MESSI IN PIEGA - LA TV DI SUNING ACCENDE LA FANTASIA DEI TIFOSI DELL’INTER E PRESENTA LA GARA COL NAPOLI CON L’OMBRA DI LEO SUL DUOMO – "LA PULCE" È IL SOGNO DI MERCATO PROIBITO DEL CLUB NERAZZURRO E NEGLI ULTIMI GIORNI È STATA ACCOSTATO ALL’INTER DOPO CHE IL PADRE HA CHIESTO LA RESIDENZA NEL COMUNE DI MILANO….

-

Condividi questo articolo


Vito Lamorte per fanpage.it

 

messi inter napoli messi inter napoli

L'Inter affronta questa sera il Napoli a San Siro per la penultima giornata della Serie A 2019/2020. I nerazzurri cercano la vittoria per consolidare il secondo posto ma a tenere banco da qualche giorno intorno alla società di viale della Liberazione è il presunto contatto con Lionel Messi per la prossima stagione.

 

Questo rumors ha subito scatenato le fantasie dei tifosi e la notizia dell'acquisto di una casa a Milano, nei pressi della sede dell'Inter, da parte del padre Jorge per curare gli affari del numero 10 del Barcellona ha subito fatto esplodere il caso di mercato.

 

jorge messi jorge messi leo messi leo messi

Come se non bastasse già tutto il clamore dei giorni scorsi, nella locandina di presentazione della gara di questa sera la piattaforma di proprietà di Suning PPTV ha aumentato a dismisura i sogni dei tifosi interisti perché sul Duomo di Milano appare l’ombra di Messi. Insomma, se la proprietà nerazzurra voleva lanciare un messaggio per far capire le sue intenzioni si può dire che è arrivato abbastanza chiaramente ma adesso bisognerà capire se effettivamente questo sogno di mercato si realizzerà o rimarrà tale.

 

tonali tonali

Sia Antonio Conte che Beppe Marotta hanno spento i sogni dei tifosi dell'Inter parlando di "fantacalcio" e la richiesta di a residenza nel Comune di Milano del padre non vuol dire nulla ma se le cose al Barcellona non miglioreranno non è detto che l'argentino possa decidere di valutare altre offerte.

 

 

La stessa sorte era toccata anche a Sandro Tonali nelle ore precedenti a Inter-Brescia dello scorso primo luglio. Nella locandina di presentazione realizzata per la partita tra nerazzurri e Rondinelle la tv di Suning aveva disegnato su una carta da gioco dove era raffigurato il giovane centrocampista, obiettivo di mercato dell'Inter, con la maglia nerazzurra e Antonio Conte con un violino in mano: sembrava una specie di “annuncio” per l’arrivo a Milano del talentuoso calciatore lombardo ma, al momento, non c'è stato alcun annuncio ufficiale.

fozza inda suning zhang jindong 3 fozza inda suning zhang jindong 3

 

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – È TUTTO MOLTO STRIANO: PERCHÉ LA COMMISSIONE ANTIMAFIA NON CONVOCA E INTERROGA IL LUOGOTENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, PROTAGONISTA DEL CASO DOSSIERAGGI? - PERCHÉ NELLE TRE INTERVISTE STRIANO HA CAMBIATO VERSIONE (PRIMA HA DETTO DI AVER AGITO SU MANDATO DEI PM, POI DI AVER FATTO TUTTO DA SOLO, PROTEGGENDO I MAGISTRATI - STRIANO È STATO AUTORIZZATO DA QUALCUNO A PARLARE CON I GIORNALISTI (COME VUOLE LA PRASSI) O SI È MOSSO IN AUTONOMIA? – COME MAI DOPO LO SCOPPIO DEL BUBBONE, NON È STATO SOSPESO, MA SOLO TRASFERITO IN UN ALTRO REPARTO. GODE DI PARTICOLARI PROTEZIONI? - DOPO IL SECCO NO DELLA DUCETTA A UNA COMMISSIONE D'INCHIESTA PARLAMENTARE (RECLAMATA DA NORDIO E CROSETTO), IL SOSPETTO È CHE, GRAZIE ALL’INAZIONE DELL'ANTIMAFIA GUIDATA DALLA MELONIANA CHIARA COLOSIMO, SI VOGLIA “ADDORMENTARE” IL CASO, PER… - VIDEO DELLE IENE

FLASH! - ALLA FACCIA DI CHI LO VOLEVA MORTO! L’AUTOBIOGRAFIA DI PAPA BERGOGLIO, “LIFE”, SCRITTA DA PAPA FRANCESCO CON IL VATICANISTA DI MEDIASET, FABIO MARCHESE RAGONA, A UNA SETTIMANA DALL’USCITA NEGLI USA HA GIÀ CONQUISTATO UN POSTO NELLA PRESTIGIOSISSIMA CLASSIFICA DEI BEST SELLER DEL “NEW YORK TIMES”. LO STESSO IN GERMANIA, CON LA CLASSIFICA DELLO “SPIEGEL”. E IN ITALIA? I RITI VODOO E I MALOCCHI DEGLI ANTI-BERGOGLIANI NON SAREBBERO SERVITI A NIENTE: PARE CHE IL LIBRO SIA PRIMO IN TUTTE LE CLASSIFICHE LIBRARIE. SEGNO CHE LA GENTE, AL CONTRARIO DI TANTI SUOI COLLABORATORI, AMA BERGOGLIO. AMEN!

ARCORE MORMORA, MILANO CONFERMA: MARTA FASCINA SI È FIDANZATA! A RUBARE IL CUORE DELLA FU VEDOVA INCONSOLABILE DI SILVIO BERLUSCONI NON SAREBBE UN POLITICO, NÉ UN PERSONAGGIO PUBBLICO - LA FAMIGLIA BERLUSCONI, CHE NON VEDE L’ORA DI SBULLONARLA DA VILLA SAN MARTINO, AVREBBE PERSINO PRESO UN APPARTAMENTO A MILANO PER LEI E IL SUO NUOVO AMORE. SI VOCIFERA CHE IN QUESTI GIORNI SI STIA LAVORANDO ALL’ARREDAMENTO… - MARTA FASCINA: "LA NOTIZIA È TOTALMENTE INFONDATA. QUANTO ALL'ACQUISTO DI UN NUOVO APPARTAMENTO, SI TRATTA SEMPLICEMENTE DI UNA VALUTAZIONE CHE STO FACENDO PER UN MEMBRO DELLA MIA FAMIGLIA..."

DAGOREPORT – “SANTA” E VOLUBILE: LE MILLE VERSIONI DELLA  SANTADECHÈ SULLE SUE DIMISSIONI DA MINISTRO IN CASO DI RINVIO A GIUDIZIO. ALL’INIZIO SI È DIFESA SENZA ESITAZIONI, POI HA IPOTIZZATO UN PASSO INDIETRO (“FARÒ UNA SERIA E COSCIENTE VALUTAZIONE”) E OGGI, DI NUOVO, CAMBIA SPARTITO: “NESSUNO MI HA CHIESTO DI DIMETTERMI” - PERCHÉ ONDEGGIA COSÌ TANTO? QUALI ASSI NELLA MANICA È CONVINTA DI AVERE? – NESSUN COMMENTO DALLA MELONA CHE SA BENE CHE FDI NON VEDE L'ORA DI RISPEDIRLA A CUNEO (A PARTE IL SODALE LA RUSSA) - NEL CASO IN CUI LA PITONESSA NON SI RASSEGNASSE A DIMETTERSI, E' GIA' PRONTO UN RIMPASTO DI GOVERNO DOPO LE EUROPEE: DATI IN USCITA ANCHE DELMASTRO E ZANGRILLO…- VIDEO