MAMMA MIA, QUANTO CI FA GODERE LA POLIZIA - MARCELL JACOBS E GIANMARCO TAMBERI APPARTENGONO AL GRUPPO SPORTIVO DELLE “FIAMME ORO” - LAMBERO GIANNINI, CAPO DELLA POLIZIA: “LE FIAMME ORO CHE CI HANNO GIÀ REGALATO TRE ORI, TRE ARGENTI E 10 BRONZI SONO UNA ASSOLUTA ECCELLENZA DEL PAESE E BEN RAPPRESENTANO L'IMPEGNO, LA DEDIZIONE, LO SPIRITO DI SACRIFICIO E LE CAPACITÀ DELLA POLIZIA DI STATO”      

-

Condividi questo articolo


GIANMARCO TAMBERI CON LA TUTA DELLA POLIZIA GIANMARCO TAMBERI CON LA TUTA DELLA POLIZIA

Complimenti alle Fiamme Oro per gli eccezionali risultati di oggi. Le medaglie d'oro di Jacobs e Tamberi, che si aggiungono alla medaglia d'oro vinta nel canottaggio dall'agente scelto Federica Cesarini con la collega della Guardia di Finanza Valentina Rodini, ci riempiono di orgoglio come italiani e come appartenenti alla Polizia. Le Fiamme Oro che ci hanno già regalato tre ori, tre argenti e 10 bronzi, anche in squadra con altri atleti delle Forze dell'Ordine, sono una assoluta eccellenza del Paese e ben rappresentano l'impegno, la dedizione, lo spirito di sacrificio e le capacità della Polizia di Stato.          

 

In questo momento di esultanza il mio pensiero va a tutte le donne e gli uomini della Polizia di Stato e delle Forze dell'Ordine che ogni giorno, con lo stesso impegno e la stessa dedizione lavorano al servizio del Paese, sul territorio, nelle strade, in gravosi servizi di ordine pubblico, spesso sottoposti ad attacchi tanto violenti quanto vili, che ne mettono a repentaglio l'incolumità.     

 

MARCELL JACOBS E GIANMARCO TAMBERI CON LE TUTE DELLA POLIZIA MARCELL JACOBS E GIANMARCO TAMBERI CON LE TUTE DELLA POLIZIA

In questo momento di gioia, non dimentichiamo il collega della Polizia Stradale Marino Terrazza , travolto e ucciso da un'auto in Sardegna, mentre prestava aiuto a una donna in difficoltà. A tutti loro, ai nostri atleti, alle donne e agli uomini delle Forze dell'Ordine che servono il Paese va tutta la nostra gratitudine.

Il Capo della Polizia Direttore Generale della Pubblica Sicurezza Lamberto Giannini

MARCELL JACOBS CON LA CASACCA DELLA POLIZIA MARCELL JACOBS CON LA CASACCA DELLA POLIZIA

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

“TI AMA UN UOMO CHE ARRIVA A SPUTARTI ADDOSSO?” – UNA 48ENNE FUNZIONARIA DEL COMUNE DI CHIARAVALLE, IN PROVINCIA DI ANCONA, HA DENUNCIATO IL SINDACO E SUO EX DAMIANO COSTANTINI, 51 ANNI, ORA ACCUSATO DI STALKING - QUANDO LEI LO HA LASCIATO LUI AVREBBE INIZIATO A INSULTARLA, SEGUENDOLA IN MACCHINA E MANDOLE SMS PIENI DI MINACCE: “COME TI HO FATTA ARRIVARE ALLE STELLE TI PORTERÒ ALLE STALLE. DEVI TUTTO A ME, TE LA FARÒ PAGARE” – MA LUI NEGA TUTTO E ORA SI VOLATILIZZATO…

sport

cafonal

viaggi

salute