MILAN REVOLUTION: SI RIPARTE CON SPALLETTI – DECISIVO IL PRESSING DI BOBAN PER L'ACCORDO CON IL TECNICO TOSCANO CHE ORA SI DEVE LIBERARE DALL'INTER - "LUCIO" E' LEGATO AL CLUB NERAZZURRO CON UN CONTRATTO BIENNALE A 4.5 MILIONI DI EURO NETTI A STAGIONE - DOPO L'INTESA CON SPALLETTI VERRA’ UFFICIALIZZATO L'ADDIO A GIAMPAOLO

-

Condividi questo articolo


Alessandra Gozzini per gazzetta.it

giampaolo spalletti giampaolo spalletti

Il Milan accelera per Luciano Spalletti, che si avvicina sempre di più alla panchina rossonera. Il club di via Aldo Rossi sta spingendo forte per chiudere la trattativa con l'allenatore toscano, che è ancora sotto contratto con l'Inter. Ed è proprio questo il nodo da sciogliere, perché la volontà di Spalletti è quella di allenare i rossoneri: tutte le parti sono quindi al lavoro per concludere la rescissione con i nerazzurri, cui l'ex tecnico della Roma è legato fino al 2021.

 

giampaolo spalletti giampaolo spalletti

GIAMPAOLO ASPETTA—   Il tecnico abruzzese intanto è rimasto a Gallarate e attende di conoscere il suo futuro, ormai segnato: il Milan formalizzerà l'esonero non appena avrà raggiunto l'accordo con Spalletti.

CONTE SPALLETTI CONTE SPALLETTI spalletti spalletti spalletti orrico spalletti orrico spalletti spalletti spalletti icardi spalletti icardi spalletti spalletti spalletti 3 spalletti 3 CONTE SPALLETTI CONTE SPALLETTI spalletti spalletti

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…