DI MARIA, PIENA DISGRAZIA – DOPO POGBA, LA JUVENTUS PERDE ANCHE ANGEL DI MARIA. L'ARGENTINO, GRANDE PROTAGONISTA CON UN GOL E UN ASSIST NEL 3-0 SUL SASSUOLO DI DOMENICA, HA RIMEDIATO UNA LESIONE ALL'ADDUTTORE DELLA COSCIA SINISTRA E RESTERA' FERMO PER ALMENO 2 SETTIMANE – ALLEGRI SPERA DI RECUPERARE IL FANTASISTA PER LA SFIDA CON LA ROMA MA APPARE DIFFICILE...

- -

 

-

Condividi questo articolo


Giovanni Albanese per www.gazzetta.it

 

angel di maria infortunio angel di maria infortunio

La lista degli infortunati in casa Juventus si allunga, la maledizione di inizio stagione travolge anche Angel Di Maria: out per almeno un paio di settimane, a causa di una lesione di basso grado del muscolo adduttore lungo della coscia sinistra. L’allarme è scattato al 65’ di Juventus-Sassuolo, quando l’argentino si è fermato improvvisamente.

 

Subito dopo il cambio, l’espressione sconsolata di chi conosce a fondo il proprio fisico. Le conferme in mattinata dopo gli esami strumentali effettuati al J Medical: ora la speranza è recuperarlo con la Roma, ma il rientro in campo da protagonista è più probabile tra Spezia e Fiorentina.

 

dusan vlahovic e angel di maria dusan vlahovic e angel di maria

Ad attenderlo stamattina c’erano anche numerosi tifosi. Al suo arrivo, alle 10,30, si è soffermato per qualche minuto con i tifosi, ai quali ha concesso alcuni selfie. La frenesia dei presenti all’esterno del J Medical, alimentata anche dal passaggio di Pogba (che prosegue la terapia conservativa per recuperare dal problema al menisco), ha spinto la sicurezza a sfruttare un’uscita secondaria per riaccompagnarlo al centro sportivo al termine degli esami, poco meno di un’ora dopo.

 

paul pogba 5 paul pogba 5

Il grande protagonista del posticipo del primo turno di Serie A, insieme a Vlahovic, salterà dunque il prossimo match con la Sampdoria. Sarà rivalutato tra dieci giorni, nella speranza di rimetterlo presto a disposizione di Allegri.

Angel Di Maria Juventus Angel Di Maria Juventus paul pogba 4 paul pogba 4 paul pogba 3 paul pogba 3 paul pogba 1 paul pogba 1 infortunio paul pogba infortunio paul pogba ANGEL di maria ANGEL di maria

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute

“ORA IL COVID È PARAGONABILE ALL'INFLUENZA" - MATTEO BASSETTI: “DUE ANNI FA NON AVEVAMO IN CIRCOLAZIONE UN ANTICORPO. OGGI È CAMBIATO IL GRADO DI PROTEZIONE DELLA COLLETTIVITÀ: IL 100% DELLA POPOLAZIONE È ORMAI PROTETTO, O DALLA VACCINAZIONE, O DALLA MALATTIA OPPURE DA ENTRAMBE LE COSE. DOBBIAMO PROTEGGERE SOLO LE CATEGORIE PIÙ A RISCHIO. SOLO AI FRAGILI E AGLI ANZIANI RACCOMANDATO L'USO DELLA MASCHERINA, SUI TRASPORTI E ANCHE AL SUPERMERCATO” - IO MINISTRO? NON MI HA CHIAMATO. SE LO FARÀ, VEDREMO…”