MONCHI DI PIEDE – IL ROMANISTA VERDONE E’ UN FIUME IN PIENA DOPO LA DISFATTA DI FIRENZE: “TIREREI LA SEDIA A QUALCUNO, SERVE UN CAMBIAMENTO” – SUL MERCATO DEL DS MONCHI: “NZONZI CHI È? PASTORE AL PSG NON GIOCAVA MAI. MARCANO, CORIC, BIANDA: MA CHI ABBIAMO PRESO?” – SU DI FRANCESCO: "GLI VOGLIO BENE MA NON RIESCE A FORMARE IL GRUPPO" – SU PALLOTTA: "SE NON GLI DANNO L’OK SULLO STADIO…" - POI RIVELA: "IERI ENRICO VANZINA AL QUARTO GOL….”

-

Condividi questo articolo

Chiara Zucchelli per gazzetta.it

 

VERDONE VERDONE

Vorrebbe, parole sue, “prendere la sedia e tirarla in testa a qualcuno. Serve un cambiamento”. Carlo Verdone, il giorno dopo la disfatta della Roma a Firenze, interviene a “Un giorno da pecora” e sfoga, davvero senza mezzi termini, il suo malumore: “Ieri al quarto gol Enrico Vanzina - racconta - con cui stavo vedendo la partita, si è alzato ed è andato via, senza salutare nessuno”.

 

VERDONE TOTTI VERDONE TOTTI

Lo stato d’animo, ammette Verdone, era pessimo per tutti. E non è che il giorno dopo le cose vadano meglio. “Voglio bene a Di Francesco, ma non riesce a formare il gruppo, la squadra non può essere così bipolare. Evidentemente c’è una spaccatura nello spogliatoio, forse tra giovani e senatori. In questo modo non andremo avanti, qualcosa va cambiato”.

 

PALLOTTA MONCHI DI FRANCESCO PALLOTTA MONCHI DI FRANCESCO

PALLOTTA E SOUSA — Cosa, però? Verdone non ha una ricetta sicura: “Le colpe partono da lontano, Pastore al Psg non giocava mai. Nzonzi chi è? Marcano, Coric, Bianda. Chi abbiamo preso? Per quanto riguarda Pallotta, se non si sbrigano a dargli un ok allo stadio, che non arriva per colpa della burocrazia, sarà sempre così, penserà alle plusvalenze e alle vendite”. L’ipotesi è che possa subentrare Paolo Sousa al posto Di Francesco: “A ‘sto punto va bene tutto. Non voglio andare contro Di Francesco, ma o col Milan vediamo una partita oppure davvero non so. Sousa? Mi sembra una persona seria, però ripeto, non voglio andare contro DiFra. Dico solo che qualcosa - ribadisce Verdone - va modificata”.

FIORENTINA ROMA IRONIA SOCIAL FIORENTINA ROMA IRONIA SOCIAL

 

 

 

 

 

 

Verdone totti Verdone totti FIORENTINA ROMA IRONIA SOCIAL FIORENTINA ROMA IRONIA SOCIAL CHIAMARSI BOMBER IRONIA SU FIORENTINA ROMA CHIAMARSI BOMBER IRONIA SU FIORENTINA ROMA

 

FIORENTINA ROMA IRONIA SOCIAL FIORENTINA ROMA IRONIA SOCIAL fiorentina roma coppa italia 8 fiorentina roma coppa italia 8 FIORENTINA ROMA FIORENTINA ROMA FIORENTINA ROMA IRONIA SOCIAL FIORENTINA ROMA IRONIA SOCIAL tweet su roma fiorentina tweet su roma fiorentina

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute