MARADONA VS ICARDI, ATTO TERZO – DOPO AVERLO DEFINITO “TRADITORE” E AVER SOSTENUTO CHE “NON SARA’ MAI BATISTUTA”, IL “PIBE DE ORO” TIRA UN'ALTRA BORDATA AL BOMBER DELL’INTER: "BENEDETTO E ALARIO VALGONO 5 VOLTE MAURITO" – A PAOLO ZILIANI SCAPPA LA FRIZIONE: "GLI VOGLIAMO BENE MA CON QUESTA PERSECUZIONE DI ICARDI DIEGO HA ROTTO I COGLIONI…."

-

Condividi questo articolo


ICARDI MARADONA ICARDI MARADONA

Da www.corrieredellosport.it

 

 

Diego Maradona e Mauro Icardi, atto terzo. Dopo averlo definito "traditore" per la nota vicenda Maxi Lopez-Wanda Nara e dopo aver sostenuto che il capitano dell'Inter "non sarà mai Batistuta", il Pibe de Oro ha attaccato ancora una volta il capitano dell'Inter. Stavolta lo ha fatto attraverso una diretta sul suo profilo ufficiale Instagram, inaugurato ieri. 

 

"Mi piace Benedetto (attaccante del Boca Juniors, ndr), mi piace pure Alario (ex River, ora Bayer Leverkusen, ndr), entrambi valgono cinque volte Icardi" risponde Maradona alle domande dei followers riportate dalla compagna Rocio, tornata negli Emirati Arabi dopo un breve periodo di separazione. 

 

 

MARADONA 1 MARADONA 1

NAPOLI - Maradona ha risposto anche a qualche tifoso del Napoli: "La squadra sta giocando benissimo - dice el Diez -, Mertens è incredibile, Koulibaly mi è piaciuto molto. Pure Jorginho e Allan. Milik è tornato a lottare per un posto. Per il campionato, però, manca ancora tantissimo. Ne riparleremo più avanti"

MARADONA ICARDI TWEET ZILIANI MARADONA ICARDI TWEET ZILIANI

 

MARADONA MARADONA MARADONA MARADONA

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...