UNA MASCHERA CHE FA GAGARIN – IL CASCO ANTI-CORONAVIRUS DI MARADONA SCATENA LE IRONIE DEL WEB – LUI REPLICA PICCATO: “HO LETTO DI ALCUNE PRESE IN GIRO IN RETE. LE STESSE PERSONE CHE POI TI CRITICANO SE NON TI PRENDI CURA DI TE. PRIMA TI PRENDONO IN GIRO E POI LEGGONO SCANDALIZZATI LE CIFRE DEI MORTI PER QUESTO VIRUS. METTIAMOCI D’ACCORDO, RAGAZZI”

-

Condividi questo articolo


Da ilmattino.it

 

MARADONA MARADONA

Ha fatto il giro del web l'immagine di Diego Maradona in campo con una maschera protettiva alquanto particolare. Meme e risate scatenate dall'ex Pibe de Oro - tornato in panchina per l'amichevole del suo Gimnasia contro il San Lorenzo de Almagro - che ha però voluto rispondere prontamente sui social a quanto lo stavano prendendo in giro in rete.

 

 

«Sono uscito di casa con questa maschera raccomandata dai miei medici. L’ho fatto perché è obbligatorio e perché ho rispetto di tutti i morti per coronavirus. Ho letto di alcune prese in giro in rete di grandi, piccoli e giornalisti. Le stesse persone che poi ti criticano se non ti prendi cura di te. Prima ti prendono in giro e poi leggono scandalizzati le cifre dei morti per questo virus. Mettiamoci d’accordo, ragazzi» ha scritto Maradona su Instagram.

MARADONA MARADONA

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…