A ‘STO GIRO TE MENO – UN TIFOSO LO FA CADERE, IL CICLISTA COLOMBIANO LOPEZ LO PRENDE A SCHIAFFI – IL SUPPORTER E’ CARAMBOLATO SU UN ALTRO SPETTATORE ED E’ FINITO SULLA MAGLIA BIANCA – “LA MIA REAZIONE? ADRENALINA PURA, PENSAVO DI POTER VINCERE LA TAPPA” - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 
 

lopez 2 lopez 2

L'imprevisto, la caduta, la furia. Protagonista - a 5 chilometri dall'arrivo della ventesima tappa del Giro d'Italia, tra Feltre e Croce d'Aune-Monte Avena - il ciclista Miguel-Angel Lopez, leader con la sua Maglia Bianca della classifica dei giovani. Il ciclista era stato affiancato da un tifoso che lo seguiva incitandolo durante una salita. L'uomo però è finito contro un altro spettatore carambolando sul ciclista che è inevitabilmente caduto. Così la furia del colombiano che ha schiaffeggiato il tifoso. All'arrivo Lopez ha commentato: "Ero furibondo, pensavo di poter vincere la tappa. La mia reazione? Adrenalina pura. In quei momenti è difficile controllarsi".

lopez 1 lopez 1

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…