“STAI SEDUTO E ZITTO” - GLI INSULTI CHOC DI LEIVA A UN ADDETTO STAMPA MILAN IN SEDIA A ROTELLE - LA FRASE DEL CENTROCAMPISTA BRASILIANO È STATA ANNOTATA DAGLI ISPETTORI DI CAMPO: SQUALIFICA IN VISTA? - LEIVA SMENTISCE: "ACCUSE FALSE E INFONDATE"

-

Condividi questo articolo

Da gazzetta.it

 

lucas leiva lucas leiva

Oggi è la giornata del Giudice sportivo, che emetterà sanzioni e squalifiche della 32ma giornata di Serie A. Riflettori ovviamente puntati su Milan-Lazio e sulla vicenda Kessie-Bakayoko, ma nel post partita del match di San Siro si è verificato un altro episodio, vergognoso e da stigmatizzare.

 

Gli ispettori di campo hanno infatti riportato nel loro referto l'insulto di Lucas Leiva, centrocampista brasiliano della Lazio, nei confronti di un addetto stampa del Milan in sedia a rotelle: "Stai seduto e zitto". Il tesserato rossonero ha reagito con un "Testa di c...".

lucas leiva lucas leiva

 

 

RISSA — La frase di Leiva è l'ennesimo scivolone di una partita corretta in campo ma rovinata dal comportamento di più di un protagonista al fischio finale: sotto la lente di ingrandimento del giudice è finita anche una rissa, con biancocelesti e rossoneri coinvolti.

 

 

 

lucas leiva lucas leiva milan lazio kessie milan lazio kessie

leiva smentita leiva smentita

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

COME CI HA FREGATO MARCHIONNE – RICCARDO RUGGERI ALZA IL SIPARIO SUGLI ULTIMI ANNI DEL GRUPPO FIAT, QUELLI DELLA GESTIONE MARCHIONNE E DELL’OPERAZIONE CHRYSLER: “DETROIT È RIMASTA UNA DELLE CAPITALI DELL’AUTO MONDIALE, TORINO È DIVENTATA CITTÀ DELLA CULTURA. L’ITALIA NON HA PIÙ UN’INDUSTRIA DELL’AUTO, È COME LA SPAGNA” – LE MAGIE DI “MARPIONNE”, CON I FINTI PIANI INDUSTRIALI E LE “FAKE TRUTH”, E IL CAMBIO DI STRATEGIA INIZIATO CON IL TENTATO ACCORDO CON RENAULT

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute