MILAN CHOC: POSITIVI AL CORONAVIRUS PAOLO MALDINI E IL FIGLIO DANIEL - CON UN COMUNICATO APPARSO SUL SITO UFFICIALE LA SOCIETÀ ROSSONERA FA SAPERE CHE IL DIRETTORE DELL'AREA TECNICA E SUO FIGLIO, ATTACCANTE DELLA PRIMAVERA AGGREGATO ALLA PRIMA SQUADRA, SONO ASINTOMATICI E IN BUONE CONDIZIONI DOPO AVER GIÀ TRASCORSO OLTRE DUE SETTIMANE NELLA PROPRIA ABITAZIONE…

-

Condividi questo articolo

Da it.eurosport.com

daniel maldini daniel maldini

 

Un sabato sera di cattive notizie. Dopo la positività ufficiale comunicata dal giocatore e dalla Juventus per Paulo Dybala, arriva anche il primo caso al Milan. Sono Paolo Maldini, direttore dell’Area Tecnica e leggenda del club, e suo figlio Daniel, giocatore della Primavera aggregato in questa stagione alla prima squadra.

 

 

Paolo e Daniel Maldini sono risultati positivi al test effettuato nei giorni scorsi. Asintomatici, stanno proseguendo quella che di fatto era già l’isolamento obbligato da due settimane in casa. Le condizioni sono tenute sotto controllo ed entrambi non problemi in questo momento.

 

paolo maldini foto mezzelani gmt019 paolo maldini foto mezzelani gmt019

Il comunicato ufficiale del Milan

"AC Milan comunica che il Direttore dell'Area Tecnica del Club Paolo Maldini, venuto a conoscenza di aver avuto un contatto con una persona positiva e avendo in corso sintomi da virosi, è stato sottoposto ieri a tampone che è risultato positivo al Coronavirus. Allo stesso modo il figlio Daniel, attaccante della Primavera rossonera aggregato alla Prima Squadra.

 

paolo maldinifoto mezzelani gmt 060 paolo maldinifoto mezzelani gmt 060

Paolo e Daniel sono in buone condizioni e, dopo aver già trascorso oltre due settimane nella propria abitazione senza contatti esterni, come previsto dai protocolli medico-sanitari prolungheranno la quarantena per i tempi necessari alla completa guarigione clinica".

boban maldini boban maldini boban maldini boban maldini paolo maldinifoto mezzelani gmt 059 paolo maldinifoto mezzelani gmt 059 MASSARA MALDINI PIOLI GAZIDIS BOBAN MASSARA MALDINI PIOLI GAZIDIS BOBAN PAOLO MALDINI ZVONIMIR BOBAN PAOLO MALDINI ZVONIMIR BOBAN

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

IL PIANO DI MACRON, SANCHEZ, CONTE, ETC.: EUROBOND CON LA GARANZIA DELL'EUROPA FINALIZZATI SOLO ALL’EMERGENZA DEL CORONAVIRUS CON UNA COMMISSIONE CHE VERIFICHERÀ L’UTILIZZO DEI FONDI DEI VARI PAESI - LA SITUAZIONE È NELLE MANI DI TRE TEDESCHI (HOYER, URSULA E REGLING) DA UNA PARTE, DALL’ALTRA IL PRESIDENTE DELLA BCE CHRISTINE LAGARDE CON FABIO PANETTA CHE LA CONTROLLA (A LUI SI DEVE IL CAMBIO DI ROTTA DELLA FRANCESE), PIÙ DAVID SASSOLI - IL PROSSIMO PASSO DI CONTE: LO STATO GARANTIRA' I PRESTITI DELLE BANCHE ALLE IMPRESE - SI STA STUDIANDO L'ALLENTAMENTO DEL LOCKDOWN: SECONDO GLI ESPERTI IL 16 APRILE DOVREBBE FERMARSI L’ECATOMBE E DAL 18 SI POTREBBE PARTIRE CON UNA CAUTA RIAPERTURA

 

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute