MONTELLA SULLA GRATICOLA – ZAZA AFFONDA LA FIORENTINA, FURIA COMMISSO: “SONO ARRABBIATO CON TUTTI, ANCHE CON ME STESSO. VENGO A FIRENZE, PARLO CON TUTTI E POI DEVO VEDERE QUESTE BRUTTE PARTITE. MASSIMA FIDUCIA PER MONTELLA? INSOMMA, MASSIMA. VEDIAMO...” – IL TECNICO VIOLA: L’ESONERO? SONO ABITUATO ALLE VOCI, CI SONO ALLENATORI CHE SONO STATI MANDATI VIA CON MENO SCONFITTE..."

-

Condividi questo articolo


Da www.gazzetta.it

commisso montella commisso montella

 

Lo sfogo del patron della Fiorentina dopo la sconfitta di Torino, che segue quello interno col Lecce: “Sono arrabbiato con tutti, anche con me stesso. Vengo a Firenze, parlo con tutti e poi devo vedere queste brutte partite. Massima fiducia per Montella? Insomma, massima… Poi vedremo, vediamo cosa succede con l’Inter”.

 

SALVEZZA E MERCATO  

commisso commisso

A Commisso non manca certo il realismo: “Dobbiamo fare il massimo da qui alla fine del girone di andata, ottenendo più punti possibili per migliorare questa situazione, l’obiettivo è restare in Serie A, assolutamente. Non ho ancora parlato con la squadra, lo farò in treno durante il viaggio di ritorno. Sinceramente dobbiamo fare tutti molto di più, vediamo se il mercato può darci una mano ed uscirne più forti”.

montella montella commisso commisso commisso commisso ROCCO COMMISSO ROCCO COMMISSO ROCCO COMMISSO ROCCO COMMISSO montella montella montella gattuso montella gattuso fiorentina montella 1 fiorentina montella 1

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…