“STAI SEDUTO E ZITTO” - GLI INSULTI CHOC DI LEIVA A UN ADDETTO STAMPA MILAN IN SEDIA A ROTELLE - LA FRASE DEL CENTROCAMPISTA BRASILIANO È STATA ANNOTATA DAGLI ISPETTORI DI CAMPO: SQUALIFICA IN VISTA? - LEIVA SMENTISCE: "ACCUSE FALSE E INFONDATE"

-

Condividi questo articolo

Da gazzetta.it

 

lucas leiva lucas leiva

Oggi è la giornata del Giudice sportivo, che emetterà sanzioni e squalifiche della 32ma giornata di Serie A. Riflettori ovviamente puntati su Milan-Lazio e sulla vicenda Kessie-Bakayoko, ma nel post partita del match di San Siro si è verificato un altro episodio, vergognoso e da stigmatizzare.

 

Gli ispettori di campo hanno infatti riportato nel loro referto l'insulto di Lucas Leiva, centrocampista brasiliano della Lazio, nei confronti di un addetto stampa del Milan in sedia a rotelle: "Stai seduto e zitto". Il tesserato rossonero ha reagito con un "Testa di c...".

lucas leiva lucas leiva

 

 

RISSA — La frase di Leiva è l'ennesimo scivolone di una partita corretta in campo ma rovinata dal comportamento di più di un protagonista al fischio finale: sotto la lente di ingrandimento del giudice è finita anche una rissa, con biancocelesti e rossoneri coinvolti.

 

 

 

lucas leiva lucas leiva milan lazio kessie milan lazio kessie

leiva smentita leiva smentita

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

IL REGNO UNITO STUDIA DA PARADISO FISCALE. IL PIANO DI BORIS JOHNSON – LA BREXIT CHIUDE AGLI STRANIERI, NON A MERCI E CAPITALI. “IL REGNO UNITO SARÀ IL SUPERMAN DEL LIBERO SCAMBIO" – E ALLORA PERCHE’ COME RIPORTA IL FINANCIAL TIMES IL GOVERNO INGLESE HA FATTO RICHIESTA PER UN FINANZIAMENTO DAL "SOLIDARITY FUND" DELL’UE PER FAR FRONTE AI DANNI DOVUTI ALLE ALLUVIONI DELLO SCORSO DICEMBRE (UNA SOLUZIONE “LAST MINUTE” PER BENEFICIARE FINO ALL’ULTIMO DELLA MEMBERSHIP EUROPEA TANTO OSTRACIZZATA)?

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute

QUESTA È UNA BRUTTA NOTIZIA: SALGONO A 14 I CASI IN LOMBARDIA, 5 SONO GRAVI, 2 ANZIANI POSITIVI AL TEST IN VENETO (UNO E' IN CONDIZIONI CRITICHE) - 50MILA IN ISOLAMENTO NEL LODIGIANO - ECCO CHI SONO LE PERSONE CONTAGIATE - IL MEDICO DI BASE DEL CONTAGIATO DI CODOGNO HA LA POLMONITE. IL DOTTORE SAREBBE RICOVERATO A MILANO, DOPO AVERLO VISITATO NEI GIORNI SCORSI. E DOPO DI LUI, AVRÀ VISTO ALTRI PAZIENTI… - I GENITORI: ''NOSTRO FIGLIO È GRAVISSIMO, SIAMO DISTRUTTI. NOI NON ABBIAMO SINTOMI, MA NON POSSIAMO DIRE CHE STIAMO BENE'' - OMS: ''LA FINESTRA PER CONTENERE IL VIRUS SI RESTRINGE''