IL MANCHESTER UNITED HA SCELTO L’UOMO RAGNICK - L’EX DIRETTORE TECNICO DELLE SQUADRE DEL GRUPPO RED BULL, ATTUALMENTE CON UN RUOLO NEL LOKOMOTIV MOSCA, GUIDERÀ LA SQUADRA FINO A GIUGNO E POI AVRÀ UN'OPZIONE PER ALTRI DUE ANNI COME CONSULENTE…

-

Condividi questo articolo


ralph ragnick manchester united ralph ragnick manchester united

Da www.gazzetta.it

 

Dopo l'esonero di Solskjaer, il Manchester United ha scelto Carrick come guida ad interim, in attesa del nuovo allenatore. E dall'Inghilterra, più precisamente da The Athletic, arriva l'indiscrezione sulla scelta per la panchina: sarà Ralph Rangnick a prendere il comando, fino a fine stagione.

 

ralph ragnick ralph ragnick

L'uomo che ha costruito il progetto Red Bull, e attualmente con un ruolo in società nel Lokomotiv Mosca, guiderà la squadra fino a giugno. Successivamente, avrà un'opzione per altri due anni come consulente. Per il momento, quindi, si guarda a breve termine con Rangnick, poi a giugno verrà scelto un nuovo tecnico per risollevare il progetto dei Red Devils.

ralph ragnick ralph ragnick ralph ragnick ralph ragnick ralph ragnick ralph ragnick ralph ragnick ralph ragnick

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute

"AD OGGI NON SONO STATI SEGNALATI DECESSI LEGATI ALLA VARIANTE OMICRON" - L'ORGANIZZAZIONE MONDIALE DELLA SANITA': "LA PROBABILITÀ DI UNA POTENZIALE ULTERIORE DIFFUSIONE DI OMICRON A LIVELLO GLOBALE È ELEVATA E POTREBBE AVERE GRAVI CONSEGUENZE" - LA VIROLOGA ANTONELLA VIOLA: "NON INVIARE VACCINI AI PAESI POVERI SIGNIFICA CONDANNARSI A INSEGUIRE LE VARIANTI DEL SARS-COV-2. MENTRE NEL MONDO BENESTANTE SI STANNO VACCINANDO CON LE TERZE DOSI ANCHE I GIOVANI SANI, IN AFRICA SOLO L'11% DELLA POPOLAZIONE HA RICEVUTO ALMENO UNA DOSE"