“NINJA”, CHE INCUBO - LA MOGLIE DI NAINGGOLAN RACCONTA SU INSTAGRAM LA SUA BATTAGLIA CONTRO IL TUMORE: "INIZIO LA CHEMIOTERAPIA, DOPO SECCHIATE DI LACRIME VERSATE, ANDRO’ A COMBATTERE QUESTA BRUTTA BESTIA" - NON È UN MOMENTO FORTUNATO PER LA FAMIGLIA NAINGGOLAN. RADJA È FINITO FUORI DAL PROGETTO TECNICO DEL NEO ALLENATORE DELL'INTER ANTONIO CONTE - IL MESSAGGIO DELLA ROMA: "FORZA CLAUDIA, FORZA RADJA"

-

Condividi questo articolo


Da gazzetta.it

 

NAINGGOLAN e claudia lai NAINGGOLAN e claudia lai

Non è un momento fortunato per la famiglia Nainggolan. Radja è finito fuori dal progetto tecnico del neo allenatore dell'Inter Antonio Conte e potrebbe per questo traslocare in Cina. E ora ecco la notizia del tumore della moglie e mamma delle sue due figlie: Aysha, 7 anni e Mailey di 3.

 

A darne notizia su Instagram, con un lungo post, è Claudia stessa. Ecco le sue parole: "È da 1 mese che mi sveglio la mattina sperando si tratti solo di un incubo. È da 1 mese che mi sveglio la mattina e realizzo di vivere dentro ad un incubo. Ho sperato che questa giornata arrivasse il più tardi possibile ma non è stato così. Le giornate sono volate e con loro anche la mia allegria. Da oggi inizierò un nuovo percorso della mia vita.

 

NAINGGOLAN e claudia lai NAINGGOLAN e claudia lai

La chemioterapia. E chi lo avrebbe mai detto che Claudia per una volta nella vita avrebbe avuto paura di iniziare una nuova giornata... Paura è dire poco... Che dire, dopo secchiate di lacrime versate, è ora di andare a combattere questa brutta bestia ringrazio con tutto il cuore la famiglia e gli amici che mi hanno aiutata a vivere al meglio questo mese di relax dandomi tutta la forza e la positività necessaria ad affrontare tutto... Ma soprattutto hanno saputo gestire ogni mio malumore (con un alto livello di sopportazione) In bocca al lupo a me e alle persone che stanno vivendo il mio stesso incubo".

 

 

 

 

 

LADY NAINGGOLAN claudia lai LADY NAINGGOLAN claudia lai nainggolan e claudia lai nainggolan e claudia lai nainggolan e claudia lai nainggolan e claudia lai nainggolan nainggolan Nainggolan Nainggolan nainggolan e claudia lai nainggolan e claudia lai nainggolan e claudia lai nainggolan e claudia lai LADY NAINGGOLAN claudia lai e le figlie LADY NAINGGOLAN claudia lai e le figlie

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…