tiger woods 33

“TIGER WOODS E’ FORTUNATO A ESSERE VIVO" – LA RICOSTRUZIONE DEL TERRIBILE INCIDENTE CHE HA COINVOLTO IL CAMPIONE DI GOLF: IL SUO SUV SI È SCHIANTATO CONTRO UNO SPARTITRAFFICO, SI È RIBALTATO E... - IL CHIRURGO CHE LO HA OPERATO: “FRANTUMATE LE OSSA DELLA TIBIA E DEL PERONE DELLA GAMBA DESTRA. ALTRE LESIONI ALLE OSSA DEL PIEDE E DELLA CAVIGLIA HANNO RICHIESTO VITI E PERNI”. LA GUIDA SPERICOLATA DI TIGER WOODS: E’ LA TERZA VOLTA CHE È VITTIMA DI INCIDENTI STRADALI - OBAMA: “MAI DARLO PER FINITO” – VIDEO

 

Da gazzetta.it

 

tiger woods incidente

Fratture esposte a tibia e perone della gamba destra, una placca nella tibia, vite e perni nella caviglia. Sono gravissime le conseguenze dell’incidente in cui è rimasto coinvolto ieri Tiger Woods. Secondo le autorità di Los Angeles, non sarebbe in pericolo di vita ma “è stato molto fortunato a sopravvivere” all’incidente con il suo Suv su una strada alla periferia della città, ha detto lo sceriffo intervenuto sul luogo dell'incidente.

 

L’INCIDENTE

Woods stava raggiungendo la redazione di una tv per un appuntamento, il suo Suv si è schiantato contro uno spartitraffico, si è ribaltato ed è finito su un fianco vicino a una strada ripida. E’ stato estratto dal parabrezza. La fondazione di Woods ha affermato che dopo l’intervento Tiger è cosciente e reattivo. Il dottor Anish Mahajan, primario dell’Harbour-Ucla Medical Center ha detto che Woods ha frantumato le ossa della tibia e del perone della gamba destra. Altre lesioni alle ossa del piede e della caviglia hanno richiesto viti e perni, ha detto Mahajan in una dichiarazione rilasciata sull’account Twitter di Woods nella tarda serata di martedì.

tiger woods

 

 

CONVALESCENZA—   Tiger era in attesa di tornare ad allenarsi dopo l’ultimo intervento alla schiena del 23 dicembre. Ha giocato l’ultima volta il 20 dicembre nel campionato PNC a Orlando, Florida, con il figlio dodicenne, Charlie. Woods ha anche una figlia di 13 anni, Samantha.

 

I PRECEDENTI—   E’ la terza volta che Tiger Woods è vittima di incidenti stradali. Il più noto avvenne all’alba del Ringraziamento nel 2009, quando con il Suv travolse un idrante per finire poi la corsa contro un albero.

 

Nel maggio 2017, la polizia della Florida lo trovò addormentato al volante di un’auto danneggiata e parcheggiata sul lato della strada. Fu arrestato con l’accusa di guida in stato di alterazione, ma poi venne scagionato perché dimostrò che era una reazione inaspettata ai farmaci per il mal di schiena. Woods in seguito si dichiarò colpevole di guida spericolata e si rivolse a una clinica per ottenere aiuto per dipendenza da farmaci e disturbi del sonno.

 

tiger woods incidente 88

OBAMA—   “Mai dare per finito Tiger!” ha scritto Barack Obama su Twitter, l’ex presidente statunitense dopo aver definito Woods “il più grande di tutti i tempi del golf”, gli ha augurato “una rapida ripresa”.

 

E tanti sono i pensieri che gli sono stati rivolti da vip e colleghi: Jack Nicklaus e Michael Jordan, Mike Tyson e Donald Trump, che ha giocato a golf con Woods e gli ha conferito la Presidential Medal of Freedom nel 2019.

 

La notizia ha sconvolto il torneo in corso in Florida, dove Woods avrebbe potuto giocare. “Che dispiacere”, ha detto Justin Thomas, n. 3 al mondo e uno dei giocatori del circuito più vicini a Tiger. “Fa male vedere uno dei miei amici più cari avere un incidente. Spero solo che stia bene”.

tiger woods incidente 66tiger woods incidente 63tiger woods incidente 34tiger woods incidente 3tiger woods incidente 13tiger woods 14tiger woods 7tiger woods 16tiger woods incidente 3tiger woods incidentetiger woods macchinadonald trump gioca a golf con jack nicklaus e tiger woods tiger woodstiger woods incidente 3tiger woodstiger woodstiger woods incidente 77

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni maurizio belpietro francesco saverio garofani sergio mattarella

DAGOREPORT - IL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE MELONI” NON ESISTE: LO “SCOOP” DELLA “VERITÀ” È STATO CONFEZIONATO CON L’OBIETTIVO DI PRENDERE DI MIRA SERGIO MATTARELLA, COME MASSIMA RAPPRESENTANZA DI QUEL "DEEP STATE" CHE I CAMERATI DI PALAZZO CHIGI HANNO SUL GOZZO – LA STATISTA DELLA SGARBATELLA SOGNA L’EGEMONIA ISTITUZIONALE: BOCCIATO IL PREMIERATO, VUOLE CAMBIARE CON LA FORZA IL SISTEMA MODIFICANDO LA LEGGE ELETTORALE E INSERENDO IL NOME DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO SULLA SCHEDA (COSI' DA BYPASSARE DI FATTO I POTERI DI NOMINA DEL PREMIER CHE SPETTANO AL COLLE) - MA NON TUTTO FILA LISCIO: LEGA E FORZA ITALIA SI OPPONGONO PERCHE' NON VOGLIONO ESSERE CANNIBALIZZATI DA FDI E IN CAMPANIA E PUGLIA SI PROSPETTA UNA BATOSTA PER IL CENTRODESTA - DA QUESTO DERIVA QUEL NERVOSISMO, CON VITTIMISMO PARACULO ANNESSO, CHE HA SPINTO GIORGIA MELONI A CAVALCARE IL “COMPLOTTO DEL COLLE” – E SE FDI, PER BOCCA DI BIGNAMI E MALAN, NON AVESSE RINCULATO, DAL QUIRINALE SAREBBE PARTITO UN SILURO A TESTATA MULTIPLA...

francesco saverio garofani sergio mattarella giorgia meloni maurizio belpietro

DAGOREPORT - MA QUALE “COMPLOTTO DEL QUIRINALE CONTRO GIORGIA MELONI”! DIETRO ALLA DIFFUSIONE DELLE PAROLE DI FRANCESCO SAVERIO GAROFANI ALLA “VERITÀ” DI BELPIETRO C'E' UNA “GOLA PROFONDA” UN PO’ PASTICCIONA, CHE SI E' FATTA SGAMARE IN MEZZA GIORNATA - DAGOSPIA È IN GRADO DI AGGIUNGERE ALCUNI DETTAGLI SULLA CENA DI GIOVEDÌ 13 NOVEMBRE ALLA TERRAZZA BORROMINI. A TAVOLA C’ERANO SEDICI PERSONE: OLTRE ALL’ORGANIZZATORE, LUCA DI BARTOLOMEI E A FRANCESCO GAROFANI, C’ERANO MANAGER, CONSULENTI, UN AD DI UNA BANCA, DUE CRONISTI SPORTIVI E…UN GIORNALISTA CHE IN PASSATO HA LAVORATO IN UN QUOTIDIANO DI DESTRA, GIA' DIRETTO DA BELPIETRO. SARÀ UN CASO CHE LA MAIL A FIRMA “MARIO ROSSI”, DA CUI È NATO LO “SCANDALO”, SIA STATA INVIATA ANCHE AL MELONIANO "IL GIORNALE" (CHE PERO' L'HA IGNORATA)? - IL CONTESTO ERA CONVIVIALE, SI PARLAVA DI CALCIO E DEL PD, MA GAROFANI NON HA MAI PRONUNCIATO LA PAROLA “SCOSSONE”, CHE INFATTI NELLA MAIL ORIGINALE NON C’È - L’AUDIO? ANCHE SE CI FOSSE, BELPIETRO NON POTREBBE PUBBLICARLO PERCHÉ SAREBBE STATO CARPITO ILLEGALMENTE...

maurizio belpietro giorgia meloni la verita

DAGOREPORT - IL GIOCO DI PRESTIGIO DI MAURIZIO BELPIETRO: LO "SCOOP" SUL PRESUNTO “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” È BASATO SULLE PAROLE “PROVVIDENZIALE SCOSSONE”, CHE IL CONSIGLIERE DEL COLLE, FRANCESCO SAVERIO GAROFANI, AVREBBE PRONUNCIATO ALLA CENA DOPO L’EVENTO IN RICORDO DI AGOSTINO DI BARTOLOMEI. MA NELLA MAIL ANONIMA CHE SEGNALA LA VICENDA A "LA VERITA'" QUELLE DUE PAROLE NON SONO VIRGOLETTATE: SEMBRANO ESSERE UN RAGIONAMENTO DELL’AUTORE, IL MISTERIOSO "MARIO ROSSI" – “LINKIESTA”: “PER CAPIRE COSA PENSI MELONI BISOGNA LEGGERE ‘LA VERITÀ’, ESATTAMENTE COME PER CAPIRE COSA PENSI GIUSEPPE CONTE BISOGNA LEGGERE ‘IL FATTO’. QUANTI SI BEVONO OGGI LA FAVOLA DELLA SVOLTA ATLANTISTA ED EUROPEISTA DI MELONI, FAREBBERO BENE A LEGGERE ‘LA VERITÀ’, SMACCATAMENTE FILO-PUTINIANO, NO VAX E NO EURO. LA VERITÀ DEL GOVERNO MELONI STA LÌ”

tommaso cerno antonio giampaolo angelucci alessandro sallusti il giornale

FLASH! – COME PREVISTO, ANTONIO E GIAMPAOLO ANGELUCCI HANNO DECISO CHE, A PARTIRE DAL PRIMO DICEMBRE, AVVERRÀ IL CAMBIO DI DIREZIONE DE “IL GIORNALE” CON L’ARRIVO DI TOMMASO CERNO CHE, A SUA VOLTA, VERRÀ RIMPIAZZATO A “IL TEMPO” DA DANIELE CAPEZZONE – MALGRADO LA PROPOSTA DI ANDARE ALLA DIREZIONE EDITORIALE DE “IL GIORNALE”, AL POSTO DI VITTORIO FELTRI, CHE PASSEREBBE A QUELLA DI “LIBERO”, ALESSANDRO SALLUSTI NON L’HA PRESA BENE: IL BIOGRAFO DI GIORGIA MELONI LO CONSIDERA UNA DIMINUTIO PER IL SUO PRESTIGIO E MIREREBBE A DARE VITA A UN PROGETTO MEDIATICO CON NICOLA PORRO…

maurizio belpietro giorgia meloni francesco saverio garofani

A CIASCUNO LA SUA “VERITÀ” - L’ARTICOLO PUBBLICATO DAL QUOTIDIANO DI BELPIETRO SUL "PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” È PRATICAMENTE IDENTICO ALLA MAIL RICEVUTA DA MOLTI ALTRI QUOTIDIANI, DA UN ANONIMO CHE SI FIRMAVA "MARIO ROSSI", CHE HANNO DECISO DI IGNORARE LA VICENDA PERCHÉ NON VERIFICABILE - PERCHE' BELPIETRO HA DECISO DI DARE SPAZIO E RISALTO A UNA STORIA COSI' AMBIGUA? HA IN MANO ANCHE UN AUDIO O CI SONO ALTRE RAGIONI? DI CERTO, L'EX ALLIEVO DI VITTORIO FELTRI È UN PO' IN DIFFICOLTÀ: LE COPIE VENDUTE DAL SUO GIORNALE CALANO E "LA VERITÀ" STA DIVENTANDO POST-VERITÀ, CON LO SPAZIO CONCESSO A COMPLOTTISTI, NO VAX E PUTINIANI - FORSE CREARE UN PO’ DI CACIARA CON IL GAROFANI-GATE SERVE A RIPORTARE IL QUOTIDIANO SOTTO I RIFLETTORI - DI SICURO HA FATTO UN FAVORE A GIORGIA MELONI. DEL RESTO, FU LEI NEL 2023 A OPPORSI ALLA VENDITA DEL GIORNALE AD ANGELUCCI, E A TROVARE IN FEDERICO VECCHIONI, AD DI "BONIFICHE FERRARESI" E CARO A LOLLOBRIGIDA, IL "SALVATORE" PRONTO A RILEVARE IL 25% DELLA SOCIETA' EDITRICE BY BELPIETRO - DA ALLORA FIOCCANO INSERZIONI DELLE PARTECIPATE E PEZZI PRO-GIORGIA...