NASTI-CAFONAL? ME COJONI! – MICHELE SERRA: ''SOSTIENE LA NASTI, COMPAGNA DEL CALCIATORE ZACCAGNI, CHE LE IRONIE SUI SOCIAL A PROPOSITO DEL PARTY NEL QUALE LA COPPIA HA RIVELATO IL SESSO DEL LORO NEONATO, SIANO FRUTTO DI INVIDIA SOCIALE. I CASI SONO DUE. O LA SIGNORA HA RAGIONE, E ALLORA SIAMO FOTTUTI COME GENERE UMANO. OPPURE LA NASTI SBAGLIA: MAGARI QUALCUNO VORREBBE ESSERE RICCO SENZA DIVENTARE ESIBIZIONISTA..." - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Michele Serra per “la Repubblica”

 

LA RISPOSTA DI CHIARA NASTI ALLE CRITICHE PER IL GENDER REVEAL ALL OLIMPICO LA RISPOSTA DI CHIARA NASTI ALLE CRITICHE PER IL GENDER REVEAL ALL OLIMPICO

Sostiene la influencer Nasti, compagna del calciatore Zaccagni, che gli sghignazzi e le ironie circolate sui social a proposito del "gender reveal party" ( me' cojoni, si dice a Roma) allo Stadio Olimpico, nel quale la coppia ha rivelato il sesso del loro neonato, siano frutto di invidia sociale. "Disprezzate perché non potete avere lo stesso", ha scritto la signora, che è una maniera non molto elegante, ma decisamente efficace, per dire che la vera differenza, tra gli esseri umani, la fanno sempre e solo i quattrini.

 

I casi sono due. O la signora ha ragione, e il popolo non ha saputo aderire con unanime entusiasmo al gender reveal party solo perché non è in grado di affittare lo stadio Olimpico per celebrare gli affari suoi; e in questo caso, mi sembra, siamo fottuti per sempre, come popolo e forse anche come genere umano.

 

il gender reveal di chiara nasti e mattia zaccagni 9 il gender reveal di chiara nasti e mattia zaccagni 9

Oppure la signora sbaglia, perché omette di considerare che magari qualcuno, anche se fosse gonfio di quattrini, piuttosto che fare un gender reveal party sarebbe disposto a qualunque cosa, perfino a non farlo. In questo secondo caso si potrebbe dire che la discrezione e l'understatement, incredibilmente, sono ancora considerate virtù, seppure in seno a una minoranza intimidita, ma non doma. In attesa che qualcuno affitti la Scala per annunciare la laurea (graduation reveal party) o il Quirinale per festeggiare il primo miliardo (luxury reveal party), noi speriamo ardentemente che sia vera la seconda ipotesi: qualcuno vorrebbe diventare ricco senza diventare automaticamente esibizionista. Sarebbe bellissimo. Una specie di terza via.

il gender reveal di chiara nasti e mattia zaccagni 8 il gender reveal di chiara nasti e mattia zaccagni 8 mattia zaccagni e chiara nasti mattia zaccagni e chiara nasti LA RISPOSTA DI CHIARA NASTI ALLE CRITICHE PER IL GENDER REVEAL ALL OLIMPICO LA RISPOSTA DI CHIARA NASTI ALLE CRITICHE PER IL GENDER REVEAL ALL OLIMPICO il gender reveal di chiara nasti e mattia zaccagni 2 il gender reveal di chiara nasti e mattia zaccagni 2 il gender reveal di chiara nasti e mattia zaccagni 3 il gender reveal di chiara nasti e mattia zaccagni 3 il gender reveal di chiara nasti e mattia zaccagni 4 il gender reveal di chiara nasti e mattia zaccagni 4 il gender reveal di chiara nasti e mattia zaccagni 5 il gender reveal di chiara nasti e mattia zaccagni 5 il gender reveal di chiara nasti e mattia zaccagni 13 il gender reveal di chiara nasti e mattia zaccagni 13 il gender reveal di chiara nasti e mattia zaccagni 7 il gender reveal di chiara nasti e mattia zaccagni 7 il gender reveal di chiara nasti e mattia zaccagni 6 il gender reveal di chiara nasti e mattia zaccagni 6 il gender reveal di chiara nasti e mattia zaccagni 10 il gender reveal di chiara nasti e mattia zaccagni 10 chiara nasti chiara nasti il gender reveal di chiara nasti e mattia zaccagni 1 il gender reveal di chiara nasti e mattia zaccagni 1 il gender reveal di chiara nasti e mattia zaccagni 11 il gender reveal di chiara nasti e mattia zaccagni 11 il gender reveal di chiara nasti e mattia zaccagni 12 il gender reveal di chiara nasti e mattia zaccagni 12 michele serra michele serra

 

Condividi questo articolo

media e tv

"DAVID PARENZO, MORALISTA PER FINTA E SERVILE PER DAVVERO" – IL RITRATTO AL VELENO BY LUIGI MASCHERONI – "IL MEZZOBUSTO, COMICO PER INTERO E TELEPROVOCATORE PERFETTO. HAI PRESENTE IL COMPAGNO DEL LICEO LECCACULO, SPIONE, RUFFIANO AL QUALE SPALMAVI LA SEDIA CON LA COLLA?" - "UNA VOLTA UN TASSISTA DI ROMA GLI DISSE: AHÒ, MA LEI NON È QUER COJONE COMUNISTA DE PARENZO? SCENDA SUBITO!" – L'INCONTRO CON NATHANIA ZEVI, LE INTEMERATE A "LA ZANZARA" (DA QUI IL DETTO: "PARENZO LO STRENZO") E QUELLA VOLTA CHE RIMASE CHIUSO AD AUSCHWITZ…

politica

È STATA LA MANO DI CRISTINA – TERREMOTO IN ARGENTINA: SI È DIMESSO IL MINISTRO DELL'ECONOMIA MARTÍN GUZMÁN, AFFONDATO DAI CONTINUI ATTACCHI DELLA VICEPRESIDENTE, LA PLURIINDAGATA PER CORRUZIONE CRISTINA KIRCHNER, CHE PUNTA A TORNARE AL POTERE – ORA IL PAESE RISCHIA UN DEFAULT PEGGIORE DI QUELLO DEL 2001: IN QUESTI GIORNI L'ORMAI EX MINISTRO GUZMÁN AVEVA UN APPUNTAMENTO PER RINEGOZIARE CON IL FMI UN PRESTITO DA 2 MILIARDI DI DOLLARI – LA TERZA ECONOMIA DELL'AMERICA LATINA HA IL SECONDO TASSO DI INFLAZIONE PIÙ ALTO TRA LE GRANDI ECONOMIE, PARI AL 60%, IN CONTINUA CRESCITA…

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute