“NON BASTA PRENDERE UN ALLENATORE IMPORTANTE PER VINCERE, CI VOGLIONO ANCHE I GIOCATORI” – DON FABIO CAPELLO, L’ULTIMO ALLENATORE AD AVER VINTO UNO SCUDETTO ALLA ROMA, “ACCOGLIE” MOURINHO E MANDA UN MESSAGGIO AI FRIEDKIN – LO "SPECIAL ONE" RISCUOTE IL PARERE DI TOTTI CHE NEL 2011 DISSE CHE GLI SAREBBE PIACIUTO LAVORARE CON MOURINHO (E NON E’ DETTO CHE NON POSSA ACCADERE…)

-

Condividi questo articolo


Da romanews.eu

 

mourinho mourinho

A poco più di un’ora dall’annuncio dell’ingaggio di Josè Mourinho per le prossime tre stagioni giallorossi, l’ex allenatore della Roma, Fabio Capello, e ultimo ad aver portato lo scudetto a Trigoria, ha commentato il ritorno in Italia dello Special One all’agenzia La Presse: “Non basta prendere un allenatore importante per vincere, ci vogliono anche i giocatori”.

 

 

LINO BANFI

capello capello

“Mourinho è uno dei miei allievi preferiti. Appena ho saputo la notizia mi è venuto subito da parlare portoghese”. Scherza così con LaPresse, mettendosi nei panni di Oronzo Canà, l’allenatore e noto tifoso giallorosso Lino Banfi commentando l’avvento di José Mourinho sulla panchina della Roma. “Mourinho è un sanguigno – dice – Fonseca mi è sembrata da subito una bella persona ma non sorrideva mai, ultimamente ho avuto l’impressione che fosse lontano dallo spogliatoio. Mourinho invece riavvicinerà tutti”.

 

 

 

MOURINHO

mourinho mourinho

Da www.corrieredellosport.it

 

La notizia di Mourinho alla Roma ha scosso l'ambiente giallorosso. I tifosi sono entusiasti per l'annuncio di qualche minuto fa (leggi: Mourinho è il nuovo allenatore delle Roma). “Siamo lieti ed emozionati di dare il benvenuto a José Mourinho nella famiglia dell’AS Roma”, hanno dichiarato il presidente Dan Friedkin e il vicepresidente Ryan Friedkin. Il neo allenatore della Roma riscuote il parere positivo anche dell'ex capitano giallorosso Francesco Totti che nel passato dichiarò apertamente la sua stima per lo Special One.

FRANCESCO TOTTI FRANCESCO TOTTI

 

 

Francesco Totti in un'intervista a Sky Sport (andata in onda a dicembre 2011) rispose così alla domanda se gli sarebbe piaciuto essere allenato da Jose Mourinho: "Mi sarebbe piaciuto lavorare con lui. Conosco dei giocatori che ci hanno lavorato e mi hanno detto che è una persona oltre che un professionista di alto livello. E’ un tecnico che dà tanto“.

Jose Mourinho Jose Mourinho Jose Mourinho Jose Mourinho l'allenatore nel pallone oronzo canà l'allenatore nel pallone oronzo canà Jose Mourinho Jose Mourinho l'allenatore nel pallone oronzo canà l'allenatore nel pallone oronzo canà Jose Mourinho e Cristiano Ronaldo Jose Mourinho e Cristiano Ronaldo Jose Mourinho Jose Mourinho

 

Condividi questo articolo

media e tv

SALLUSTI FINALMENTE ‘’LIBERO’’! DAL 1 GIUGNO SARÀ IL NUOVO DIRETTORE DEL QUOTIDIANO DEGLI ANGELUCCI AL POSTO DI PIETRO SENALDI, NONCHÉ DIRETTORE EDITORIALE DE “IL TEMPO” - TRATTASI DI UN RITORNO A CASA: DAL GENNAIO 2007 AL 15 LUGLIO 2008, È STATO IL DIRETTORE RESPONSABILE DI ''LIBERO'' - ORA SI RITROVERÀ AL FIANCO IL VULCANICO VITTORIO FELTRI CHE HA COMMENTATO NEL SUO STILE: "SI È DIMESSO? FORSE SI ERA ROTTO I COGLIONI". E HA AGGIUNTO: "NON HO RICEVUTO ALCUNA COMUNICAZIONE E QUINDI NON POSSO CONFERMARLO NÉ SMENTIRLO, MA POSSO DIRE CHE SE VENISSE QUI SAREI MOLTO LIETO, PERCHÉ È UN BRAVO GIORNALISTA COL QUALE HO LAVORATO MOLTI ANNI, E NE HO SPERIMENTATO LE CAPACITÀ" - PER LA DIREZIONE DEL ''GIORNALE'' CIRCOLANO I NOMI DI PAOLO LIGUORI E DI MINZOLINI

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute