERCHE' BELPIETRO HA DECISO DI DARE SPAZIO E RISALTO A UNA STORIA COSI' AMBIGUA? HA IN MANO ANCHE UN AUDIO O CI SONO ALTRE RAGIONI? DI CERTO, L'EX ALLIEVO DI VITTORIO FELTRI È UN PO' IN DIFFICOLTÀ: LE COPIE VENDUTE DAL SUO GIORNALE CALANO E "LA VERITÀ" STA DIVENTANDO POST-VERITÀ, CON LO SPAZIO CONCESSO A COMPLOTTISTI, NO VAX E PUTINIANI - FORSE CREARE UN PO’ DI CACIARA CON IL GAROFANI-GATE SERVE A RIPORTARE IL QUOTIDIANO SOTTO I RIFLETTORI - DI SICURO HA FATTO UN FAVORE A GIORGIA MELONI. DEL RESTO, FU LEI NEL 2023 A OPPORSI ALLA VENDITA DEL GIORNALE AD ANGELUCCI, E A TROVARE IN FEDERICO VECCHIONI, AD DI "BONIFICHE FERRARESI" E CARO A LOLLOBRIGIDA, IL "SALVATORE" PRONTO A RILEVARE IL 25% DELLA SOCIETA' EDITRICE BY BELPIETRO - DA ALLORA FIOCCANO INSERZIONI DELLE PARTECIPATE E PEZZI PRO-GIORGIA...

matteo salvini giorgia meloni donald trump vladimir putin sergio mattarella

DAGOREPORT - COME MAI GLI ARTICOLI DELLA “VERITÀ” SUL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” ARRIVANO IL GIORNO DOPO LA RIUNIONE DEL CONSIGLIO SUPREMO DI DIFESA, DI CUI GAROFANI È SEGRETARIO, IN CUI SI È RIBADITA LA LINEA DI “PIENO SOSTEGNO ITALIANO ALL’UCRAINA”? - LA LINEA PRO-KIEV DI GIORGIA MELONI SI E' AFFIEVOLITA DA TEMPO (HA MESSO IN “PAUSA” L'ADESIONE DELL'ITALIA AL PIANO PURL PER LE ARMI USA A KIEV) E SALVINI E' IL SOLITO "FIGLIO DI PUTIN" CHE SI OPPONE A OGNI SOSTEGNO A ZELENSKY - NON SOLO: MATTARELLA, ORMAI DA ANNI, INFIOCINA I SOVRANISMI DI MEZZO MONDO, HA PIU' VOLTE CRITICATO TRUMP, PUTIN, ORBAN, NETANYAHU E AFD (GUARDA CASO TUTTI AMICI DI MELONI E SALVINI) - SE L'AUDIO DI GAROFANI ESISTE, E CERTIFICA UN "COMPLOTTO" E NON UN SEMPLICE RAGIONAMENTO POLITICO, PERCHÉ BELPIETRO NON LO PUBBLICA? IL COLLOQUIO DELL'EX DEPUTATO DEL PD È STATO CARPITO AL RISTORANTE IN UNA "CHIACCHERATA TRA AMICI". SE ESISTE L'AUDIO, CHI LO HA REGISTRATO? UN AMICO? UN PRIVATO CITTADINO CHE HA RICONOSCIUTO GAROFANI, NONOSTANTE FOSSE UN VOLTO POCO NOTO? O IL CONSIGLIERE DI MATTARELLA ERA "ATTENZIONATO"? DA CHI?

tommaso foti galeazzo bignami

CHIAGNI E FOTI – A VOLERE QUEL FENOMENO DI GALEAZZO BIGNAMI COME CAPOGRUPPO DI FDI ALLA CAMERA FU TOMMASO FOTI, CHE SCELSE IL CAMERATA BOLOGNESE COME SUO SUCCESSORE. QUANDO CI FU IL PASSAGGIO DI CONSEGNE, FOTI ASSICURÒ CHE NON AVREBBE POTUTO SCEGLIERE UN SUCCESSORE MIGLIORE (PENSA COM'ERANO GLI ALTRI PRETENDENTI) - DI SICURO BIGNAMI NON È MAI STATO TROPPO ISTITUZIONALE NEGLI INTERVENTI IN AULA: SPESSO PROVOCATORIO, OGNI VOLTA CHE PARLA IRRITA L'OPPOSIZIONE. PARE CHE UNA TELEFONATA DA PALAZZO CHIGI E UN CONSIGLIO “PATERNO” BY FOTI LO AVESSERO INDOTTO A MAGGIOR EQUILIBRIO. SINO A IERI…

sergio mattarella guido crosetto galeazzo bignami adolfo urso giorgia meloni

FLASH! - SULLA QUESTIONE GAROFANI-BELPIETRO, RIMBOMBA IL SILENZIO ASSORDANTE DI GUIDO CROSETTO. CHE LA LINEA DEL MINISTRO DELLA DIFESA E COFONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA SIA PIÙ IN SINTONIA CON IL COLLE CHE CON I CAMERATI DI “PA-FAZZO” CHIGI DI VIA DELLA SCROFA, NON È UNA NOVITÀ. D’ALTRONDE, NEL 2022 FU MATTARELLA A VOLERE CROSETTO ALLA DIFESA, DOPO AVER BOCCIATO IL NOME DI ADOLFO URSO PROPOSTO DA MELONI. ED È SEMPRE STATO CONSIDERATO UN “INTERLOCUTORE” DEL COLLE, TANT’È CHE GUIDONE SMISE DI PARTECIPARE  AI CONSIGLIO DEI MINISTRI POICHÉ TUTTI DAVANTI A LUI TENEVANO LA BOCCUCCIA CHIUSA…