MATTEO BERRETTINI È GUARITO DAL COVID - IL TENNISTA HA PUBBLICATO UNA FOTO SU INSTAGRAM PER ANNUNCIARE LA GUARIGIONE DAL VIRUS CHE L'HA COSTRETTO AL FORFAIT A WIMBLEDON: "IN FORMA, SANO E DI NUOVO AD ALLENARMI. GRAZIE PER TUTTI I BEI MESSAGGI DELLA SCORSA SETTIMANA" - IL SUO RITORNO È ATTESO AL TORNEO DI GSTAAD…

-

Condividi questo articolo


matteo berrettini guarito dal covid matteo berrettini guarito dal covid

Da www.sportmediaset.mediaset.it

 

Superato l'ennesimo scoglio di un travagliato 2022, Matteo Berrettini torna a sorridere: ad immortalare la sua guarigione dalla positività al Covid rilevata ai blocchi di partenza di Wimbledon, è una foto postata dal tennista azzurro su Instagram. "In forma, sano e di nuovo ad allenarmi. Grazie per tutti i bei messaggi della scorsa settimana. Significa molto per me", ha scritto The Hammer sul suo profilo. Il suo ritorno è atteso al 250 di Gstaad: in Svizzera Matteo riaprirà la rincorsa verso le Finals. L'obiettivo è ammortizzare la perdita dei 1200 punti guadagnati a Wimbledon l'anno scorso.

berrettini berrettini berrettini berrettini berrettini berrettini berrettini berrettini matteo berrettini 7 matteo berrettini 7 berrettini berrettini berrettini berrettini NADAL BERRETTINI NADAL BERRETTINI

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

“SE LETTA VA ALLA SEGRETERIA GENERALE DELLA NATO TEMPO SEI MESI I RUSSI ARRIVANO IN PORTOGALLO” – RENZI, CHE TALENTO SPRECATO: POTEVA FARE IL COMICO, CE LO DOBBIAMO SORBIRE IN POLITICA! MATTEUCCIO SPERNACCHIA ENRICHETTO: “NON HO NESSUN PROBLEMA PERSONALE CON LUI. HA DETTO ‘NON VOGLIO RENZI PERCHÉ MI STA ANTIPATICO. BERLUSCONI INECE HA DETTO 'DEVI VENIRE CON NOI'’” – POI APRE A UN EVENTUALE APPOGGIO A UN GOVERNO DI CENTRODESTRA: “SE CI SARÀ UN PROBLEMA CERCHEREMO DI DARE UNA MANO COME ABBIAMO FATTO CON DRAGHI” – IL DAGO-SCENARIO: COME, INSIEME A UN GRUPPO DI FORZISTI, VUOLE IMPEDIRE A GIORGIA MELONI DI ANDARE A PALAZZO CHIGI…

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute