MOURINHO PERDE E SI SCAGLIA CONTRO I RACCATTAPALLE PERDITEMPO. DUE GIORNI PRIMA MOU ALLA SFILATA DI VICTORIA’S SECRETS, INTIMO DA SBALLO E MODELLE IDEM

A Sky molti annunci sul fatto che entro domani chi vuole guardare la Juve con l’Atletico — in esclusiva — deve abilitare il canale 204, per una strategia che finora è stata compresa solo da un paio di premi Nobel e uno dei due non è nemmeno sicurissimo...

Condividi questo articolo


Antonio Dipollina per Repubblica

barenboim e pereira barenboim e pereira

 

Valoroso il tentativo di quelli di Sky di lanciare Inter-Udinese in serata abbinandola in lungo e in largo alla Prima della Scala alternando immagini di Daniel Barenboim a quelle di Medel. L’effetto, diciamolo, non era un granché. «Vedete, stanno arrivando i pullman delle squadre, come potete notare non c’è un bagno di folla. Forse è per Sant’Ambrogio, forse anche per la Prima della Scala».

(Alessandro Antinelli ipotizza vagamente che alcuni tifosi abbiano preferito il Fidelio alla visione ravvicinata del pullman dell’Udinese. 90° Minuto, Raidue).

 

Medel Gary Medel Gary

Peraltro a fine gara i tifosi interisti che hanno superato, seppur di poco, la fase teen-ager hanno realizzato di colpo che sono passati esattamente 26 anni da quel 7 dicembre in cui c’era la Prima della Scala (Guglielmo Tell, Muti, Ronconi, Zancanaro-Chris Merritt) e a San Siro l’Inter pigliava una tramvata epocale col Bayern, battuto a Monaco all’andata.

 

A XXL su Italia 1 Carlo Pellegatti presenta Genoa-Milan e scherza a lungo sul genoano Antonelli, definendolo il figlio di “Dastìno”, ricordando l’Antonelli padre che giocò nel Milan e che era soprannominato così per una vaga somiglianza con Dustin Hoffmann. A fine gara a Pellegatti era del tutto sparita la voglia di scherzare. 

mourinho 1 mourinho 1

 

José Mourinho ha perso la prima in campionato con il Chelsea e a fine gara si è scagliato contro i raccattapalle di Newcastle accusandoli di aver fatto perdere tempo ai suoi. Così facendo ha sviato l’attenzione e nessuno ha abbinato la sconfitta al fatto che due giorni prima Mou si era presentato a sorpresa alla sfilata londinese di Victoria’s Secrets, intimo da sballo e modelle idem, ricordando a tutti che nella vita contano solo il calcio e la moda. 

 

A Sky molti annunci sul fatto che entro domani chi vuole guardare la Juve con l’Atletico — in esclusiva — deve abilitare il canale 204, per una strategia che finora è stata compresa solo da un paio di premi Nobel e uno dei due non è nemmeno sicurissimo. Il guaio è che se ne accorgeranno tutti dieci minuti prima dell’inizio e lì potrebbe diventare divertente.

 

«Qui Dodò intervento maldestro, per fortuna c’è Handanovic a rimediare» (Beppe Bergomi ogni tanto ci ricasca, ma non gli dice bene. Sky Sport). «Quello indiano è un campionato che dura solamente poco» (Ale Del Piero, Che tempo che fa, Raitre).

 

TIGER WOODS CON LA FIDANZATA LINDSAY VONN TIGER WOODS CON LA FIDANZATA LINDSAY VONN

«I competed and Linds Won» (Tweet di Tiger Woods, con notevolissimo gioco di parole, sulla giornata in cui lui è finito ultimo al torneo e la sua fidanzata Lindsey Vonn è tornata a vincere la discesa libera). «Su De Rossi non si sa, ha tanti pensieri intorno alla testa» (Angelo Mangiante, Sky).

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…