“I TAMPONI IN CASA LAZIO? LA VICENDA NON CI COINVOLGE MA CHI NON RISPETTA IL PROTOCOLLO DEVE ESSERE PUNITO" – MA IL PARATICI CHE INVOCA IL RISPETTO DELLE REGOLE E’ LO STESSO CHE E’ STATO MULTATO PER AVER MINACCIATO UN ARBITRO NEGLI SPOGLIATOI (“COME DA MANUALE MOGGI”, COPY PAOLO ZILIANI) E CHE SPUNTA NELLE INTERCETTAZIONI DEL CASO SUAREZ? (A PROPOSITO: A CHE PUNTO E' L'INDAGINE?)

-

Condividi questo articolo


Foto di Ferdinando Mezzelani per Dagospia

Da corrieredellosport.it

dirigenza juventus foto mezzelani gmt 044 dirigenza juventus foto mezzelani gmt 044

 

"Tamponi Lazio? La vicenda non ci coinvolge perché coinvolge un altro club. Il nostro umore è di essere qui con la testa e giocare una grande gara" sono le parole di Fabio Paratici ai microfoni di Dazn prima della sfida di Serie A tra Lazio e Juventus. Il dirigente bianconero ha dichiarato, su Chiesa: "Ha avuto un risentimento muscolare ieri mattina, abbiamo provato a vedere come reagiva ma non è a disposizione".

 

 

stefano de martino e claudio lotito foto mezzelani gmt 050 stefano de martino e claudio lotito foto mezzelani gmt 050

Poi, su Morata: "Ci aspettavamo questo perché lo conosciamo bene, da quando aveva 20/21 anni. E’ un ragazzo speciale, abbiamo seguito la sua carriera. La sua abitudine a giocare in grandi squadre è un plus per giocare alla Juventus. Ci aspettavamo che, con la sua maturità, diventasse un giocatore migliore di quello che era da noi in passato, che era già un grandissimo calciatore". Infine, sul protocollo: "Ci sono regole, normative, protocolli. Se qualcuno non li rispetta è giusto che le autorità competenti accertino e nel caso puniscano. Il protocollo è la strada che dobbiamo seguire".

dirigenza juventus foto mezzelani gmt 041 dirigenza juventus foto mezzelani gmt 041

 

PARATICI

DA sportevai.it

 

stefano de martino e claudio lotito foto mezzelani gmt 047 stefano de martino e claudio lotito foto mezzelani gmt 047

(...) Paolo Ziliani su twitter ha commentato con ironia: "Come da “Manuale Moggi”: quando le cose si mettono male, incombere sull’arbitro, meglio se in prossimità della panchina, incolpandolo dell’inconcepibile accadimento, insultandolo e ricordandogli chi sei e la divisa che indossi (per il suo bene, naturalmente).

 

Paratici è il dirigente finito nel Guinness dei Primati per essere stato il primo e unico al mondo squalificato per “ingiurie al VAR”. Successe dopo Atalanta-Juventus 2-2, gol juventino annullato per gomitata di Liechtsteiner a Gomez. Quel giorno, in culla, morì il VAR in Italia

stefano de martino e claudio lotito foto mezzelani gmt 049 stefano de martino e claudio lotito foto mezzelani gmt 049 dirigenza juventus foto mezzelani gmt 039 dirigenza juventus foto mezzelani gmt 039

 

Il Giudice ha comminato ancheuna giornata di squalifica per Vanja Milinkovic-Savic, portiere del Torino, e 10.000 euro di ammenda "per avere, al 42° del secondo tempo, alzandosi dalla panchina e avvicinandosi al terreno di giuoco, assunto un atteggiamento irriguardoso nei confronti di una decisione arbitrale; infrazione rilevata dal Quarto Ufficiale". Un turno di squalifica anche a Federico Chiesa, dopo l'espulsione rimediata nella gara di sabato sera contro il Crotone.

lazio juventus foto mezzelani gmt 020 lazio juventus foto mezzelani gmt 020 lazio juventus foto mezzelani gmt 018 lazio juventus foto mezzelani gmt 018 inzaghi a fine partita foto mezzelani gmt 038 inzaghi a fine partita foto mezzelani gmt 038 andrea pirlo foto mezzelani gmt 025 andrea pirlo foto mezzelani gmt 025 andrea pirlo foto mezzelani gmt 027 andrea pirlo foto mezzelani gmt 027 dirigenza juventus foto mezzelani gmt 042 dirigenza juventus foto mezzelani gmt 042 lazio juventus foto mezzelani gmt 024 lazio juventus foto mezzelani gmt 024 stadio olimpico foto mezzelani gmt 037 stadio olimpico foto mezzelani gmt 037

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…