IL MIO MIGLIOR NEMICO - LA JUVENTUS CELEBRA LA VITTORIA DEL SIVIGLIA CONTRO L’INTER IN EUROPA LEAGUE “VENDICANDOSI” DEI COMPLIMENTI CHE I NERAZZURRI FECERO AL REAL MADRID, DOPO LA FINALE DI CHAMPIONS VINTA CONTRO I BIANCONERI NEL 2017 - MORALE DELLA FAVA: NEL GIOCO DELLE “GUFATE” RECIPROCHE, NESSUNA SQUADRA ITALIANA RIESCE PIU’ A VINCERE…

-

Condividi questo articolo


Da www.calciomercato.com

 

I COMPLIMENTI DELL INTER AL REAL MADRID I COMPLIMENTI DELL INTER AL REAL MADRID

"Complimenti al Siviglia per la vittoria dell'Europa League". Con queste semplici parole, il profilo Twitter inglese della Juve ha celebrato il successo della società andalusa, che stasera, a Colonia, ha alzato al cielo la sua sesta Europa League, battendo 3-2 in finale l'Inter.

 

SFOTTO' - Un tempismo che non è passato inosservato: pochissimi minuti dopo il fischio finale, l'account bianconero si è congratulato con i rojiblancos, scatenando polemiche social. Molti utenti, infatti, hanno letto il cinguettio juventino come un leggero sfottò alla sconfitta dell'Inter. Pochi istanti dopo, anche l'account in lingua italiana ha fatto i suoi complimenti al Siviglia.

 

I COMPLIMENTI DELLA JUVENTUS AL SIVIGLIA I COMPLIMENTI DELLA JUVENTUS AL SIVIGLIA

VENDETTA - Un tweet che, per molti tifosi, profuma di vendetta. Dopo il ko della Juve a Cardiff contro il Real Madrid, infatti, l'Inter aveva twittato: "I nostri complimenti al Real Madrid per la sua dodicesima Champions League, unico club a vincerla due volte consecutivamente".

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…