golden boy 2021

“L’INTER? SARA’ COMPETITIVA PER MOLTI ANNI” – ALLA NOTTE DEL GOLDEN BOY DI TUTTOSPORT ANTONIO CONTE PARLA DEL SUO PASSATO, DI LUKAKU E DI KANE – LEWANDOWSKI, PREMIATO COME MIGLIOR GIOCATORE DELL'ANNO, NON ESCLUDE UN FUTURO IN ITALIA. “LA MIA FONTE DI ISPIRAZIONE? ROBERTO BAGGIO” - E RUMMENIGGE, DIRIGENTE DEL BAYERN:" NON CREDO CHE PRENDEREMO HAALAND, SIAMO CONTENTI DI LEWANDOWSKI” – A PEDRI IL GOLDEN BOY. MA A VINCERE LA SERATA E’ LADY RUGANI, MICHELA PERSICO…

Da tuttosport.com

 

antonio conte

"Il premio Vittorio Pozzo? È un grandissimo orgoglio. Sappiamo bene cosa rappresenta Pozzo per la nostra categoria e per la Nazionale, per come l'ha condotta ai trionfi mondiali.

 

Vedere il mio nome associato al suo è una grandissima soddisfazione". Antonio Conte, ex tecnico della Juve, dell'Inter e della Nazionale italiana, passato recentemente al Tottenham dopo aver vinto lo Scudetto con i nerazzurri nella scorsa stagione, è intervenuto - collegato telematicamente da Londra - a margine della cerimonia per il Golden Boy, il premio di Tuttosport assegnato quest'anno a Pedri: "Sono stati due anni intensi, vissuti con grandi entusiasmo e passione. Mi era stato chiesto di riportare l'Inter a vincere e siamo stati bravi tutti: calciatori, dirigenti, staff e anche io. Abbiamo fatto anche una finale di Europa League. L'Inter è ancora una squadra competitiva e lo sarà per molti anni".

 

pedri laporta

Antonio Conte su Tevez, Lukaku e Kane

"Kane? Ho avuto il piacere di allenare tanti campioni, come Tevez, Lukaku, e adesso ho il piacere di allenarne uno come Harry. Mi ha sorpreso molto, si mette al servizio della squadra e lavora per essa, con senso di partecipazione e di collettivo encomiabili, nonostante sia un fuoriclasse. Per me è un piacere avere in squadra un giocatore con qualità tecniche impressionanti e che è capace di mettersi a disposizione della squadra. Spero di poter contribuire ancor di più alla sua crescita", conclude Antonio Conte.

 

 

LEWANDOWSKI

Da tuttosport.com

 

robert lewandowski

L'attaccante del Bayern Monaco, Robert Lewandowski, è stao premiato come miglior giocatore dell'anno al Golden Boy 2021, premio istituito nel 2003 da Tuttosport: "Sfortunatamente non posso essere con voi ma è bello essere stato votato da questi grandi nomi del mondo del calcio. Per me è qualcosa di fantastico. Ricordo che quando avevo sette anni, ero molto giovane e in quel momento vidi Baggio con la sua pettinatura particolare e un grande talento.

 

Era nel suo momento migliore e vidi la sua tecnica e le sue performance perfette e nella mia memoria è rimasto impresso il suo nome. Ho cercato di copiare anche un po’ il suo stile. Anche se invecchio miglioro, spero anche il prossimo anno di dare il meglio ma ringrazio anche i miei compagni e lo dedico ai fans di tutto il mondo e soprattutto a quelli italiani. Venire in Italia? Non posso dire qualcosa che non so ancora.

rummenigge

 

So che sono molto apprezzato in Italia quindi è possibile ma non ho notizie. So che venendo qui avrei la possibilità di confrontarmi con grandi calciatori e grandi squadre. Sono molto orgoglioso che tutti vedono gli sforzi che faccio. Io mi impegno sempre, vi ringrazio e sono onorato di aver ricevuto questo premio".

 

RUMMENIGGE

Da tuttosport.com

michela persico 4

 

"Salisburgo? Sono nostri vicini, il Bayern parte favorito ma dagli ottavi bisogna essere concentrati ed avere anche un po' di fortuna. Perchè l'anno scorso contro il Psg mancavano Lewandowski e Gnabry. Inter-Liverpool? Con Real-Psg è la gara più interessante. Il Liverpool sta andando molto bene, sarà una partita dura, ma credo che l'Inter in due buone giornate ha delle chance di passare il turno". Lo ha dichiarato Karl-Heinz Rummenigge, ai microfoni di Sky Sport, a margine del premio Golden Boy di Tuttosport.

 

Le parole di Rummenigge

michela persico 2

"Negli ultimi 2-3 mesi sta andando molto bene, senza dimenticare che hanno perso Lukaku e cambiato l'allenatore. Posso solo fare i complimenti", ha detto ancora Rummenigge secondo cui l'Inter "ha bisogno molto del pubblico di San Siro contro il Liverpool, Covid permettendo". Su Lewandowski e Haaland: "Lewandowski meritava il Pallone d'Oro perchè ha fatto una grandissima stagione, Messi si è congratulato con lui e ha dimostrato stile.

michela persico 1

 

Ma siamo rimasti sorpresi, ora è contento di ricevere almeno il premio di Tuttosport. Il Bayern è molto contento con Lewandowski, ha sempre fatto tra i 30 e i 40 gol. Certamente non è più giovane come Haaland ma ha un fisico che può giocare ancora 2-3 anni. Per questo non credo che il Bayern prenderà Haaland".

federico vincenzoni e diana langes 1federico vincenzoni diana langesfederica lodi federico vincenzonifederica lodi

michela persicopedri 1

Ultimi Dagoreport

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin valery zaluzhny

DAGOREPORT - ZELENSKY, FINITO NELLA TENAGLIA PUTIN-TRUMP E SOSTENUTO SOLO PARZIALMENTE DA UNA UNIONE EUROPEA BALCANIZZATA, CERCA LA MOSSA DEL CAVALLO PER SPARIGLIARE LE CARTE E SALVARE IL SALVABILE: PORTARE L’UCRAINA A ELEZIONI NEL GIRO DI 2-3 MESI. SAREBBE UNA VITTORIA DI PUTIN, CHE HA SEMPRE CHIESTO DI RIMUOVERE IL PRESIDENTE (DEFINITO “DROGATO”, “TOSSICOMANE”, “MENDICANTE”). IN CAMBIO “MAD VLAD” DOVREBBE ACCONSENTIRE A UNA TREGUA PER PERMETTERE IL VOTO, SOTTO ATTENTO CONTROLLO DEGLI OSSERVATORI OCSE – IN POLE POSITION L’EX CAPO DI STATO MAGGIORE, VALERY ZALUZHNY. MA SIAMO SICURI CHE UN INTEGERRIMO GENERALE COME LUI SIA DISPOSTO A METTERE LA FACCIA SULLA RESA?

giorgia meloni volodymyr zelensky viktor orban vladimir putin antonio costa

DAGOREPORT – IL PROSSIMO CONSIGLIO EUROPEO INIZIERÀ IL 18 DICEMBRE, MA NON SI SA QUANDO FINIRÀ, NÉ COME: IN BALLO C'E' IL FUTURO DELL'UNIONE - DA TRUMP ALL'UCRAINA, I 27 LEADER DOVRANNO PRENDERE DECISIONI CRUCIALI E NON PIU' PROCASTINABILI, PENA LA TOTALE IRRILEVANZA NELLA GEOGRAFIA MONDIALE - E QUI VIENE IL BELLO: CHI SI METTERA' DI TRAVERSO PONENDO IL DIRITTO DI VETO E MANDANDO ALL'ARIA TUTTO? ORBAN FARÀ IL SOLITO GUASTAFESTE FILO PUTIN? E GIORGIA MELONI, CHE HA FATTO ORMAI LA SUA DEFINITIVA SCELTA TRUMPIANA, PRESSATA DAL SUO VICE PREMIER SALVINI CHE HA GIÀ CONSEGNATO L'UCRAINA ALLA RUSSIA, RIUSCIRÀ A CONTINUARE A TENERE IL PIEDINO IN DUE STAFFE? AH, SAPERLO....

a lume di candela federica panicucci fabio rovazzi tommaso cerno pio e amedeo elonoire casalegno barbara d urso

DAGOREPORT BY CANDELA - BARBARA D’URSO E IL PROGETTO ARENATO CON URBANO CAIRO - NUOVO SHOW DI PIO E AMADEO SU CANALE5 IN PRIMAVERA - FEDERICA PANICUCCI CONDURRÀ CAPODANNO IN MUSICA" SU CANALE 5: AL SUO FIANCO POTREBBE TORNARE FABIO ROVAZZI. TRA I DUE, L’ANNO SCORSO, NON ERA SCATTATA LA SCINTILLA - SI CERCA CONDUTTORE SOVRANISTA PER NUOVO TALK DI RAI2: POTREBBE ESSERE COINVOLTO IL MELONIANO CERNO - RAI1 E CANALE 5 COPRIRANNO I LORO BUCHI “SPOSTANDO” IN PRIMA SERATA “AFFARI TUOI”, “L’EREDITÀ” E "LA RUOTA DELLA FORTUNA" - ELENOIRE CASALEGNO SI PAPPA DUE NUOVE CONDUZIONI - NELLA REDAZIONE DI ''LIBERO'' ESPLODE IL “TAXI GATE” - UNA VIVACE SIGNORINA STA CERCANDO DI VENDERE A DIVERSI GIORNALI, PROVE ALLA MANO, LA SUA "RELAZIONE SEGRETA" CON L'ATTACCANTE FIDANZATISSIMO. INDIZIO: LUI GIOCA IN UNA SQUADRA DI ALTA CLASSIFICA IN SERIE A E IN NAZIONALE. DI CHI SI TRATTA?

luca matilde bernabei sandokan can yaman

DAGOREPORT – IL TRIONFO DI “SANDOKAN” SU RAI1 FA GODERE LA LUX VIDE MA I FRATELLI BERNABEI, LUCA E MATILDE, BRINDANO SEPARATI – LUCA, CHE E’ COLUI CHE FORTEMENTE VOLUTO RIPORTARE IN TV LO SCENEGGIATO E LO HA PRODOTTO, A MAGGIO SCORSO HA LASCIATO LA FU SOCIETA’ DI FAMIGLIA (FONDANDO LA SUA “OHANA) – DI LUCA NON C’E’ TRACCIA NEI COMUNICATI ED ERA ASSENTE SIA ALL’ANTEPRIMA CHE ALLA CONFERENZA STAMPA – VUOI VEDERE CHE GLI SCAZZI DI FAMIGLIA FANNO PIU’ MALE DELLA “TIGRE DI MOMPRACEM”? AH, SAPERLO…

2025scala la russa

DAGOREPORT - LA DOMANDA CHE SERPEGGIAVA NEL FOYER DELLA SCALA, IERI SERA, ERA: “E ‘GNAZIO? DOVE STA LA RUSSA?”. COME MAI LA SECONDA CARICA DELLO STATO NON HA OCCUPATO LA POLTRONA DEL PALCO REALE, DOVE SI È SEMPRE DISTINTO NELLO STRAZIARE L’INNO DI MAMELI CON I SUOI SICULI ACUTI? IL PRESIDENTE DEL SENATO, TRA LA PRIMA DELLA SCALA SANTA E IL FESTIVAL DI SAN ATREJU, HA PREFERITO ATTOVAGLIARSI AL RISTORANTE “EL CAMINETO”, DIMORA DELLA SODALE SANTANCHÈ A CORTINA D’AMPEZZO...

john elkann theodore kyriakou repubblica

DAGOREPORT - DOMANI, FINALMENTE, GLI EMISSARI DI JOHN ELKANN SI DEGNERANNO DI INCONTRARE I CDR DI “REPUBBLICA” E “LA STAMPA” PER CHIARIRE LO STATO DELLA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRUPPO ANTENNA DI THEODORE KYRIAKOU. PER IL MAGNATE GRECO, I QUOTIDIANI SONO SOLO UN ANTIPASTO: IL SUO VERO OBIETTIVO SAREBBE ACQUISIRE UN'EMITTENTE TELEVISIVA - YAKI NON VEDE L'ORA DI LIQUIDARE IL GRUPPO EDITORIALE, PER FARE SEMPRE PIÙ AFFARI CON EXOR: LA CARTA RAPPRESENTA NEMMENO L'UN PER CENTO DELLA HOLDING, NON DÀ ALCUN GUADAGNO MA SOLO ROTTURE DI COJONI (E LA LINEA ANTI-TRUMP DEI DUE QUOTIDIANI È UNA ROGNA PER IL SEMPRE PIÙ AMERICANO JOHN) - KYRIAKOU HA SUBITO INIZIATO CON IL PIEDINO SBAGLIATO LA CAMPAGNA D’ITALIA: AVREBBE SCELTO COME ADVISOR NIENTEMENO CHE MIRJA CARTIA D’ASERO, EX AD DEL “SOLE 24 ORE” - RETTIFICA! CARTIA D'ASERO: "NON SONO ADVISOR DI ANTENNA O DI KYRIAKOU E NON MI OCCUPO DI EDITORIA DALL'USCITA DAL 'SOLE'"