“LA ROMA DEVE SOLO SPERARE CHE PALLOTTA SE NE VADA” – ZAZZARONI AL NAPALM CONTRO IL BOSTONIANO – MIMMO FERRETTI (IL MESSAGGERO) CI METTE IL CARICO: “L'AVETE DISTRUTTA. VOI DI TRIGORIA E DELL'EUR. VOI DI BOSTON E DI LONDRA (BALDINI, NDR). VOI CHE VI AFFANNATE A TROVARE COLPEVOLI PER SCARICARE ALTROVE LE VOSTRE COLPE” – FONSECA E’ L’UNICO A METTERCI LA FACCIA (MA NEL 2020 IL CAMMINO DELLA SQUADRA E’ DA RETROCESSIONE) – IL CONSIGLIO DI CAPELLO – LO STRISCIONE CONTRO PALLOTTA: "LE VITE GIALLOROSSE CONTANO" - VIDEO

-

Condividi questo articolo

 

 

Foto di Ferdinando Mezzelani per Dagospia

 

IL CONSIGLIO DI CAPELLO A FONSECA

 

pallotta baldini pallotta baldini

A Sky Calcio Show Fabio Capello ha dato un consiglio a Fonseca: “Non ascoltare le radio romane. Io parlavo solo con quelle nazionali, non con le radio del raccordo anulare. A Roma non c’è equilibrio. Quando si va bene è una cosa super, quando si va male è l’inferno….

 

ZAZZARONI

Da romanews.eu

 

 Ivan Zazzaroni, giornalista e direttore de Il Corriere dello Sport, è intervenuto ai microfoni di Rete Sport per commentare il momento della Roma. Ecco le sue parole: “La Roma deve sperare solo che Pallotta se ne vada. Non vedo programmazione: il famoso anno zero è stato un fallimento tutt’oggi.

 

pallotta pallotta

Non possiamo illudere la gente dicendo che può puntare al quarto posto: l’Atalanta vola, ha una differenza di prestazioni incredibile. La squadra è stata completamente impoverita negli ultimi anni, l’unica speranza per i tifosi della Roma è che arrivi un Friedkin e chi per lui e che Pallotta finalmente si decida a vendere, perché sta tenendo ostaggio la società. E’ un’agonia e la costruzione del nuovo Stadio ormai sembra un miraggio”.

 

fienga baldissoni fienga baldissoni

Il giudizio sulla prima stagione di Fonseca in giallorosso?

“Giudizio sospeso, con il materiale che aveva non poteva fare molto di più. Il quinto posto è quello che appartiene alla Roma anche dal punto di vista tecnico. L’Atalanta ha un gioco e una consapevolezza diversa. La Roma invece cambia ogni anno, in questo ha anche dovuto fare a meno di Zaniolo per molto tempo e inoltre non ha un sostituto vero e proprio di Dzeko. E’ deludente dover scrivere spesso che nessuno dei calciatori giallorossi è incedibile”.

striscione contro pallotta striscione contro pallotta

 

james pallotta dan friedkin james pallotta dan friedkin guido fienga foto mezzelani gmt37 guido fienga foto mezzelani gmt37 fonseca petrachi fonseca petrachi pallotta friedkin pallotta friedkin

mauro baldissoni crisi roma foto mezzelani gmt016 mauro baldissoni crisi roma foto mezzelani gmt016 guido fienga crisi roma foto mezzelani gmt021 guido fienga crisi roma foto mezzelani gmt021 crisi roma foto mezzelani gmt003 crisi roma foto mezzelani gmt003 crisi roma foto mezzelani gmt001 crisi roma foto mezzelani gmt001 crisi roma foto mezzelani gmt002 crisi roma foto mezzelani gmt002 crisi roma foto mezzelani gmt008 crisi roma foto mezzelani gmt008 crisi roma foto mezzelani gmt004 crisi roma foto mezzelani gmt004 crisi roma foto mezzelani gmt007 crisi roma foto mezzelani gmt007 mauro baldissoni crisi roma foto mezzelani gmt013 mauro baldissoni crisi roma foto mezzelani gmt013 mauro baldissoni crisi roma foto mezzelani gmt015 mauro baldissoni crisi roma foto mezzelani gmt015 mauro baldissoni guido fienga crisi roma foto mezzelani gmt018 mauro baldissoni guido fienga crisi roma foto mezzelani gmt018 crisi roma foto mezzelani gmt011 crisi roma foto mezzelani gmt011 mauro baldissoni guido fienga crisi roma foto mezzelani gmt017 mauro baldissoni guido fienga crisi roma foto mezzelani gmt017

 

crisi roma foto mezzelani gmt006 crisi roma foto mezzelani gmt006

 

Condividi questo articolo

media e tv

LA PESTE NUOVA – L’OMAGGIO “EROICOMICO” ALLA “PESTE” DI ALBERT CAMUS DI FULVIO ABBATE È PIÙ ATTUALE CHE MAI: IL PROTAGONISTA DEL SUO ULTIMO LIBRO “LA PESTE NUOVA” È UN INVENTORE DI BARZELLETTE CHE SI MUOVE IN UNA CITTÀ SOSPESA DOVE IMPERVERSA UN VIRUS SCONOSCIUTO. IL CALDO OPPRIMENTE SI MESCOLA AL TAPPETO SONORO DELLE SIRENE DELLE AMBULANZE E L’ANDIRIVIENI DELLE CAMIONETTE DEL GENIO MILITARE – IN QUESTO SCENARIO IL PROTAGONISTA FINISCE PER ABBANDONARSI AL DISINCANTO…

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute