A MOU-SO DURO! “LA STORIA NON GIOCA, L'ALLENATORE DEL SIVIGLIA DICE CHE È FAVORITO, IO NON LA PENSO COSÌ” – MOURINHO PRIMA DELLA FINALE DI EUROPA LEAGUE: “MERITIAMO DI ESSERE QUI, ABBIAMO LAVORATO PER ARRIVARE A GIOCARCI QUESTO TITOLO” – “HO PARLATO CON I MIEI GIOCATORI, LORO MI HANNO CHIESTO SE RESTERÒ. A LORO HO DETTO LA VERITÀ. NON HO CONTATTI CON ALTRI CLUB. ORA PENSO SOLO ALLA ROMA” – DYBALA? HA 20-30 MINUTINI…”

-

Condividi questo articolo


Da corrieredellosport.it

 

"Meritiamo di essere qui"

mourinho mourinho

José Mourinho: "Meritiamo di essere qui, abbiamo lavorato per arrivare a giocarci questo titolo"

 

Mourinho: "Per noi essere qui è un evento straordinario"

"Abbiamo giocato tanto, avuto infortuni, viaggi e ci siamo allenati poco. Lavorando e lavorando meno sarà la pressione. Io dico che la storia non gioca, l'allenatore del Siviglia dice che è favorito perché è abituato, io non la penso così. Per i nostri tifosi essere qui è storico, per loro no, ma quando la partita inizia saremo lì"

 

Mourinho sul futuro: "I giocatori lo sanno"

mourinho mourinho

"L'allenatore del Siviglia non ha contratto e ha una situazione più complicata della mia. Ho parlato con i miei capitani, loro mi hanno chiesto se resterò ma a loro ho detto la verità. Non ve lo diranno, ma sanno perfettamente quello che penso. Con l'Inter avevo fatto tutto con il Real, qui non ho contatti con altri club. Ora penso solo a noi noi noi"

 

Io e Mendilibar abbiamo gli stessi capelli bianchi, loro sono un po' più esperti di finali, ma i miei arrivano qui pronti, abbiamo fatto 29-30 partite europei in due anni"

josè mourinho josè mourinho

 

 

Dybala? "Ha 20-30 minutini..."

mourinho dybala mourinho dybala

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…