LA “VARIANTE AZZURRA” IMPESTA ANCHE IL PSG - POSITIVO FLORENZI, DOPO VERRATTI (ALLA SECONDA INFEZIONE NEL GIRO DI DUE MESI): SALTANO L’ANDATA DI CHAMPIONS CONTRO IL BAYERN - I DUE ITALIANI ERANO NEL GIRO DELLA NAZIONALE DOVE È SCOPPIATO IL FOCOLAIO CHE HA COLPITO QUATTRO MEMBRI DELLO STAFF E BONUCCI - A PARIGI TRA UN’ONDATA E L’ALTRA NON SONO STATI FORTUNATI CON IL COVID-19...

-

Condividi questo articolo


Alessandro Grandesso per www.gazzetta.it

 

ALESSANDRO FLORENZI E MARCO VERRATTI IN NAZIONALE ALESSANDRO FLORENZI E MARCO VERRATTI IN NAZIONALE

Dopo Marco Verratti, anche Alessandro Florenzi. Il terzino del Psg è positivo al Covid-19, dopo l'ultimo tampone effettuato a Parigi, ne ha dato notizia il club. Florenzi è stato testato dopo che venerdì il centrocampista abruzzese è stato messo in isolamento per il secondo contagio nel giro di due mesi.

 

Verratti tra l'altro era rientrato in anticipo dal ritiro dell'Italia proprio insieme a Florenzi, dopo l'impegno in Bulgaria, ma per problemi fisici. Come il connazionale, il giallorosso in prestito ha già saltato la gara con il Lilla, ma dovrà rinunciare anche all'andata dei quarti di Champions League contro il Bayern Monaco di mercoledì. Dopo la partita degli azzurri contro la Lituania, erano risultati positivi anche quattro membri dello staff azzurro.

 

MARCO VERRATTI E ALESSANDRO FLORENZI MARCO VERRATTI E ALESSANDRO FLORENZI

ONDATE

Finora Florenzi era sfuggito alle precedenti ondate di contaminazioni in seno al Psg. A fine gennaio, Verratti si era ammalato in una forma lieve, come il centrale Diallo e due membri dello staff, e dopo Rafinha, Pochettino, Kehrer e Dagba a inizio anno.

 

Poi era toccato al giovane Pembélé, e ad inizio marzo a Kean, anche lui rispedito a casa dal c.t. Mancini dopo averne verificato la condizione fisica non al meglio, al termine della convalescenza. A fine estate, poco prima dell'arrivo di Florenzi, si erano ammalati anche Neymar, Mbappé, Di Maria, Icardi, Paredes, Navas, Herrera e il capitano Marquinhos.

 

florenzi florenzi

Il difensore azzurro ora dovrà rispettare una quarantena di almeno una settimana che lo priverà di due gare cruciali per il calendario del club dell'emiro del Qatar.

italia grecia jorginho verratti italia grecia jorginho verratti verratti jessica aidi verratti jessica aidi verratti jessica aidi verratti jessica aidi florenzi 3 florenzi 3 verratti jessica aidi verratti jessica aidi verratti jessica aidi verratti jessica aidi florenzi immobile florenzi immobile florenzi florenzi

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

BYE BYE CASALEGGIO - IL M5S SALUTA DEFINITIVAMENTE ROUSSEAU: “LE SCELTE DELL'ASSOCIAZIONE EVIDENZIANO LA VOLONTÀ DI QUEST'ULTIMA DI SVOLGERE UNA PARTE ATTIVA E DIRETTA NELL'ATTIVITÀ POLITICA. QUESTA VOLONTÀ È INCOMPATIBILE CON UNA GESTIONE "NEUTRALE" DEGLI STRUMENTI - IL MOVIMENTO 5 STELLE, NELL'AMBITO DEL NUOVO PROGETTO POLITICO IN CORSO DI DEFINIZIONE, HA AVVIATO LE PROCEDURE PER DOTARSI DEGLI STRUMENTI DIGITALI NECESSARI AD ASSICURARE LA PARTECIPAZIONE DEGLI ISCRITTI” - NEL NUOVO STATUTO CI SARA’ LA DEROGA AI DUE MANDATI?

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute