wanda nara icardi

MEGLIO ICARDI CHE MAI! - NUOVO ASSALTO ALL’ATTACCANTE DELL’INTER: ROMA E NAPOLI SI SONO FATTE DI NUOVO AVANTI PER CONVINCERE MAURITO A LASCIARE CONTE E PER LA PRIMA VOLTA LUI E WANDA NARA NON HANNO SMENTITO TRATTATIVE - PER ORA DE LAURENTIIS È IN VANTAGGIO PER VIA DELLA CHAMPIONS LEAGUE, MA ANCORA È TUTTO IN BALLO – JUAN JESUS SU INSTAGRAM: "TI ASPETTO"

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

??

Un post condiviso da Μαυ?? Iα?δι - MI9 (@mauroicardi) in data:

Monica Colombo per il “Corriere della Sera”

 

icardi wanda nara

 

icardi wanda nara

Spogliato della fascia, ai margini del progetto tecnico, escluso dalle amichevoli e senza più numero 9 (passato a Lukaku), Mauro Icardi sta riflettendo sul suo futuro all' Inter. L' idea di scambio con Dybala a fine mercato sarebbe la soluzione gradita a Beppe Marotta e all' argentino. Peccato che anche ieri nel messaggio in arrivo da Torino l' ipotesi fosse bollata come «assolutamente impossibile».

steven zhang icardi

 

Sperano perciò il Napoli e la Roma che nelle ultime ore si sono fatte avanti per convincere l' attaccante a trasferirsi. Di certo il giocatore ci sta pensando, tanto che l' entourage di Mauro per la prima volta non ha replicato a muso duro «resta all' Inter e convince Conte». Dalla Capitale è arrivata una lusinga via social di Juan Jesus che sulla bacheca Instagram di Icardi ha lasciato il post «ti aspetto». Il Napoli che gioca la Champions, palcoscenico a parole irrinunciabile per Mauro, avrebbe maggiori argomenti a disposizione. I contatti fra il ds Giuntoli e Wanda sono continui.

 

perisic

Sembra orientato ad accettare la corte del Bayern Monaco Ivan Perisic. L' Inter incasserebbe 5 milioni per il prestito e una ventina per il riscatto. Mario Mandzukic dopo aver rifiutato il Manchester United, valuta le proposte di prestito di Bayern e Borussia Dortmund.

mandzukic

Con la convocazione in dubbio per la prima giornata di campionato, O Ney è al centro di un «clasico» di mercato. I rapporti fra i parigini e il Barcellona sono ai minimi termini e sulla scena ha fatto irruzione il Real Madrid che, perso Pogba, è a caccia di una star. Come contropartite Perez propone Bale e Keylor Navas. Qualora il piano delle merengues arrivasse a compimento, sfumerebbe ogni chance di trattativa fra i francesi e il Milan per Donnarumma.

neymar

 

Il Flamengo ha tentato Supermario con un contratto di due anni e mezzo da 4,5 milioni a stagione. Più teorici che concreti visto che finora nessuna proposta è stata formalizzata al giocatore. I familiari e l' entourage non sono entusiasti della soluzione visto che in Brasile diminuirebbero le possibilità di una vetrina azzurra.

 

Il Tottenham non intende abbassare le pretese di 28 milioni per Alderweireld, così la Roma ha avviato i colloqui con l' agente di Lovren, esperto difensore del Liverpool. Il ds Petrachi tratta sulla base di un prestito con diritto di riscatto. Operazione da 20 milion i. Il Milan prova a sforbiciare la rosa. Laxalt sta per essere ceduto al Parma con la formula del prestito con obbligo di riscatto. Un anno di contratto invece per lo slovacco 34enne Skrtel, rinforzo Champions per l' Atalanta.

icardi higuainicardiicardi higuainwanda nara icardiwanda nara icardi

Ultimi Dagoreport

emmanuel macron giorgia meloni volodymyr zelensky vladimir putin

DAGOREPORT – MACRON E MELONI QUESTA VOLTA SONO ALLEATI: ENTRAMBI SI OPPONGONO ALL’USO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI IN EUROPA, MA PER RAGIONI DIVERSE. SE IL TOYBOY DELL’ELISEO NE FA UNA QUESTIONE DI DIRITTO (TEME LE RIPERCUSSIONI PER LE AZIENDE FRANCESI, IL CROLLO DELLA CREDIBILITÀ DEGLI INVESTIMENTI UE E IL RISCHIO DI SEQUESTRI FUTURI DI CAPITALI EUROPEI), PER LA DUCETTA È UNA QUESTIONE SOLO POLITICA. LA SORA GIORGIA NON VUOLE SCOPRIRSI A DESTRA, LASCIANDO CAMPO A SALVINI – CON LE REGIONALI TRA CINQUE GIORNI, IL TEMA UCRAINA NON DEVE DIVENTARE PRIORITARIO IN CAMPAGNA ELETTORALE: LA QUESTIONE ARMI VA RIMANDATA (PER QUESTO ZELENSKY NON VISITA ROMA, E CROSETTO NON È ANDATO A WASHINGTON)

edmondo cirielli giovambattista fazzolari giorgia meloni

DAGOREPORT - C’È UN MISTERO NEL GOVERNO ITALIANO: CHE “FAZZO” FA FAZZOLARI? – IL SOTTOSEGRETARIO ALL’ATTUAZIONE DEL PROGRAMMA FA IL TUTTOLOGO, TRANNE OCCUPARSI DELL’UNICA COSA CHE GLI COMPETE, CIOE' L’ATTUAZIONE DEL PROGRAMMA - SI INDUSTRIA CON LE NOMINE, SI OCCUPA DI QUERELE TEMERARIE AI GIORNALISTI (NEL SENSO CHE LE FA), METTE IL NASO SULLE VICENDE RAI, MA NON FA NIENTE PER PLACARE GLI SCAZZI NEL CENTRODESTRA, DOVE SI LITIGA SU TUTTO, DALL'UCRAINA ALLA POLITICA ECONOMICA FINO ALLE REGIONALI – LO SHOW TRASH IN CAMPANIA E EDMONDO CIRIELLI IN VERSIONE ACHILLE LAURO: L’ULTIMA PROPOSTA? IL CONDONO…

trump epstein

DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE DUE FOTOGRAFIE DI TRUMP CON IN BRACCIO RAGAZZE GIOVANISSIME A SENO NUDO? A WASHINGTON, FONTI BEN INFORMATE ASSICURANO CHE LE DUE FOTO HOT SIANO TRA LE MIGLIAIA DI FILE DI JEFFREY EPSTEIN, ANCORA DA PUBBLICARE - NEI PROSSIMI GIORNI, GRAZIE AL PASSAGGIO DI UNA PETIZIONE PARLAMENTARE FIRMATA DA 218 DEPUTATI DEMOCRATICI, MA AI QUALI SI SONO AGGIUNTI QUATTRO REPUBBLICANI, LA DIFFUSIONE COMPLETA DEI FILE DEL FINANZIERE PORCELLONE, VERRÀ SOTTOPOSTA AL VOTO DELLA CAMERA. E I VOTI REP POSSONO ESSERE DETERMINANTI PER IL SUCCESSO DELL’INIZIATIVA PARLAMENTARE DEM - SE DA UN LATO L’EVENTUALE DIVULGAZIONE DELLE DUE CALIENTI FOTOGRAFIE NON AGGIUNGEREBBE NIENTE DI NUOVO ALLA SUA FAMA DI PUTTANIERE, CHE SI VANTAVA DI POTER “PRENDERE LE DONNE PER LA FIGA” GRAZIE AL SUO STATUS DI CELEBRITÀ, DALL’ALTRO UN “PUSSY-GATE” DETERMINEREBBE UNO DURO SCOSSONE A CIÒ CHE RESTA DELLA SUA CREDIBILITÀ, IN VISTA ANCHE DEL DECISIVO VOTO DI METÀ MANDATO IN AGENDA IL PROSSIMO ANNO...

troisi papa leone carocci monda

CIAK! LA MESSA È FINITA: ANDATE IN PACE AL CINEMA "TROISI", COSÌ FATE FELICI IL SUO DOMINUS VALERIO CAROCCI E QUEL DISOCCUPATO A CACCIA DELLA BIENNALE VENEZIANA, ANTONIO MONDA - MENTRE LA SETTIMA ARTE IN ITALIA, SOTTO IL DOMINIO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI, STA VIVENDO UNA DELLE SUE FASI PIÙ COMATOSE, TRA SALE VUOTE E “SINISTRI” TAGLI AL TAX-CREDIT DEL MINISTRO GIULI-VO, PAPA LEONE XIV RUGGISCE IN FAVORE DELLE SALE CINEMATOGRAFICHE (MA DA QUANDO IN QUA IL PONTEFICE SI OCCUPA DI RIEMPIRE LE SALE, ANZICHÉ PREOCCUPARSI DI RIEMPIRE LE CHIESE?) - L'UNICO CINEMA CHE BENEFICIA DELLA GLORIA DI PREVOST È IL "TROISI", GESTITO DA CAROCCI CHE, IN DUPLEX CON ANTONIO MONDA, HA CONVINTO IL CARDINALE JOSE' TOLENTINO DE MENDONÇA NELLA DIVINA MISSIONE DI ORGANIZZARE AL CINEMA "TROISI" NOVE INCONTRI CON REGISTI E ATTORI INTERNAZIONALI, SOTTO IL PATROCINIO DEL SANTA SEDE - GRATIS? MANCO PER NIENTE. PER ACCEDERE ALLA SALA BISOGNERÀ SBORSARE 8 EURO. E COSÌ SIA - CAROCCI E LA NOTA STAMPA DEL "PICCOLO AMERICA" CHE RILANCIA LE PAROLE DEL PAPA...